Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    06/04/2014    2 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13. Jacob Black
La stringevo tra le braccia, bramavo le sue labbra, non mi importava nulla delle altre, lei era l'unica che volevo, l'unica che avrei voluto al mio fianco per l'eternità.
Le nostre labbra si muovevano decise e le nostre lingue si abbracciavano felici come se non ci fosse niente di più bello al mondo.
Ci separammo. Lei non mi guardava, aveva lo sguardo basso, era rossa in viso.
-Bella.- dissi mettendole un dito sotto il mento così che mi guardasse negli occhi. -Che cosa c'è?-
-Ho paura Edward.- Paura? Perchè? Avevo fatto qualcosa di male? Aveva capito che ero pericoloso? La guardai e mi persi nei suoi occhi color cioccolato. Ero disperato, l'amavo, non volevo perderla.
-Perchè hai paura?- chiesi rigido.
-Perchè dopo questo bacio, sono consapevole che non vorrò più staccarmi da te.-
Le sorrisi. Ero felice, completamente beato.
-Io, dalla prima volta che ti ho visto, sapevo già che non mi sarei potuto più allontanare da te, mia piccola e dolce Bella.-
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò una cosa che mi lasciò perplesso.
-Se ti avvicini a qualcun'altra....- disse con una voce morbida e sensuale. -Te lo taglio.-
e mi scoccò un bacio sulla guancia.
Sgranai gli occhi. Sapevo che non era minimamente possibile, ma rabbrividii comunque.
-Paura Edward?- disse sghignazzando.
-Sei crudele, Bella.- dissi facendo il finto offeso. -E poi dovrei offendermi più di così, perchè non hai la men che minima fiducia in me e nel mio amore per te.-
-Oh, scusami Amore. Mi perdoni?- disse facendomi gli occhi da cucciolo.... Aspettate, come mi aveva chiamato?.
-Come mi hai chiamato?- chiesi quasi urlando dalla gioia.
-Amore.- disse sicura.
La baciai -Non smettere mai di dirlo.- e le sorrisi.
 
Quando la serata fu terminata, la portai a casa sua e la salutai con un dolce bacio.
-Ci vediamo domani Mia Bella.-
-A dopo Amore mio.- disse dolcemente.
Poi rientrò in casa.
Sfrecciai verso la villa e mi fermai davanti alla porta a vetri. C'era Alice ad aspettarmi. Aveva l'aria preoccupata per qualcosa.
Le venne una visione.
Era tutto nero.
-Che vuol dire?-
-Sta arrivando Jacob.- disse Alice.
Mi irrigidii.
Jacob Black era un licantropo, un membro del corpo di guardia dei Volturi.
L'unico che hanno salvato dallo sterminio degli amici della luna.
L'unico sopravvissuto in tutto il mondo. L'unico ancora vivo, solo perchè aveva un animo crudele e sadico come quello di Aro, Marcus e Caius.
Un ragazzo mulatto, alto quasi quanto Emmett e ugualmente forte.
Veloce nei movimenti ed inoltre aveva la possibilità di riconoscere ogni creautura soprannaturale o meno.
Aveva i capelli neri, corti e abbastanza ribelli, gli occhi erano due pozze nere e le labbra carnose. Era antipatico e per niente... appetitoso.
Insomma puzzava in una maniera inaudita. Riconoscerei la sua puzza ovunque.
Questa deve essere casa Cullen... Ovvio. Il loro fetore si sente lontano un kilometro.
-Anche la tua non è da meno. Cane.- dissi.
-Ciao. Ci rincontriamo Edward.- rispose facendo un ghigno. -Alice- e fece un cenno a mia sorella.
-Jacob, come mai qui?- chiesi.
-Aro mi ha mandato qui per qualche tempo e sono venuto a salutarvi. Ci incontreremo spesso adesso. frequenterò la vostra stessa scuola.-
-Sai cos'è una scuola?- disse ad un tratto Emmett che si era materializzato dal nulla di fianco a me. -Bravo cucciolo, ti sei documentato!- risi.
Cominciò a tremare. -Aro non sarà contento se vi uccidessi... quindi tolgo il disturbo. Cullen. Alice. Fenomeno da baraccone.-
-Cane.-  rispondemmo in coro.
Ci guardò truce scomparendo tra gli alberi.
 
Passai la notte pensando a cosa sarebbe successo il giorno dopo.
Arrivò la mattina ed andai a prendere Bella.
 
To: Bella
Amore scendi, ti sono venuto a prendere.
 
Si sporse dalla sua finestra e fece un sorriso luminoso, fu quasi come se il sole fosse apparso e stesse illuminando la mia giornata. Per quel breve momento non pensai più a Jacob Black.
-Allora... Dormito bene?- chiese.
-Non ho chiuso occhio stanotte.-
-Problemi?-
-Una specie. Un vecchio conoscente è venuto a trovarci.-
-Non ti va a genio?-
-No. Per niente.- dissi cupo, poi le sorrisi -Tu hai dormito bene?-
-Divinamente... Ho fatto un sogno molto strano.-
-Cosa hai sognato?-
-Ho sognato di dirti....- poi silenzio. Mi stavo preoccupando cosa le prendeva?
-Bella?!-
-Di dirti qualcosa di strano e che ti allontavi per sempre da me.-
Le presi la mano e piano piano la strinsi.
-Questo non succederà mai.-
In un batter d'occhio arrivammo nel parcheggio della scuola e lì avemmo a che fare con tutti gli sguardi per non dire i pensieri di quattrocento studenti adirati ed eccitati... un po' da me... ed un po' da Bella. Ringhiai quando sentii nella mente di un ragazzo quello che le avrebbe fatto subire se solo fosse riuscito ad averla.
-C'è qualcosa che non va?- chiese Bella.
-Ti stanno guardando tutti... e non mi piace.-
-Come se a me piace vedere tutte le ragazze che ti guardano da capo a piedi. Soprattutto si fermano con lo sguardo all'altezza della vita...- disse con fare malizioso.
-pff.. Non ti rendi conto dell'effetto che fai TU! Sono certo che il 98% di questi ragazzi stia pensando a come portarti a letto.-
-Ed il resto?- chiese.
-Il resto non vuole morire. Il che è intelligente.- dissi ridendo. Lei mi seguì a ruota.
Ci fermammo davanti alla macchina dei miei fratelli e per mia sfortuna vidi Jacob.
Bella si fermò di colpo. Le vennero le lacrime agli occhi. Cosa era successo?
Un sorriso le comparve sul volto quando vide il cane. La gelosia si impossessò di me. Ero arrabbiato, frustrato e disperato. Le piaceva il cane? ed io?
Jacob si girò e rimase incredulo nel vederla.
-Bells!- disse correndole incontro. -Sei proprio tu!- e le diede un bacio sulla guancia, stritolandola con un abbraccio.
Io ero più rigido delle statue. Se ci fosse stato del sangue nelle mie vene mi sarebbe salito al cervello dalla rabbia.
-Jake!!- Chi?! Sembravano molto in confidenza.- Come mai da queste parti? ti credevo...- e cominciò a piangere.
-Morto?- finì lui la frase. -No. Sono sopravvissuto grazie ad un paio di amici.- sorrise e lei ricambiò.
-Cullen.- disse facendomi un cenno con la testa.
-Black.-
-Jake, tu conosci il mio ragazzo?- si irrigidì. Io sorrisi ma dentro di me esultavo come un tifoso allo stadio.
-Tu stai uscendo con Lui?-
-Si.- rispose e la abbracciai da dietro, appoggiando il mio mento sulla sua spalla.
Cullen, questa me la paghi!
 
-Conosci Jacob?- chiesi quando ci accomodammo durante l'ora di biologia.
-Si, è il mio migliore amico.- quando parlava di lui le si illuminavano gli occhi ed un sorriso involontario le si apriva sul volto. Com'era bella.
-Come l'hai conosciuto?-
-Viveva a Phoneix con suo padre.. Jake era diverso dagli altri e tutti lo ignoravano.- fece una smorfia. -Così sono andata a parlarci io. Siamo diventati subito amici e confidenti... pensa che abbiamo avuto persino una storia.-
Cosa?! Una storia? con un licantropo? ... Stavo impazzendo. Cosa avranno mai fatto durante quel periodo?
-Hai avuto una storia con Jacob?-
Mi guardò sorridendo. -Non essere geloso Edward. Non significa più niente per me. Questa storia l'ho avuta prima di mettermi con Eric... Comunque abbiamo capito quasi subito che eravamo destinati a rimanere solo amici e nient'altro.-
Sospirai sollevato.
-Bacia bene?-
Rise sotto i baffi. -Molto bene. Però non ricordo molto... dovrei baciarlo di nuovo per darti una risposta...-
Sgranai gli occhi e la guardai irritato da morire.
Si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio. -Mi piace quando fai il geloso.- e mi diede un bacio a fior di labbra.
Durante la lezione vidi che messaggiava con qualcuno, mi avvicinai senza che lei se accorse e sbirciai. Rimasi di sasso.
 
From : Jake
Esci seriamente con Edward Cullen?
 
To: Jake
Si. Perchè?
 
From: Jake
E' pericoloso. Sta alla larga da lui e dalla sua famiglia.
 
-Sogna.- sussurrò lei visibilmente irritata.
 
To: Jake
Non ci penso nemmeno... Lupacchiotto.
 
From: Jake
Divertente Ibrido.
 
Lupacchiotto? Ibrido? Ma che razza di soprannomi sono?!
Bella mise via il cellulare e mi guardò teneramente.
Le feci il mio sorriso sghembo e sentii che per un secondo aveva smesso di respirare e che i suoi battiti non erano regolari.
Gongolavo per l'effetto che le facevo.
 
Dopo biologia andammo in mensa. Non mi piaceva il fatto che Jacob venisse a sedersi con noi. Bella si fermò a parlare con Mike. Ormai lo sopportavo, anche perchè, in fin dei conti, lui mi aveva aiutato a mettermi insieme a Bella.
Mi sedetti di fianco al cane in modo che lei non abbia la possibilità di sedersi vicino a lui. Ok, lo ammetto, sono paranoico.
Però mettetevi nei miei panni... Sono centonove anni che cerco la mia donna ideale.. ora che l'ho trovata sto rischiando di perderla per un Cane.
-Non sperarci Jacob.-
Mi guardò curioso.
-Bella non mi lascerà perdere.-
-Vedremo Cullen... Vedremo.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994