Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    08/07/2008    3 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Piove.
Fortunatamente io e Giulio abbiamo l’ombrello. E’ un po’ piccolo, così siamo costretti a stringerci un po’. Mi dà un bacio leggero. Da quando ci siamo rimessi insieme, tre mesi fa, lo amo alla pazzia. Sono anche riuscita a cambiare alcuni dei suoi difetti e ad altri mi ci sono abituata.
Siamo agli inizi di Settembre ormai, tra una settimana ricomincia la scuola e i problemi ad essa collegati.
Io e Giulio ci prendiamo per mano. Decidiamo di andare a casa sua. Un appartamento nuovo che la sua famiglia ha comprato verso Luglio; adesso ha una camera molto più grande di quella che aveva prima nella sua vecchia casa nella zona di piazza Lima.
Passeggiamo tra i negozi di corso Buenos Aires, quando vedo davanti ad una vetrina due persone. Una coppia a me ormai nota. Lui si volta, ci riconosce e ci borbotta un imbarazzato “Ciao”.
Pausa di silenzio.
- Lei è Elisa.
Come se non mi ricordassi che è stata proprio lei che gli ha fatto cambiare idea nei miei confronti. Alla fine a Dvd sono sempre piaciute le storie proibite: quando mi ha baciata alla festa dell’Agisco io stavo con Giulio e lui si era appena lasciato con Elisa. Poi Giulio a scoperto la cosa e ci siamo lasciati e adesso siamo punto e a capo. Demi con le ragazze è proprio un puttaniere.* Rispondo in modo quasi sgarbato:- Piacere. Ci conoscevamo già.
Per evitare fin da subito una litigata a quattro, propone:- Che ne dite fare un giro per chiacchierare?
Io e Giulio non saremmo proprio dell’idea: per diversi motivi odiamo entrambi Dvd **, ma lui insiste e ci troviamo costretti ad accettare.
Fa finta che non sia successo niente nei tre mesi scorsi:- Allora, fra una settimana si riparte.
Elisa interviene:- Già, io non ho proprio voglia, vorrei rimanere tutto il tempo insieme a te. Quasi quasi cambio scuola e ti raggiungo…
Sembra che stiano per cominciare i sentimentalismi tra loro, non ci calcolano più:- Che tenera, amore… -. A questo punto mi chiedo proprio perché ci abbiano invitati se poi tubano tra loro… Probabilmente vogliono mettere in mostra il loro modo di essere mielosi.
Noi due, seccati, troviamo una scusa per svignarcela, ma con loro non attacca.
Credo che ormai Demi abbia capito che non abbiamo alcuna intenzione di essere amici con loro, infatti dice:- Su, Stella, cerchiamo di metterci una pietra sopra! Saremo in classe insieme ancora per tre anni, incluso quello che deve ancora cominciare, non vorrete mica tenerci il muso per tutto il tempo!
Strano, tre mesi fa era lui l’offeso e adesso vuole fare l’amicone! Dopo tutto quello che ha fatto a noi, non mi sembra proprio il caso.
Per fortuna Giulio riesce ad essere secco:- Senti, Demi, noi non abbiamo per niente l’intenzione di essere tuoi amici, non puoi pretendere che noi dimentichiamo tutto dalla sera alla mattina! Ci hai fatto un grande torto che sarà difficile da perdonare. E adesso vorremo andarcene, se non vi dispiace. Non abbiamo nient’altro da dirci.



Ed ecco qui come comincia il tanto atteso seguito di DVD (vi prego, scegliete un nome commentando l'Extra n°4 di DVD, lì troverete tutte le alternative possibili... E' orribile che una storia non abbia un titolo!).
Si riparte tre mesi dopo la litigata tra Stella e Demi (Dvd), come vi avevo già annunciato.
In poche parole si è "tornati" alle origini: lei con Giulio (e stavolta ne è proprio convinta!) e lui con Elisa.
Ma com'è che Giulio ha accettato di rimettersi con Stella? Sarà la questione che affronteremo nel secondo capitolo.
Mi scuso per il capitolo breve, in fondo si tratta di un prologo, e poi non so, la storia a grandi linee ce l'ho bene in mente, il problema è scriverla e finora ho solo scritto capitoli sparsi...
Ho una gran paura che la storia rimarrà incompiuta...
Nella remota possibilità che questa paura si realizzi vi scriverò un capitolo dove scrivo quello che accade a tutti (spero davvero che non mi capiti!)
Per ora, però, state tranquilli, i prossimi due capitoli ci sono, i problemi arriveranno dopo.

Ora che ci penso, mi sono dimenticata di commentare l'ultima parte dell'ultimo capitolo di DVD. La scena si chiude con Stella che fuma una sigaretta. Vi ricordate che in uno dei primi capitoli Stella aveva già provato a fumare senza successo? Queste due scene compaiono proprio quando Stella ha avuto problemi con Dvd... E come vedete in DVD tutto torna a galla e tutto si spiega!

Ed ora...Commentate!

Al prossimo capitolo!
Pink Novelist

NOTE:
*: E così adesso sapete ufficialmente come si chiama Dvd.
Piccola precisazione: Demi sarebbe un diminutivo...[N.d.A.]
**: Io per il fatto che tre mesi fa mi abbia rubato le chiavi dell’appartamento, le abbia copiate e le abbia usate per i suoi rapporti illeciti. Giulio ovviamente lo odia perché ci ha provato con me proprio quando non doveva.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist