Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    06/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 17: I guai a volte ritornano.
 
Shadow, si avvicinò cautamente e si mise in copertura contro la parete ghiacciata della grotta e fece capolino, per cercare di capire chi fossero quelle due figure di donna.
 
La prima era seduta sopra una specie di glaciale macigno, stringendosi nella lunga giacca logora che aveva indosso che gli copriva un abito elegante da contessa, con i capelli biondo platino chiusi a coda, doveva avere cinquant’anni a una stimata occhiata di Shadow, il quale spostò lo sguardo verso la seconda donna vicina alla prima.
 
L’altra figura, apparteneva a una ragazza della stessa età di Shadow, con lunghi, lisci capelli neri come l’inchiostro di china, con indosso degli abiti pregiati di colore viola, seppur ridotti a un cortissimo abito, scoprendole le gambe, il ventre e le braccia, insomma coprivano solamente le grazie.
 
“Se siamo ancora vive dopo quello che abbiamo passato per colpa di quella sgualdrina di Flora, dopo che si e trasformata in quell’ erbaccia. Per fortuna non ha saputo cosa gli hai fatto al suo amato Helia!”, pronunciò la donna rivolgendosi alla ragazza, Shadow sgranò gli occhi, quando senti nominare il nome del suo migliore amico.
 
La ragazza intanto si stava leccando gli artigli sporchi di sangue, emettendo un sibilo di rabbia, seppur sorrida in modo maligno.
 
“Da quanto ha raccontato Darcy, prima  lo hai paralizzato e poi te lo sei fatto per bene prima di ucciderlo!. Bel lavoro Chimera!”, continuò senza esitazione Cassandra rivolgendosi a Chimera, la quale si accovacciò languidamente sul masso vicino.
 
“Eh si. Non gli ho dato un attimo neppure di supplicarmi di non farlo. Darcy si è goduta lo spettacolo. Peccato che quei stregoni del cerchio nero, non mi abbiano divertita, pensavo il contrario se fossero stati … Collaborativi!!”, pronunciò con una voce priva di sentimenti, acute e roca, forse dal fatto che alternava le parole a degli inquietanti sibili.
 
Shadow assottigliò minacciosamente gli occhi, cosa l’era toccato sentire, se gli avevano detto che i suoi bersagli erano dei mostri, ora era certo di averne trovati chi meritava veramente quel titolo, sentì montare dentro di sé la furia fremente sul fatto che il suo migliore amico Helia sia stato ucciso proprio da una di loro.
 
“Abbiamo visite madre!”, pronunciò Chimera voltandosi di scatto, Shadow ammette di essere rimasto stupito,  ma Lui non aveva alcuna intenzione di rimanere nascosto, dopo quello che aveva sentito. Il ragazzo dai capelli blu elettrico uscì allo scoperto guardando con gli occhi argento, ridotti ad minacciose fessure verso le due donne.
 
“Come hai fatto a venire qui?. Dubito altamente che ti abbiamo portato qui quei bastardi dei templari di Rocca Luce!”, Chiese Cassandra rivolgendosi a Shadow, il quale serrò i pugni continuando a guardare con rabbia evidente le due donne.
 
“Come sono venuto qua non v’interessa, così siete voi le altre due bastarde alleate con le Trix!”. Rispose furente Shadow rivolgendosi alle due ex nobili, le quali lo guardarono come fossero predatori affamati quando vedono dopo tanto tempo di digiuno una preda.
 
“Oh certo che c’ interessa, noi non abbiamo alcuna intenzione di restare in questo insulso posto!, però se fossi carino con noi, potremmo ringraziarti. Piacevolmente!”, pronunciò Chimera languidamente, tenendo le mani dietro alla schiena, le unghie si stavano già trasformando in artigli, stava sfruttando i ferormoni per sedurlo, cosa che Shadow si stava immaginando, dopo il tentativo quasi riuscito della cyber demone Tecna, accaduta soltanto due giorni prima, quando era stato su Zenith, arretro quanto bastava per non sentire più l’odore dolciastro che la ragazza dai capelli neri emanava.
 
“Sai di recente  ho incontrato quell’ arlaune che dite, e altre simile ma loro a differenza di voi. Hanno ancora un certo fascino, e non ripugnanti come quelle che ho davanti agli occhi, parlo sia di punto di vista estetico che comportamentale!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu elettrico rivolgendosi a Cassandra e Chimera, quest’ultima però ruggì di rabbia in modo acuto e stridulo prima di scattare verso di Lui e flettendo le gambe saltò.
 
Le gambe di Chimera, ora diventate più muscolose e lunghe, colpirono in pieno petto Shadow, facendolo sbalzare con violenza, rimbalzando più e più volte sul duro pavimento di ghiaccio, fino a finire il breve tragitto di nove metri, sbattendo violentemente la schiena contro una parete di ghiaccio.
 
“Cominciò a pensare di essere sfortunato con le donne: tutte quelle che incontro, mi vogliono fare secco ultimamente!”, pronunciò flebilmente tra sé il ragazzo dai capelli blu elettrico tra sé con tono esasperato, tossendo sia per rilassare il diaframma traumatizzato per i forti impatti ricevuti, sputando un grumo di sangue, prima di rialzarsi lentamente, la schiena gli faceva un male atroce ma poté essere quasi sicuro di non aver riportato fratture o lesioni interne.
 
