Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    09/07/2008    2 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola.
Vado alla fermata del tram come mio solito, anche se questo significa incontrare Dvd.
Ma stranamente non arriva, meglio così, mi evito tanti problemi. Salgo. I ricordi mi portano indietro all’anno scorso, a quando la storia tra me e lui doveva ancora incominciare.
E pensare che adesso siamo punto e a capo. E non per colpa mia per come la penso io.
Quando percorro la famosa strada che mi porta a scuola mi sento il vuoto attorno. Mi sento il cuore in gola, non capisco perché. Cos’è che mi fa soffrire così adesso?
E’ ancora Dvd. Lo odio per come si è comportato la settimana prima, ma nel mio piccolo forse c’è ancora uno spiraglio di amore. Apro il cellulare e scorro le foto. La nostra c’è ancora, non ho ancora avuto il coraggio di cancellarla.
Arrivo. Trovo solo due miei compagni di classe con cui non parlo tanto, saluto e basta. Qualche minuto dopo arriva Alex che comincia a chiacchierare con gli altri due.
Ad un certo punto si volta indietro:-Ma guarda un po’ chi arriva!
Demi.
Con un casco nero in mano.
Saluta tutti, pure me, ma con una leggera timidezza. Io gli rispondo in modo freddo. Alex ha capito che ci siamo lasciati, lo intendo da un suo sguardo dispiaciuto. Me ne vado seccata a parlare con Erika, ma Demi mi grida dietro:- Che c’è?
Non gli rispondo nemmeno.
Erika ha visto la scena:- Che è successo tra voi due?
- Ci siamo lasciati.
- Aspetta. Sono rimasta indietro, non ho capito. Stavate insieme?
- Non lo sapevi?
- No, mi pare che tu lo odiassi.
- Ehm… E’ una storia lunga.
- Comunque, perché vi siete lasciati?
- Storia lunga pure quella.
- Ah. Capito.
- A te invece come va?
- Non c’è male, a parte il fatto che mi hanno bocciata.
- Non lo sapevo, mi dispiace.
- La vita…
- Hai una sigaretta? Le ho lasciate a casa.
- Pure questa non la sapevo, da quand’è che fumi?
- Tre mesi, ma solo una volta ogni tanto.
Sempre colpa di Demi.
Mi passa una Marlboro, trovo un accendino e aspiro.
Erika interrompe il silenzio:- E adesso stai con qualcuno?
- Sì, quello con cui stavo prima di Dvd. Stiamo bene insieme.
- Sono contenta.
Suona la campanella dell’entrata, proprio appena ho finito la sigaretta. Ringrazio Erika e la saluto, poi Dvd mi prende di sorpresa alle spalle:- Ancora arrabbiata?
- Demi, torna alle origini e non parlarmi più, ok?
- Dai, probabilmente c’è stato qualcosa di sbagliato tra di noi.
- Quel qualcosa di sbagliato sei tu, non puoi essere così incoerente!
- Io cerco solo di tornare tuo amico, me lo permetti questo?
- Devo ancora pensarci su.
Intanto entriamo in classe. Mi sento gli occhi addosso. Dvd mi chiede:- Compagni di banco? Solo per un mese, poi cambiamo.
- Prima cresci di cervello, poi si vedrà.
- Ti prego! Giulio non è ancora arrivato…
- … E quando arriverà non sarà affatto contento della scena che si vede davanti!
- Gli spiegherò che voglio solo la tua amicizia, nient’altro.
- E ti pare che lui ci crederà?
- Tanto quando arriverà sarà troppo tardi per cambiare...
- Guarda, lo faccio solo perché mossa da sentimenti di pietà e perché non voglio essere osservata da metà classe un secondo di più.
- Grazie.- mi dà un bacio sulla guancia.
- Tieni le distanze, non ti ho ancora dato il nulla osta per farti diventare mio amico.
Arriva pure Giulio, gli spiego la spiacevole situazione che si è creata. Lui un po’ seccato si rassegna.
- Mannaggia che mi hanno bocciato, così non posso tenerti d’occhio.- dice, rivolgendosi a Demi, poi si volta verso di me:- Ci vediamo all’intervallo, vado a raggiungere i miei nuovi compagni di classe, quanto sarà umiliante stare con i più piccoli.
- Vedrai che andrà tutto bene, sai farti rispettare e poi scommetto che diventerai il loro boss!- gli rispondo io.
- Ci spero tanto, mi dispiace tantissimo non poterti avere accanto durante le lezioni…- mi dà un bacio leggero sulle labbra, saluta tutti e poi se ne va nella sua nuova classe.
E proprio quando mette piede in corridoio, ecco sbucare dalla porta le altre mie tre compagne di classe. Mi salutano sorridendo. Io ricambio un po’ perplessa. Posano gli zaini e poi si dirigono verso di me. Il mondo è diventato parecchio strano…
E fino a quando non entra il prof parlano a fiume con me. Mi chiedono per filo e per segno tutti i dettagli della mia estate. E col cavolo che dico loro cosa è successo in Inghilterra in vacanza studio. Per fortuna che allora Demi era ancora troppo imbarazzato per parlarmi, non era passato abbastanza tempo da quando ci eravamo lasciati e quindi facevamo finta di non conoscerci, tanto non eravamo nemmeno nella stessa classe a studiare.

Le ore di lezione passano in fretta nonostante abbia come compagno di banco il mio ex ragazzo. Rimane sempre bello come il sole. Alla fine delle lezioni mi chiede:- Non mi chiedi quando ho comprato il motorino?
Gli rispondo seccata:- Quando hai comprato il motorino?
Ride:- Quando siamo tornati da Londra. Vuoi venire a vederlo?
Gli sussurro:- E’ che io e Giulio avremmo altri programmi, sai, stiamo insieme noi due, non dovresti avere anche tu qualcosa da fare con Elisa? Per esempio rubare le chiavi dell’appartamento della tua ex, infiltrarvi e limonare sul letto della proprietaria a sua insaputa…
Sbuffa:- Sei gelosa? Comunque non va così tanto bene con lei.
- Perché, sentiamo.
Mi bisbiglia nell’orecchio:- Perché non è così dolce come te.
Giulio fortunatamente appare tra noi e ci interrompe:- Demi, ti ho dato il permesso di essere compagno di banco di Stella, ma se vai oltre finisce male, capito? Comunque, Stella, oggi ho gli allenamenti di calcio prima del solito, ti dispiace se non ci vediamo oggi pomeriggio?
- No, figurati.
Mi saluta baciandomi davanti a Demi, mettendolo in imbarazzo, poi si allontana.
Dvd però non demorde:- Allora, visto che nemmeno tu hai più niente da fare, adesso puoi venire a vedere il mio motorino.
Accetto sbuffando.
Andiamo nel parchetto davanti a scuola dove sono parcheggiati gli scooter. Demi si ferma davanti ad uno blu scuro, poi dice:- Eccolo qui!
-Wow.- faccio sarcasticamente.
- Ma ecco quello che volevo farti vedere.
Apre il sottosella, poi mi indica una piccola scritta dorata in basso a destra.
“Stella TVB”.
- Se vuoi ti do un passaggio a casa, come vedi ho un altro casco.
Mi trovo costretta a dirgli di sì perché in lontananza vedo il mio tram passare.
Metto l’altro casco blu, poi mi siedo dietro di lui.
Accende. Mi fa cenno di reggermi a lui. Obbedisco.
Si parte, accelera subito. In questo modo devo per forza stringermi forte alla sua vita.
Sento il suo profumo, i miei capelli si scompigliano, il mio cuore batte forte.
Arriviamo ad un semaforo rosso. Si gira verso di me e mi sorride, poi ripartiamo, è verde.
Le mie mani toccano i suoi addominali, quelli che accarezzavo quando facevamo l’amore. C’è solo una maglietta che separa le mie dita dai suoi muscoli. Mi appoggio a lui e vorrei tornare indietro, fare dietrofront, stare ancora con lui. Ma non posso, la realtà è ben diversa e non voglio tradire ancora una volta Giulio.
Ma lo desidero disperatamente, voglio fare come una volta, andare a casa sua e baciarci e poi svestirci e innamorarci.
Io lo amo, ma devo resistere.
Il motorino si ferma davanti a casa mia. Gli restituisco il casco, lui si toglie il suo e parcheggia.
- Allora… Ciao.- dice lui.
-Ciao.
Mi prende la mano proprio quando stavo per andarmene.
Avvicina il suo viso al mio, chiude gli occhi, sporge le labbra in direzione delle mie. Vorrei abbandonarmi anch’io ma lo blocco prima che sia troppo tardi.
- Demi non cambierai mai.- gli dico io scocciata, poi infilo il portone a gran velocità, senza dargli il tempo di fermarmi.

Slipping down a slide
I did enjoy the ride
Don't know what to decide
You lied to me
You looked me in the eye
It took me by surprise
Now are you gratified
You cried to me

La, la, la, la, la…

Don't turn around
I'm sick and I'm tired of your face
Don't make this worse
You've already gone and got me mad
It's too bad I'm not sad
It's casting over
It's just one of those things
You'll have to get over it…
Get Over It, Avril Lavigne


Finalmente il seguito di DVD è ufficialmente aperto!
Sul mio forum http://pinknovelist.forumcommunity.net è in corso un sondaggio per decidere il titolo, mi raccomando VOTATE!
Ma torniamo a noi... Demi è riapparso in versione motorizzata lamentando problemi con Elisa, Stella ama Giulio però rimpiange il passato, Giulio è stato bocciato e vuole tenere d'occhio Demi.
E poi riappare Erika, non che sia importante però è da notare quanto lei e Stella non siano molto in confidenza: Erika è indietro di circa sei mesi!
Comunque, per la vostra felicità, sono riuscita finalmente a stendere il terzo capitolo, quindi la storia sta procedendo per fortuna!
Vi anticipo che i prossimi capitoli saranno fondamentalmente flash-back dei tre mesi estivi, parlerò di come Stella si è rimessa con Giulio e soprattutto dedicherò una buona parte a raccontare la vacanza-studio a Londra di Stella e Dvd (in cui non si sono proprio parlati).

Ed ora torniamo al tradizionale rito delle risposte ai vostri commenti

Giuly_94: Spero sarai contenta nel vedere qui questo primo capitolo!

PiccolaMars: Purtroppo Demi ci è rimasto troppo male per quella cosa, ha preso Stella per un'ipocrita.
Per quanto riguarda Luca, non so se comparirà ancora, nei primi tre capitoli non l'ho proprio messo.
Sì, Stella si è rimessa con Giulio, comunque fisicamente un po' scimmiesco lo è, pian piano però diventarà un po' più "umano", gli effetti ci sono già dal prologo. Anche se nel carattere, soprattutto con Dvd, rimarrà sempre aggressivo.
Purtroppo per te Elisa non morirà, anche se... Non voglio anticipare nulla! Il nuovo personaggio comparirà molto probabilmente nell'ultima parte della storia.

Alyce the Tinker: Il soprannome "chiodo" non mi è nuovo... Dove cavolo l'ho già incontrato?


A presto
Pink Novelist

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist