Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    06/04/2014    2 recensioni
Si dice che nell’epoca Sengoku, una giovane donna morì imprigionando il suo amato all’albero Sacro.
La donna prima di morire fece in modo che il suo spirito venisse assorbito dall’albero, in modo che quando il suo amato venisse liberato lei rinascesse dalle sue ceneri e potesse vivere con lui la vita che non hanno potuto vivere prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6.  La vera motivazione di Kikyo
Sentivo un fresco venticello sul mio volto. Era una cosa davvero rilassante.
Aprii gli occhi e vidi gli alberi scorrermi davanti agli occhi. Ero in movimento. Non capivo. Ero sicurissima di essermi addormentata su un albero.
-Ti sei comportata come una bambina.- disse una voce fredda ad un certo punto. –Potresti almeno scusarti.-
-Salve Sesshomaru.- sbottai. –Avevo detto che volevo stare da sola.-
-E io ti ho detto che non posso permetterlo. Soprattutto ora che quell’inetto è andato avanti senza di te.-
-Inuyasha mi ha lasciata indietro?- Sbottai. Che comportamento da immaturo. Cosa aveva il pepe nel sedere che era così di fretta?
-Non dare la colpa a lui. Anche io lo avrei fatto.-
-Ah si?-  Mi ero davvero comportata così male?
-Si.- disse secco. –Inoltre in queste sere c’è la luna blu. Potevi morire.-
-Ma.. non lo sapevo, scusami Sesshomaru.- Sbuffò.
 
Erano ore che volava con me in braccio. Mi cominciai a preoccupare. Inoltre avevo fame e dovevo andare in bagno.
Però non avevo ne la voglia ne il coraggio di parlargli.
“In effetti ora che ci penso, per colpa mia Inuyasha ha ritardato il suo viaggio..”
Non angustiarti. Le ceneri non si muovono da lì.
“Lo so ma.. più in fretta arriva prima Kikyo può essere risvegliata.. così diceva la leggenda del Goshinboku”
Leggenda? Intendi quella stupida storia romantica che ti ha raccontato quel vecchio strambo?
“Beh.. si”
Ah, Kagome. Quella leggenda è lontana dalla realtà.
“Mi stai dicendo che Kikyo non potrà rivivere? Ho dato false speranze ad Inuyasha?! Oddio, che cosa orribile!” Ero distrutta. Non volevo che si sentisse peggio di quando ha scoperto la morte di Kikyo.
No. Ti sto dicendo solo che quella storia ha parecchi buchi nella trama.
“Spiegami” pensai calmandomi.
Sospirò. Io mi accoccolai di più al suo petto e lui mi guardò sorpreso.
“Ti do fastidio? Sei molto caldo e.. confortevole” arrossii.
No, anzi.. lo trovo.. piacevole. Sorrise
“Raccontami questa storia, te ne prego Sesshomaru”
Prima di morire Kikyo era stata posseduta da un demone. Questi gli ha fatto sigillare quell’inetto all’albero sacro. Alcuni demoni pensano che, senza le sacerdotesse della Luna e del Sole, il mondo cadrà ai loro piedi.
“Cosa centra con Kikyo..”
Si dice che il demone che un tempo si impossessò di quella donna, sia stato bruciato con le sue spoglie mortali quindi..
“Quando Kikyo rinascerà.. il demone rinascerà con lei.”
Annuì.
-Ci fermiamo, Kagome.-  disse guardandomi negli occhi. Con i suoi splendidi occhi ambrati. –Avrai fame.-
“Non potresti mai immaginarti che tipo di fame avrei..-
-Che fame avresti?- chiese confuso.
Arrossii. –Di.. di.. di pesche!-
-Bene, andiamo a vedere se le troviamo.-
 
Alla fine trovammo le pesche e mi feci una scorpacciata assurda. –Sono deliziose..-
-Ti sono sempre piaciute le pesche.- disse Sesshomaru, mentre teneva gli occhi chiusi.
-Si, hai ragione.- arrossii. –Tu sai tutto di me.. ma io di te non so molto..-
-Beh, non ti serve sapere nulla di me..-
“Mi farebbe piacere però.. va beh..” sospirai rassegnata.
Lo guardai. Aveva aperto gli occhi e mi guardava fisso. Come se non capisse qualcosa.
-Perché ti interessa sapere il mio passato?- chiese confuso.
-Beh..- “Ti ho sognato fin dall’infanzia.. non ti basta come giustificazione?”  -Lascia stare, Sesshomaru..-
Mi sdraiai e guardai il cielo.  Sentivo il suo sguardo su di me.
-Sesshomaru, dove stiamo andando?-
-Devi imparare a tirare con l’arco.- disse come se fosse ovvio. –Non puoi sconfiggere il demone senza l’arco.-
-Non capisco ma se quel demone vuole uccidermi.. perché gli devo andare incontro…-
-E’ tuo compito rimettere in riga i demoni ribelli.-
-Capisco..- “Ho paura però..”
Ci sarò io a proteggerti.
Arrossii. Mi avrebbe protetto per sempre? Questo non lo sapevo ma mi sentivo meglio sapendolo sempre di fianco a me.
“po..posso venire vicino a te?”
Certo
Mi alzai e gli andai vicino. C’era un po’ di spazio tra noi due. Non volevo sembrare invadente quindi rimasi dov’ero.
-Mentre dormivi ti ho preso degli abiti.- disse consegnandomi un bellissimo kimono bianco con ricami azzurri e blu.
-Ti.. ti ringrazio.- li presi e mi cambiai davanti a lui.
-Che fai?- disse arrossendo un po’.
-Se hai visto tutti i miei sogni e conosci tutti i miei pensieri.. non capisco perché dovresti vergognarti di questo..- gli riconsegnai la parte superiore del suo kimono e mi sfilai la maglia. Lui non si perdeva un passo di quello che facevo. Mi sentii un po’ in imbarazzo ma.. mi faceva anche piacere.
Rimasi in intimo per due minuti prima di mettermi il kimono. I suoi occhi erano così lascivi. Chissà cosa stava pensando. Peccato che non funzioni anche al contrario sta cosa del pensiero.
Appena finii mi sedetti di nuovo per terra di fianco a lui e lo guardai negli occhi. –Che c’è?-
-Nulla.- disse. –Eri..molto attraente.-
Arrossii. –Grazie.- Sorrisi.
Rimanemmo a fissarci negli occhi per dieci minuti e poi ripartimmo verso la meta a me ignota.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994