Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fall_    05/04/2014    2 recensioni
Un'altra goccia scese lungo il finestrino del taxi.Le guardava tutte come incantata. Le era sempre piaciuto osservare al di fuori del finestrino, ma ancora di più le piaceva osservare il finestrino stesso con tante piccole gocce al di sopra che colavano oppure annettevano altre piccole gocce per scendere insieme. Era curioso,aveva sempre paragonato le gocce alle persone che scendono sulla terra,cadono giù insieme ad altre e poi vengono inglobate dal sottosuolo. Lei però aveva sempre vissuto una vita solitaria, a differenza delle gocce lei faceva sempre il suo percorso da sola. Forse questa sarebbe stata la sua opportunità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Nothing is like us
 
_lifeislikearollercoaster
 
 
Secondo capitolo
 
La prima settimana scolastica passò velocemente.
Claire aveva fatto amicizia con tante persone, aveva conosciuto i professori e si era ambientata un po’.
-Claireee-
Claire era nel bel mezzo di un bellissimo sonnellino pomeridiano,quando Waliyhaa  fece capolino nella sua stanza.
Borbottò qualcosa di incomprensibile ,dopo ,nascose la testa sotto il cuscino e continuò a dormire beatamente.
-Uffaaa,sei proprio una pigrona!Su alzati,ti porto in centro-.
-Uhm- continuò a borbottare.
Continuarono così per altri cinque minuti,dopo la mora tirò via le coperte alla bionda che dovette alzarsi.
 
-Zayn ci dai un passaggio?-
Il moro la guardò scettico.
-Dove dovrei arrivare?-
-In centro ma dobbiamo prima passare a prendere Emy-
Il moro sbuffò.
Claire scese frettolosamente le scale sentendo gli sguardi dei tre ragazzi che si trovavano in sala bruciargli addosso.
-Certo che ce ne metti di tempo ragazza!_
Waliyhaa Malik era sempre stata una persona frettolosa,che odiava aspettare.
Claire aveva bisogno di molto tempo per fare qualsiasi cosa,il suo motto era che se si deve fare una cosa la si deve fare bene,altrimenti è meglio non farla.
Lanciò uno sguardo di scuse a Waliyha sorridendo e arrivò all’ultimo scalino.
-Beh?Io devo andare via,o vi muovete o siete a piedi.-
Odioso, Zayn Malik era odioso.
Harry le lanciò un occhiolino che lei ignorò e dopo tutti e tre si diressero verso l’auto del moro.
 
-E’ grandissimo qui-
-Già,c’è di tutto-
-Scusatemi un attimo-
Claire fu catturata da un bellissimo cappellino che esponeva una vetrina,una semplice cuffietta di lana blu con la scritta in bianco YOUNG.
Entrò nel negozio e cercò il cappello,una volta trovato l’afferrò e si avviò alla cassa,si mise in fila e mentre aspettava il suo turno sbloccò il cellulare.
-Hei bellissima,dovresti avvicinarti-
Claire alzò la chioma bionda dal cellulare e incontrò il viso di un biondino.
Notò che il bancone distava circa un metro da lei,tagliò la distanza e si avvicinò sorridendo al ragazzo.
Gli porse il cappello che poi pagò.
-Sei nuova?Non ti ho mai vista da queste parti-
-Si,sono qui da poco-
-Beh se vuoi fare un giro tienimi in considerazione-.
Stava per sorridere quando una voce molto fastidiosa e al contempo familiare raggiunse le sue orecchie:-Steel,coglione come sei ti perderesti anche nella tua stessa città-.
-Malik!Felice di rivederti-
-Sentimento non ricambiato-
I due si guardarono in cagnesco per alcuni minuti,poi Malik afferrò Claire per il braccio e la trascinò fuori dal negozio.
-Malik!Che razza di problema hai?Perché è palese che tu ne abbia uno!-
Il ragazzo la guardò con aria di sufficienza e dopo sparì.
Claire sbuffò e si diresse verso le sue amiche.
-Hai comprato il cappello?-
Claire annuì pensierosa.
-Perché quella faccia?-
Claire scosse la testa e le tre continuarono il giro.
 
-Ragazze! Avete fatto spese eh?-
Trisha guardò le due ragazze entrare dall’uscio della porta piene di buste.
Le due annuirono e dopo andarono tutte e due nelle loro stanze a sistemare gli acquisti fatti.
Dopo un po’ la bionda,andò nel corridoio per raggiungere la stanza dell’amica,che trovò dopo un paio di minuti. Quella casa era così grande che ancora ci si perdeva all’interno.
-Hei- la mora le sorrise.
Claire ricambiò il sorriso e si sedette sul letto della mora.
Poi prese a fissare un punto indefinito e si immerse nei suoi pensieri,le capitava spesso di incantarsi.
-Claireee, Claire ci sei?-
-Eh, ehm si scusa-
-A che pensavi?-
-A niente-
Waliyha la guardò sorridendo leggermente.
Non erano ancora così amiche da poter insistere tanto,ma sapeva che lo sarebbero diventate,adorava Claire,le piaceva il modo in cui si comportava con gli altri ed un ò invidiava quel lato del suo carattere.
Riusciva a dire la realtà a tutti senza troppi problemi e senza offendere nessuno.
-Domani andrai nella tua prima discoteca londinese mon amour-
Claire la guardò stranita.
-Vedrai ti piacerà tantissimo,è una delle discoteche più famose di Londra e…-
-In realtà non amo molto le discoteche-
-Ma questa ti piacerà da impazzire,tranquilla.-
Le fece l’occhiolino prima di scendere entrambe al piano di sotto.
 
Claire era seduta pigramente sul letto di Waliyhaa mentre quest’ultima trafficava nell’armadio in cerca di qualcosa.
-Ecco questo dovrebbe starti benissimo,lo comprai per un qualche mese fa ma è troppo stretto per i miei fianchi .A te starà benissimo-.
-Ma…non credi siamo un po’ troppo corto?-
-Oh andiamo!Almeno provalo.-
-Adesso?-Chiese la ragazza abbattuta.
-Si proprio ora.-
-Uffa- si alzò e afferrò il vestito.
 
Non andava proprio bene,no.
Era troppo per lei,insomma,si le piaceva come le stava ma non si sentiva a suo agio con quei vestiti.
Aveva appena poggiato la mano sulla maniglia,stava per abbassarla quando qualcuno fece irruzione nella stanza della mora. Claire riconobbe subito la voce,era quell’emerito cretino che quel pomeriggio le aveva impedito di parlare con quel ragazzo così gentile e carino.
Non sarebbe uscita in quelle condizioni,non con quel vestito addosso così corto e stretto,avrebbe aspettato che se ne andasse.
 
OK, la situazione stava prendendo una brutta piaga, quel tizio era in quella stanza da già cinque minuti e Claire era ancora chiusa in quel maledettissimo bagno ad aspettare che se ne andasse.
Si era davvero scocciata così decise di uscire, non l’avrebbe mica stuprata!
Prese un respiro e tirò giù la maniglia fissata per un’eternità.
Uscì leggermente imbarazzata.
La prima a parlare fu l’amica che esultò felice :-Stai benissimo,domani verrai così assolutamente-.
-No,non credo sia una buona idea-
-Ti dico di si invece. Allora,chiediamo un parere maschile,Zayn?-
-Ehm…-
-Ti conviene chiuderla se non vuoi che ci entri dentro un altro moscerino- Claire ridacchiò indicandogli la bocca.
Zayn socchiuse gli occhi stizzito-A te invece conviene coprirti se non vuoi che ti salvi da un altro idiota-.
-Guarda che non ce ne era assolutamente bisogno!-
Waliyhaa guardò i due molto attentamente non capendo di che parlassero entrambi.
Il moro fece per uscire, ma la bionda con uno spintone lo superò e uscì per prima dalla stanza con aria vittoriosa.
Zayn,la guardava scioccato e pensò che quella ragazza era del tutto pazza.
 
Quella mattina Donya scese come sempre alle 7,30,anche se era sabato non le era mai piaciuto svegliarsi tardi.
Le piaceva svegliarsi presto,fare colazione con la sua tazza di tè caldo o freddo a seconda delle stagioni,fare una doccia e poi andare al parco per correre almeno per mezz’ora.
Solitamente quando scendeva di sotto trovava già sua madre in vestaglia,con la sua tazza di caffè tra le mani.
Quella mattina però non era andata così.
Mentre percorreva il corridoio  sentì una tanfa di vomito.
Pensò che fosse Zayn che la sera prima era uscito,si era ubriacato e questo fosse stato il risultato.
Ma non fu così.
Seguendo lo sgradevole odore di vomito si trovò nella stanza dei suoi genitori.
Vide suo padre dormire e sua madre nel loro bagno in camera appoggiata al muro con il viso pallido.
-Mamma,che succede?-
-Nulla tesoro,scendi pure. Adesso vengo a prepararti la colazione-
Donya scosse la testa e la riportò a letto.
 
CONTINUA .                                                                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fall_