Cassandra volteggiando si stava avvicinando silenziosamente al lato destro di Shadow, quest’ultimo era più concentrato nel cercare con lo sguardo Chimera, quest’ultima si era riparata dietro le strutture naturali di ghiaccio tipiche della dimensione Omega, per avvicinarsi quanto bastasse alla sua preda.
 
Il ragazzo dai capelli blu elettrico, balenarono gli occhi a destra e a manca, quando dovette ringraziare di aver udito chiaramente in quell’inquietante silenzio, un frusciò provenire alla sua destra, si voltò all’istante per vedere ad un metro da se, Cassandra con le mani puntate verso di Lui. Shadow si buttò con una manovra evasiva di lato all’ex contessa, sfuggendo al suo tentativo di agguantarlo.
 
Ma Chimera approfittò di quell’ istante di disattenzione del ragazzo dai capelli blu elettrico per uscire dalla sua copertura e scattare fulmineamente verso di lui, scattando a zig-zag mentre si stava avvicinando a Shadow.
 
Ma quando Lui si accorse dell’arrivo di Chimera, l’unica cosa che doveva fare era schivare agilmente una volta che erano entrambi in corpo a corpo, Shadow sudava freddo, sforzandosi al meglio di schivare gli attacchi frenetici di Lei.
 
Gli artigli di Chimera bramavano la sua carne, cercando di colpirlo sulle zone più vulnerabili, ossia ventre e la gola, pochi colpi andarono a buon segno, cosa che inquietò Shadow: la sua abilità pelle di drago non si stava attivando, o meglio faceva quello che voleva, alcuni colpì infertogli da lei, avevano colpito la pelle metallica, certe volte, ma più delle volte, riuscirono a tagliargli la sua pelle, e quelle erano le più dolorose.
 
Shadow schivò un’artigliata di Chimera e gli sferrò un rapido montante sul suo mento, facendola arretrare ma Lei, risponde scagliandogli addosso, aculei d’istrice, che si piantarono nelle gambe del giovane dai capelli blu elettrico, il quale dovette resistere oltre al dolore, al fatto di stare per cedere.
 
Chimera gli si avvicinò pericolosamente per poi afferrargli le spalle, piantandogli gli artigli nella carne e gli sferro una vigorosa testata sul naso di Shadow, il quale cadde in terra, intontito dal forte impatto, con il sangue che gli fuoriusciva copioso dalle narici segno evidente che si era rotto il naso come il colore violaceo sotto gli occhi, ora pieni di lacrime riuscì ad notare che la fronte della ragazza dai capelli neri, era diventata di consistenza callosa e grigiastra.
 
“Se lo vuoi usare per soddisfare la tua lussuria Chimera, cerca di lasciarlo in vita quanto basta per me, uno cosi giovane e sempre un piacere da provare, per usare le stesse parole di Stormy!”, pronunciò con malizia l’ex contessa rivolgendosi alla figlia, la quale ghignò malignamente e maliziosa, prima che poco sopra il sedere di Chimera fuoriuscì una lunga coda segmentata di scorpione.
 
“Come vuoi madre, dì un po’ non è che ti eri un po’ stufata di soddisfare quella succube insaziabile di Stormy eh!”, Chiese Chimera rivolgendosi a Cassandra, la quale sbuffò ringhiando per tutta risposta, il ragazzo dai capelli blu elettrico, non si lasciò sfuggire quella breve occasione per ribaltare la situazione a suo vantaggio, seppur poco.
 
Shadow puntò le mani verso Chimera e chiuse a scatto i pugni, generando così. Un raggio ad arco elettrico, colpendo in pieno la ragazza animale dai capelli neri, facendola mandare contro Cassandra, entrambe caddero in terra, il ragazzo dai capelli blu elettrico era riuscito dopo tanto tempo a sferrare un solo colpo contro quelle due pazze.
 
Chimera emise un acuto stridulo, con gli ultrasuoni dei pipistrelli, al punto che Shadow dovette seppur faticasse a rialzarsi a tapparsi le orecchie, le due ex nobili si allontanarono, per guadagnarsi un'altra possibilità di attaccarlo in modo definitivo: non si può colpire ciò che non si può vedere.
 
Quando il fastidioso fischio, svanì, Shadow si guardo intorno, era completamente solo, ma era certo che quelle due non s’erano andate doveva stare allerta, dovette ammettere che avrebbe dovuto rimanere concentrato per salvarsi la pellaccia, dopotutto stava affrontando due pazze, alleate con le Trix.
 
Solo che questa volta, la pazzia delle due era notevolmente peggiorata di allora.
 
Nota dell’Autore: Cassandra e Chimera non si sa come, sono libere nella dimensione Omega, e le stanno dando al cacciatore di Winx Shadow, riuscirà a prevalere o soccomberà per mano delle due ex nobili?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Un ringraziamento caloroso a Goran The Ancient per i suoi consigli e il suggerimento, spero di non averlo deluso in questo capitolo. Alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999