Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    05/04/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, affisso all’ingresso dei sotterranei, Antonio trovò il solito biglietto d’avviso di Furto Kid, tirò fuori un walkie-talkie “Ore quattro e cinque, Kilo quattro zero, procedura standard G” “Ricevuto quattro zero, ci muoviamo”.
Dopo qualche ora Ran si svegliò, si cambiò e lasciò la stanza, appena uscita incontrò Conan in procinto di scendere le scale insieme a Kazuha “Buongiorno Conan, anche a te Kazuha” la risposta di entrambi fu praticamente sincronizzata “Buongiorno Ran” poi prese parola Kazuha “Heiji e Goro non si sono ancora svegliati, scendiamo noi intanto?” “D’accordo” scesero le scale fino al corridoio del piano di sotto, sentirono un rumore metallico, come se un pezzo di ferro cadesse  terra, provenire dalla stanza opposta e la voce di Rocco che intimava di fermarsi, poco dopo si aprì la porta dalla quale uscirono Rocco, Antonio, Michela, Ciro e nove uomini vestiti tutti allo stesso modo (un Fedora, impermeabili vecchio stile lunghi fino alle ginocchia, pantaloni eleganti e mocassini, i completi erano neri) “Allora ci si vede oggi pomeriggio” disse Antonio ai nero vestiti, i quali risposero con un cenno d’assenso e si diressero verso l’esterno.
Gli Esposito raggiunsero il gruppetto che era rimasto ad osservare “Buondì” esordì Rocco “Buongiorno anche a voi” rispose Ran da parte del gruppo “Che ne dite di un brunch fuori oggi? Aspettando che si sveglino gli altri direi che si fa l’ora” propose Michela e il gruppetto accettò “Allora dove ci si vede? All’ Haido Town Shopping Mall?” “D’accordo” “Allora li alle undici, a dopo”.

Nel contempo, la squadra che esegue la ‘procedura standard G’ ha raggiunto l’obbiettivo “Quindi è qui…” iniziò lo spotter “Mi sembra assurdo che loro siano così attrezzati” proseguì l’artificiere “Non che sia molto eh.. noi, rispetto a loro, siamo come quei sassi che chiamano ciambelle di Fort Knock rispetto ai babà” rispose lo specialista di armi pesanti “Una volta ho ingoiato una di quelle ciambelle intera, stavo per soffocare, solo per una scommessa con Antonio, mi deve ancora cinque dollari per quello” iniziò il cecchino “Senti, va be’ che spesso ci allevi lo stress di missione coi tuoi aneddoti e con le tue battute però certe volte devi stare zitto e questa è una di quelle, tappati quella bocca!” lo interruppe il capitano “Potresti infilarci un tonno” concluse la recluta, risero e poco dopo tornarono seri “C’è movimento fuori dalla struttura” avvisò lo spotter, il capitano prese il walkie-talkie “Dispatch, partiamo col piano Recon?” “Permesso accordato, inviate Rookie, Romeo e Tex” “Ricevuto Dispach, chiudo. Avete sentito il capo, no? Rookie, Romeo e Tex, tocca a voi, noi vi copriremo” Ordinò “Ricevuto capo” disse la recluta, la quale seguì il cecchino e lo spotter verso l’edificio “Scusa Rookie, perché proprio un tonno?” Chiese lo spotter “Beh, avevo in mente qualcosa di grosso e l’ho usato per rendere l’idea” “Potremmo effettuare la missione? Questa non dovrebbe essere facile” interruppe il cecchino “Non credo sai? Se le nostre informazioni sono corrette anche Caio, Luna e Alfonso potrebbero completarla a mani nude”disse  l’esperto di armi pesanti tramite il trasmettitore “Ho molti dubbi a riguardo” “In ogni caso da ora interrompiamo le comunicazioni, ci contattate a missione completata e\o problemi” “Ricevuto, qui recon, chiudo” “Romeo, tre minuti e si torna?” chiese lo spotter “Gioco cinquecento dollari che ci mettiamo dai cinque ai sette” rispose il cecchino “Io tengo il tempo” disse la recluta “Si inizia tra 3… 2… 1… ora”.

Spazio umano
Scusate il troppo tempo che ci ho messo per scrivere questo capitolo ma ho avuto svariati impegni.
Spotter: colui che assiste il cecchino grazie ad un binocolo per rilevare nemici in avvicinamento o bersagli sfuggiti al cecchino.
Per quanto riguarda la squadra mi sono astenuto dalle descrizioni perché si incontreranno più avanti in occasioni più importanti.
Per altri quesiti contattatemi tramite messaggio privato.
Se avete idee migliori per il titolo di questo capitolo lasciatelo segnato nelle recensioni per favore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano