Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    05/04/2014    3 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cavalieri di Rohan!” gridò una voce sconosciuta “Quali notizie dal Mark?” Eomer si riscosse e andò incontro ai tre sconosciuti sbucati da dietro una roccia, che a quanto pareva volevano sapere qualcosa da loro...

Nel frattempo, in fondo alla fila, Elìn drizzò le orecchie a punta. Ma nemmeno il suo udito sviluppato poteva sentire distintamente le poche voci che si scambiavano parole molto davanti a lei. La prima apparteneva sicuramente a un uomo, abbastanza giovane. Nella seconda riconobbe quella di Eomer. La terza aveva il timbro tipico dei Nani. Ma la quarta la lasciò di sasso. Poteva essere un qualunque giovane uomo, ma le sembrava di conoscerlo. Ma sì, era un Elfo! Non riusciva, però, a ricordare chi fosse esattamente. “Andiamo a nord!” gridò Eomer. Poi sembrò ricordarsi qualcosa, qualcosa di importanrte. “Aspettate!” urlò ai tre sconosciuti. Conoscendo il loro comandante, i cavalieri si aprirono in due grandi ali e lasciarono passare Elìn. Lei, incappucciata come quando era stata trovata, andò avanti esitando. E quasi cadde da cavallo, quando vide l'elfo in piedi vicino ad un cavallo bianco. “Qual è il tuo nome?”. Lui accennò un mezzo inchino. “Il mio nome è Legolas.” “Cosa?” gridò. A causa dell'urlo il cappuccio le scivolò giù. E a quel punto anche l'elfo si irrigidì. “Che cosa c'è?” gli chiese l'Uomo accanto a lui. “Aragorn... io la conosco!” . “Davvero?” fece il Nano, un po'confuso. In risposta, Legolas infilò una mano sotto la cotta che gli copriva il petto ed estrasse un medaglione dorato. Elìn, quasi automaticamente, fece lo stesso e tirò fuori un medaglione identico, ma d'argento. “Mi sei mancata, sorellina.”

 

*Angolino dell'autrice*

Ta dahhh! Visto? Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Recensite in tanti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily