Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: belieber_smile    06/04/2014    1 recensioni
"Non dimenticarmi."
"Non lo farò."
[Sofia&Davide]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide, Leo, Rocco, Toni, Vale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo sentivo,sentivo che quel giorno sarebbe stato diverso dagli altri.Sentivo che sarebbe capitato qualcosa di brutto e bello allo stesso tempo. Mi chiamo Sofia e ho 14 anni,vivo a Fasano,un paesino della Puglia abbastanza tranquillo e stavo andando a scuola.Avevo due interrogazioni oggi non potevo di certo assentarmi altrimenti mi sarei beccata un bel 4 e non ci tenevo.Prendo dei voti abbastanza accettabili,non mi lamento.Arrivata a scuola saluto la mia migliore amica Miriana,ci conosciamo da 10 anni circa,le voglio un mondo di bene.Ci rechiamo in classe,andai al mio banco e incomincia a ripetere e intanto la classe si riempì. Ero pronta per essere interrogata,mi alzai dalla sedia e mi recai alla lavagna,incomincia a parlare quando ad un tratto tutto buio sentivo solo le voci dei miei compagni e le sirene dell'ambulanza poi più niente. Mi svegliai,misi a fuoco ciò che avevo intorno e quello che vidi mi stupì,di certo quella non era mica la mia camera.Ero stesa su un letto abasstanza alto,come quello degli ospedali.Aspettate un attimo,mi trovo in ospedale?!Cosa diavolo ci faccio qui?.Intanto entrò una signora,ad occhio e croce doveva avere una quarantina d'anni: "Buongiorno tu sei la signorina Sofia,giusto?" "Si,lei chi è?" "Sono la Dottoressa Lisandri,piacere di conoscerti." "Cosa ci faccio qui?Casa mi è successo?" "Ascoltami Sofia,pensiamo che tu abbia qualche problema al cuore solo che per esserne certi dobbiamo farti fare degli esami,ok?Ora aspetta qui,non fare sforzi e se arriavano i tuoi genitori avvisami." "Va bene." Un problema al cuore,non è possibile.Non ci credo di sicuro si saranno sbagliati.Non può essere vero.Presi il mio cellulare e le mie auricolari e ascoltai il mio dolce Justin,già,sono una belieber da 1 anno e qualche mese,lo amo con tutta me stessa,non vivo senza di lui. Dopo un po' sentii qualcuno: "Tu chi sei?" Mi chiese un ragazzo su una sedia a rotelle.Non aveva i capelli e neanche la gamba destra, molto probabilmente aveva un tumore alla gamba. "Sofia,piacere."Abbozzai un sorriso.Era carino come ragazzo,notai subito i suoi occhi, di un color verdone simili ai miei solo un po' più scuri.Erano bellissimi. "Leo,piacere mio Sofia." "Come mai sei qui?"Mi chiese. "Suppongono che io abbia un problema al cuore solo che per esserne sicuri devono farmi fare degli esami." "Capito,da quanto tempo sei qui?."Mi domandò. "Da più o meno venti minuti,tu invece?" "Quasi un anno.."Mi rispose. "Oh...deve essere brutto."Gli dissi io. "Si dai,ma alla fine ti ci abitui."Mi rispose con un semplice sorriso. "Senti,ti andrebbe di conoscere alcuni miei amici?"Continuò lui. "Certo,mi farebbe piacere!"Risposi. Non sapevo cosa sarebbe capitato,non ne avevo la minima idea.Non sapevo che tra due minuti circa avrei incontrato i miei migliori amici e l'amore della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: belieber_smile