Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    05/04/2014    8 recensioni
E se i personaggi femminili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Storia assolutamente comica, cross-over e con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Potrebbe contenere spoiler per chi non ha completato le saghe.
Seconda parte della serie "I Diari Segreti"
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! Potrebbe contenere Spoiler

 

Il Diario della Giovane Tessa

 

Caro Diario, 

Continuo a non sapere chi io sia. Insomma, la mia infanzia e identità sono peggio di quelle dei personaggi di Beautiful! Prima sono una mondana, poi sono una strega, poi una Cacciatrice, poi un’Jedi, poi un Tirbuto, poi una Divergente, poi un’Assassina, poi un Semidio… C’è qualcuno a questo mondo che sappia chi sono io!?

Un’altra cosa che ho scoperto è che tutti mi odiano.

Nate mi odia per chissà quale motivo, Jessamine mi odia, le Sorelle Oscure mi odiano, Mortmain mi odia, Benedict Lightwood mi odia, Gabriel Lightwood mi odia e ora anche Sophie mi odia!

Ma io so che ci saranno sempre loro a consolarmi, i miei migliori amici, coloro di cui mi fido ciecamente:
Will e Jem I libri! 

Loro si che mi capiscono! Loro si che mi ascoltano!

Come dici? Anche Jem mi ama? 

Ah beh! Sai che me ne faccio io di un cinese drogato che ha sbagliato la tinta e ora sembra l’omino bianco! L’unico motivo per cui non gli ho ancora dato un due di picche è che voglio assolutamente imparare il cinese… 

Balle! In realtà adoro avere gente che cade ai miei piedi!

Credo di piacere anche a Will… Anche se è un po’ lunatico quel ragazzo. Prima mi bacia, poi mi dà della pu****a. Prima mi guarda con desiderio e poi con disprezzo… Io proprio non lo capisco!

Ora ti saluto, devo finire un libro e decidere se bruciare quello che mi ha dato William.

Tessa Gray


 

P.S. Ma che essere senza cuore! E pensare che sei la mia bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-nonna! Jace MangoForPresident Lightwood

 

P.P.S. Tessa, ti và di unirti al gruppo della friendzone? Izzy&Jo.

 

P.P.P.S. Io ti starei dietro?! Pfff! Proprio! Lo sanno tutti che in realtà non vado in camera di Jem solo per ascoltarlo suonare il violino (mlmlml) Will ILSOLOEUNICO Herondale.



NoteDelleBestAutriciEvAH:
E finalmente il capitolo su Tessaaa! Ce lo avevate chiesto in centomila ed eccolo quii!
Dedichiamo questo capitolo ad
Elly24 ed al suo cagnolino recentemente scomparso! Un bacio tesoro!
Siete andati a vedere Divergent? Che ne pensate? Io AMO Tobias. 
Caspeeta, ci voleva un caPEETAlo anche su di lui. Ma si può rimediare u.u

Vi lasciamo i link al nostro profilo Facebook ed ai diari maschili ^^
Ci vediamo settimana prossimo con..... trullo di tamburi (come dice ClioMakeUp)..... JOHANNA!
Besitos,
FinnickBane394

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane