Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Big_Booble    05/04/2014    3 recensioni
Questa è la storia di tre ragazze, ma specialmente di una. E' la storia di tre amori, ma specialmente di uno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
Image and video hosting by TinyPic

POV’S ALEX

Ad aprirci la porta fu Travis. Strano, molto strano. Non credo di aver sbagliato via e sono sicurissima che questa sia la casa di Beth, allora cosa ci fa qui Travis?

“Ciao ragazze, Beth è di sopra, arriva subito.”

“Travis?! Cosa ci fai tu qui?”

“Alex, è una lunga storia… I nostri genitori sono amici di vecchia data e visto che i miei genitori sono partiti per lavoro, io devo stare qui con Beth.”

“Travis, non sapevo avessi bisogno della baby-sitter.”

“Come siamo simpatiche oggi Alex.”

Travis si è trasferito da Beth per qualche strano motivo, non penso sia vera la storia che ci ha appena raccontato, infondo ha vent’anni, un ragazzo a quest’età sa benissimo badare a se stesso senza la supervisione di nessuno. Negli ultimi giorni avevo parlato con Micha dei suoi amici e su Travis non avevo scoperto cose molto piacevoli, di sicuro non si poteva definire un ragazzo fedele alla propria ragazza o comunque un ragazzo in cerca dell’amore, una voce mi riscosse dai miei pensieri.

“Alex? Alex. Beth ci aspetta in camera sua.”

“Sara scusami. Credo di essermi incantata per qualche minuto.”

“Me ne sono accorta, comunque non è successo niente, non preoccuparti. Ora è meglio se andiamo da Beth.”

Percorremmo le scale come due razzi, mi tranquillizzava il fatto di non essere l’unica che voleva sapere cosa ci facesse quella specie di essere umano chiamato Travis in casa della mia amica. Sarah moriva dalla voglia
di saperlo, lo si intuiva benissimo dalla sua faccia.

“Beth, cosa ci fa Travis a casa tua? Come mai è qui? Ti hanno assunta per fargli da baby-sitter e non ce lo hai detto, per caso?”

“Beth, devi raccontarci un paio di cose secondo me.” la solita Sarah, pochissime domande e dritta al punto.

“Ciao ragazze. Io sto bene, grazie, voi? Tutto a posto? Grazie per essere venute.”

Ecco, lo sapevo. Sta facendo in modo di sviare il discorso con altre domande, per distrarci. Avrei dovuto immaginarmelo, se non lo facesse non sarebbe la nostra Beth, ma io, noi, volevamo e dovevamo sapere, pensai.

“Beth, sputa il rospo.” disse Sarah.

“Okay… Se insistete tanto…”

“Brava, ora raccontaci tutto, anche i minimi particolari.” dissi.  

Mentre Beth iniziava il discorso io e Sarah ci sedemmo insieme a lei sul letto e lei iniziò a raccontare.

“Premetto una cosa: non è come pensate voi due. Travis starà a casa mia per circa due settimane e…”

“Come? Tre due settimane? Tu sei impazzita.” disse Sarah.

Sarah aveva gli occhi fuori dalle orbite, io ero completamente sbigottita. Beth e Travis in casa insieme? Ma dai, era uno scherzo.

“Se mi faceste finire, magari riuscireste a capirci qualcosa di più di questa “incredibile” storia. I suoi genitori sono in Italia per lavoro, la madre di Travis è un’amica di vecchia data della mia e le ha chiesto se potevo ospitare Travis a casa mia, visto che sapeva che anche io ero e sono sola. Tutto qui.”

“Tutto qui? Stai scherzando, spero. Travis non è un ragazzo puro e casto, a lui piace e anche tanto, anzi no, tantissimo giocare con le ragazze. Devi stare attenta.” le dissi.

“Scusami Beth, ma io sono pienamente d’accordo con Alex.”

“Ragazze, Travis è innocuo. Okay, si lo ammetto è acido, stronzetto ed è anche un maiale, ma so benissimo metterlo al suo posto, poi non parliamo quasi mai: mangia, dorme e sta perennemente sul divano a guardare la televisione potete stare tranquille, dovete fidarvi di me.”

Allora Travis non ci ha mentito, pensai.  

POV’S TRAVIS


Va bene, sto origliando, ma non c’è nulla di male infondo. Comunque… anche tu mia cara Beth sei acida e stronzetta. Secondo me, abbiamo tante di quelle cose in comune che nemmeno ti immagini, pensai.
 

Ciao ragazze, eccomi, sono tornata con il nuovo capitolo. Non è dei migliori, lo so, fatemi sapere cosa ne pensate. Io volevo ringraziare le cinque ragazze che hanno recensito la storia, sono state davvero molto gentili(grazie anche alla mia amica Chiara che è stata obbligata) e alle tantissime lettrici silenziose che seguono la mia storia, non pensavo potesse piacere così tanto.

Grazie di cuore a tutte, un bacio. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Big_Booble