Serie TV > Supercar
Segui la storia  |       
Autore: BlackEagle98    06/04/2014    0 recensioni
Kim , una ragazza di 16 anni , si trova a dover fare i conti con il passato che la tormenta . Aiutata dal team Kitt si ritroverà a decidere e fare scelte troppo grandi per la sua età . Dopo una serie di cambiamenti che la segneranno per tutta la vita , rinuncia al suo passato e affronta di petto i problemi con un incentivo in più : i suoi poteri extra , conferiti quando un tempo venne rapita
Please stay don't leave me alone è una fanfiction che con l'andare avanti si sviluppa sulla fantascienza ma che rimane sempre incentrata sul Kitt supercar
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai era buio “ oh no … - mi lamentai , quasi cominciando a piangere – era solo un sogno ! “ gemetti e nascosi il viso sul morbido cuscino su cui ero appoggiata , la canottiera bianca che indossavo sembravano non coprirmi abbastanza in un insolito freddo di Giugno “ Aspetta un attimo …” non mi era mai capitato di andare a dormire vestita , tanto meno senza essermi tolta il telefono dalla tasca , che puntualmente premeva sulla mia coscia implorando di essere tolto da li . quando decisi che era il momento di scoprire cosa fosse accaduto e di aprire gli occhi sentì un leggero ronzio e da sotto i miei occhi chiusi notai un leggero tono rosso fare avanti e indietro sotto le mie palpebre abbassate . Sembrava lo stesso di cui era dotato lo scanner di Kitt nel mio sogno … eh già: solo un sogno … “ vi comunico che i miei sensori captano che Kim è sveglia “ sobbalzai a quella voce che era perfettamente identica a quella di … “ NON E’ POSSIBILE … Kitt !! “ urlai alzandomi talmente in fretta da provocarmi uno forte dolore alla schiena , a cui io non badai . “ pensavo di averti solo sognato ! ne ero convinta ! “ dissi abbracciando il cofano della macchina più bella che io potessi aver mai visto “ ne ero convinta … “ lui fece una specie di risata ma poi si ricompose “ Kim , vorrei presentarti delle persone “ mi girai di scatto , non mi ero accorta di non essere sola , Kitt a parte , nella … “ aspetta ma dove siamo ? “ e poi lo riconosi , quello stabile , uguale alla serie TV “ non dico – non è possibile – perché sta sembrando un’abitudine ma … cavolo .. NON E’ POSSIBILE ! “ eravamo nella Knight Industries . Avevo gli occhi sgranati “ Kitt ma siamo dove- “ non feci in tempo a finire la frase che qualcuno lo fece per me “ nel fabbricato dove Kitt è stato costruito , si proprio qui . “mi voltai e trovai Devon Myls che mi fissava , insieme a Michael Knight e Bonnie , il meccanico ( non ho mai saputo come faceva di cognome ) “ VOI ! “ urlai in preda ad un attacco di rabbia “ VOI MESCHINI BASTARDI ! avete abbandonato Kitt in mezzo al nulla ! “ urlai con la rabbia che oramai traboccava da tutte le parti “ Kim calmati “ mi ammonì Kitt . mi voltai di scatto con gli occhi sgranati e quasi fuori dalle orbite “ come puoi ? come puoi dirmi di calmarmi quando hai davanti chi ti ha abbandonato ! “ “ non è così ! “ mi sentì urlare alle spalle quelle parole così cariche di rabbia , rammarico e senso di colpa che mi costrinsi a reprimere un brivido “ non lo abbiamo abbandonato ! i circuiti Alpha e Beta di Kitt erano danneggiati, non riuscivamo più a localizzarlo e io , che lottavo con lui contro KARR , sono stato sbalzato fuori ! lui è stato portato via e quasi tutti i circuiti erano saltati , sono andato fuori di testa in questi ultimi mesi incolpandomi , hanno provato a fare un’altra Kitt ma non l’ho voluta , io rivolevo lui – disse indicando la fiammeggiante macchina rimessa a nuovo – la macchina che hai salvato e che per tutto il tempo è rimasta qui a sorvegliarti , che non ha voluto abbandonare colei che l’ha salvato . Anzi si è giusto fatto pulire , non ha voluto nemmeno farsi rimettere i circuiti apposto finché non ti fossi svegliata . perciò non venirmi a dire stronzate perché se cui c’è qualcuno che è stato male per l’assenza di Kitt più di tutti , quello sono stato io “ mi voltai verso Kitt e poi verso Michael e poi di nuovo verso Kitt“ è vero Kitt ? ancora non ti sei fatto rimettere i circuiti al posto proprio? Sei ancora rotto ? “ “ si Kim , volevo assicurarmi che non ti accadesse niente . Bonnie ora sono pronto per venire con te , ma voglio che sia Kim che Michael mi stiano vicini e vorrei che mi programmassi per proteggere non solo colui che mi era stato impostato all’inizio ma anche la mia salvatrice e vorrei che da oggi in poi lei lavorasse con noi , è giovane e sarebbe un’ottima spia nonché infiltrata , ma avrà bisogno di tutto l’occorrente tra cui un nuovo nome , la carta –“ lo bloccai “VA BENE ! a questo ci penseranno dopo macchina zuccona ! adesso veniamo con te e tu fili dritto a ripararti , per parlare avremo tempo , tanto tempo!” Quanto la adoro . Kitt , piccola macchina splendida e testarda !




_ ANGOLINO BLACK _ allora che ne pensate ? alcune volte nei capitoli ci sono delle parole un po' forti , volete che lo scrivo a inizio capitolo ? fatemi sapere : accetto critiche ( POCO PESANTI !) , commenti , pareri , se vi piace o se non vi piace :3 voi fatemi sapere però u.u Baci Baci Black Eagle <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: BlackEagle98