Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLightMoon    06/04/2014    1 recensioni
La guerra è finita ed è appena cominciato l'ottavo anno ad Hogwars. Hermione non sa se gioire oppure piangere disperatamente. Infatti la felicità dell'essere ancora viva e avere vinto combatte con il dover stare accanto a Draco senza peró stare effettivamente con lui. Perchè, come è possibile stare insieme al ragazzo che ama, quando da una parte c'è lei salvatrice del mondo magico, dall'altra lui mangiamorte pentito. Eppure Hermione non perde la speranza..... E quando Silente chiede a lei e a Draco di raggiungerlo nel suo studio per metterli al corrente della verità su loro stessi la speranza continuerà a crescere.
-dal quinto capitolo-
Maschio e femmina saranno,
Purosangue uno, il contrario l'altro,
Dapprima a morte si odieranno,
Poi sotto un altro aspetto di vedranno,
Straordinari poteri avranno,
Insieme si completeranno
e, solo uniti, il nemico sconfiggeranno.
E' la mia prima dramione spero vi piaccia
Diamante
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO IV
Enormi Dubbi


-Che succede professoressa McGranitt?- chiese Hermione mentre correva per tenere il passo veloce della donna. Malfoy la seguiva appresso e ricaricò la dose.
-Già, che sta succedendo?- Hermione si girò a guardarlo e lui alzò le spalle come per dire “Beh che c'è?!”. La ragazza scosse la testa tornando a guardare la strada di fronte a sé. La McGranitt pronunciò la parola d'ordine (muffin alle more) e le scale del suo studio si aprirono con uno scricchiolio. Appena entrati nella stanza i quadri smisero di colpo di parlare. Sia Hermione sia Draco chinarono il capo davanti al quadro di Silente, imponente sopra la scrivania e lo scranno che adesso occupava la McGranitt. Con un gesto la professoressa li invitò ad accomodarsi.
-Bene- disse Silente- credo ce vogliate sapere il perché di questa mia convocazione urgente- fece una pausa durante la quale Hermione e Draco annuirono- mica vi mangio, potete alzare gli occhi! Allora, per rispondere alla vostra domanda devo risalire all'alba dei tempi.
Quando i primi maghi comparvero sulla terra, con loro venne al mondo una creatura fatta di terrore puro e circondata dalle tenebre: il Male. Per combatterlo tra le schiere dei maghi nacquero due bambini speciali. Fin da piccoli più potenti degli altri delle specie, in grado di compiere magie potentissime con il minimo sforzo. Da molti temuti e ammirati, crebbero senza sapere che il loro destino era segnato: sconfiggere il Male. Ma non ci riuscirono; nessuno li aveva addestrati a controllare e incanalare i loro poteri. Morirono entrambi all'età di quattordici anni, uccisi nel sonno dal nemico. Dopo la loro morte il mondo precipitò nel caos. Il Male prese ne possesso, le tenebre inglobarono la luce che scomparve. Il bene fu cancellato dal male, la paura pese il sopravvento. Il genere umano visse anni di terrore, immerso in un notte infinita, ma priva del bagliore rassicurante della luna e delle stelle. Bagliori rossi come sangue illuminavano di rado il cielo. Nessuno dei sopravvissuti sapeva chi in realtà fossero quei due ragazzini, noi si però- aggiunse poi facendo una pausa ad effetto- un muro, un muro che impediva alle Ombre di risorgere, un muro che le rispediva nel Vuoto, un muro che teneva a bada il Male. Quando i ragazzi furono uccisi questo muro è crollato e il nostro mondo è stato invaso. Il regno del Male durò mille anni, poi iniziò a declinare. Non perché il esso aveva perso potenza, ma perché erano nati di nuovo quei due bambini speciali. Il muro piano piano andava a ricostruirsi. Quando i ragazzi compirono quindici anni fecero un sogno e capirono il loro compito: rinforzare la barriera. Con l'aiuto di molti maghi del mondo la ristabilirono e con enorme sforzo rispedirono le Ombre e il Male nel Vuoto. I ragazzi si fusero con la barriera e la loro energia vitale completò l'opera. Da quel momento il Male non fu più in grado di comparire sulla terra. Da quel giorno scomparve. Ma il muro va rinnovato, ogni mille anni tra i maghi nascono due bambini che hanno il compito di farlo- Silente finì di parlare nel silenzio più assoluto. Hermione e Draco si guardarono confusi, poi Hermione chiese titubante:- Sa qualcosa di più riguardo ai due bambini?-
La McGranitt sorrise come se divertita dalla domanda, ma non rispose.
-Sì- fu la secca risposta di silente. Draco si fece coraggio e domandò:
-Potrebbe dircelo?- il tono era incerto ed Hermione se ne meravigliò.
-Certo- disse annuendo- come ho già detto, ogni mille anni nascono un maschio e una femmina con poteri speciali. Uno nasce tra i purosangue, l'altro tra i babbani. Si riconoscono grazie alla luce che emanano- vedendo le espressioni confuse dei giovani davanti a lui spiegò- si vede dagli occhi, essi sono più luminosi in loro, brillano in qualche modo. I due devono essere addestrati, devono imparare a controllare i loro poteri e usare la loro intelligenza, a sfruttare l'astuzia; devono imparare ad essere forti. Il loro compito è di sconfiggere il Male. Perché la barriera sta cominciando a cedere; ormai da duemila anni non viene rinnovata e il Male a poco a poco sta superando il muro. Diciotto anni fa sono nati quei bambini speciali, la nostra unica speranza. Senza di loro ben presto dovremo affrontare nemici ben peggiori di Voldemort, e questa volta senza uno come Harry- concluse. Hermione e Draco erano ancora più confusi di prima.
-Ma... noi che cosa centriamo in tutto questo- disse Hermione indicando se stessa e Draco.
-Non lo avete ancora capito?- disse la McGranitt- I bambini speciali siete voi-  


Angolo autrice
spero vi piaccia, gran finale lo ammetto. Non è un granchè ma ci sta, ciao alla prossima!!!
Vostra Diamante
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon