Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    06/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 18: Caduta di un predatore.
 
Shadow si guardò intorno respirando a fatica, al punto di espirare ed inspirare dalla bocca, sentiva dei forti dolori al naso, deducendo a colpo sicuro di esserselo rotto, Chimera e cassandra erano ancora lì lo sapeva ed erano in agguato.
 
Con un gemito sordo, il ragazzo dai capelli blu elettrico si estrasse gli aculei d’istrice conficcati nelle cosce, lentamente le ferite si stavano già cristallizzando, ma l’ affaticamento e lo stress, aggiungendo anche il fatto che l’anima draconica non stava affatto funzionando non migliorava certo la situazione e la concentrazione di Lui.
 
- Ma dove diavolo si saranno nascoste?-, pensò tra sé Shadow guardandosi intorno in cerca di Chimera e Cassandra.
 
La ragazza animale dai capelli neri, si trovava su un crinale, ed era proprio sopra il ragazzo dai capelli blu elettrico, si lanciò su di lui, buttandolo in terra, gli conficcò le unghie nella schiena, è lo morse con i denti ora diventati come quelli della murena sulla spalla, Shadow urlò di dolore e cercò di scrollarsela di dosso, le sferrò un gomitata riuscendole a colpire le costole, anche se la coda dello scorpione di lei, continuava a pungerlo sulle gambe, iniettandogli un veleno paralizzante.
 
Shadow afferrò Chimera per i capelli e con un rapido chinarsi in avanti, se la scrollò di dosso per poi sferrarle un violento calcio alla schiena facendola allontanare, si toccò la spalla dolorante, crollò in ginocchio, per via delle tossine iniettate in precedenza dalla ragazza animale, oltre per la grande perdita di sangue dalle ferite, vomitò sangue che gli si stavano riempiendo i polmoni.
 
Chimera si stava rialzando agilmente con un ghigno sul volto, si leccò gli artigli sporchi si sangue, gustandosi il sapore ferroso di Lui. Il ragazzo facendo appello alle ultime forze si rimise dritto, e cercò di prendere controllo dell’anima draconica, quando, scorse un’ombra sotto di Lui, facendogli venire un orribile sospetto, sollevo immediatamente lo sguardo.
 
Fu troppo tardi: Cassandra ormai era a meno d’un metro da Lui, gli toccò il collo, facendolo urlare in modo atroce di dolore e crollare in terra, ormai completamente privo delle forze, grazie all’incantesimo della ex contessa di nutrirsi delle forze degli altri.
 
“Spero che tu abbia ancora energie per il gran finale ragazzino!”, lo canzono Cassandra rivolgendosi a un ansante Shadow, sul collo cerano ustioni simili per i segni rimanenti delle dita.
 
*******
 
Nello stesso istante su Zenith, la dottoressa Ellis era stupita di trovarsi alla porta, niente poco di meno che le winx assieme a Timmy è alla cyber demone Tecna.
 
“Si?. Desiderate?”. Chiese la dottoressa fingendo al meglio un tono cortese, seppur dentro di sé, fosse prudente rivolgendosi alle due fate e alla demone, Aisha scostò di malo modo Ellis.
 
“Sappiamo per certo che un certo Shadow e qui, abbiamo seguito le tracce della vostra moto fin qui!”. Rispose la fata dei fluidi rivolgendosi alla dottoressa, la quale sgranò gli occhi, chiedendosi come avrebbero fatto a seguirle.
 
“Vi state sbagliando!”, pronunciò Ellis rivolgendosi alle fate, Musa e Aisha guardarono seriamente la dottoressa, quando la fata dei fluidi, l’afferro per le spalle facendole aderire la schiena contro la scrivania.
 
“Dove Shadow?. In qualche Night?!. Quell’assassino avrà quello che merita, con quale diritto doveva accettare di uccidere le mie amiche?!”. Chiese Aisha furiosa rivolgendosi alla dottoressa Ellis, la quale, con sguardo saturo di rabbia, afferrò i suoi polsi e gli sferrò una ginocchiata in pieno ventre e se l’allontano.
 
“Siete voi che non potrete capire. Che pensate che faccia dopo aver rubato dei manufatti magici?. Non andava di certo in giro a bighellonare. Lui mi finanziava affinché molte persone non soffrissero più come ha sofferto sua sorella!”. Rispose la dottoressa furente rivolgendosi alle winx, Musa stava per attaccare la donna dai capelli castani, quando Timmy afferrò il polso della fata della musica, Tecna fece un passo avanti guardando Ellis.
 
“Io le credo Dottoressa. Se Shadow fosse stato realmente spietato e privo di alcuno scrupolo, mi avrebbe certamente uccisa lo stesso, anche dopo la verità che il mio amato Timmy gli ha raccontato, la mia amica Aisha e sempre stata una testa calda, anche se le avevo detto di usare altri modi per scoprire la verità!”, pronunciò la Cyber demone osservando attraverso gli occhi del caos, la dottoressa, la quale era avvolta da dei colori calmi come ad aver deciso di accettare le parole dette da Lei.
 
“Shadow e ben diverso da ciò che potete pensare, e vero fa il suo lavoro bene e contro un nemico privo di scrupoli non conosce pietà, ma sotto quella scorza e una persona molto gentile e altruista, anche dopo la tragedia avvenuta!”, disse Ellis rivolgendosi alle winx, le quali la guardarono con sospetto, Timmy e Tecna d’altro canto erano incuriositi.
 
“Cosa gli e successo di grave?!”. Chiese lo specialista occhialuto, rivolgendosi alla dottoressa, la quale lentamente toccò un pulsante sulla scrivania, un suono metallico proveniente dalla serra attirò l’attenzione di tutti.
 
La lastra di granito nero, in centro alla serra, lentamente si solleva come un contenitore, la sommità si divise nettamente in due, le due parti della lastra si separarono, lasciando risalire lentamente una teca delle dimensioni, adatta quanto bastava per custodire un corpo umano, quella era semplicemente una bara.
 
*********
Shadow giaceva in terra, immobile e privo di forze a causa del colpo infertogli da Cassandra poco prima, maledicendosi mentalmente di un paio di cose: non era riuscito a salvare colei che gli era cara. All’Anima Draconica che custodiva perché non aveva più funzionato e infine, alle due ex nobili impazzite che se la stavano ridendo sguaiatamente e sadicamente come mai.
 
“Mmh e finita per te!”, disse Chimera leccandosi le labbra con una lingua lunga e biforcuta come quella di un serpente, per poi guardare assottigliando gli occhi ferini, negli occhi argentati di Lui.
 
“Sei un bel tipo, però il colore dei tuoi occhi, mi disgusta, ma aspetta ti rendo un più piacente da vedere!”, aggiunse la ragazza animale con voce stridula, prima di avvicinare minacciosamente un artiglio per poi incidergli poco sopra al sopraciglio e scendere fino alla guancia provocandogli un taglio all’occhio sinistro.
 
Ogni urlò di dolore di lui, riecheggiò a lungo nella grotta glaciale, aumentando anche l’euforia sadica delle due ex nobili, Chimera mutò ancora: dalla sua schiena fuori uscirono, otto sottili e lunghe zampe di ragno, mentre con la coda dello scorpione, gli fece saltare via la cintura dei suoi pantaloni.
 
********
Le winx erano rimaste sconvolte nel vedere comparire dalla lastra di granito, una specie di feretro di cristallo puro, al suo interno. Una bella ragazza dai capelli lunghi e blu di Prussia vestita con una veste bianca, sembrava solamente addormentata, con le mani giunte sopra al petto teneva, un fiore candido, doveva essere immersa in una specie di liquido.
 
“Chi e quella?. Cosa stavate facendo qui?!”. Chiese Aisha rivolgendosi con arroganza a Ellis, la quale si sedette sulla poltrona, mentre con la punta della scarpa premette un pulsante, per far trasferire i dati delle sue ricerche su una memoria portatile, con la mano si toccò il volto.
 
“Lei e il motivo perché Shadow e diventato un tuttofare, trovare i soldi per portare avanti le mie ricerche sulla nanotecnologia rigenerativa per curarla!”. Rispose la dottoressa rivolgendosi alle Winx, Timmy e la cyber demone Tecna, la quale guardò i monitor e lesse in pochissimi instanti, la cartella clinica.
 
********
Chimera gli conficcò le otto zampe di ragno, sulle braccia e gambe di Shadow, immobilizzandolo completamente, con le mani prese il suo viso prima di baciarlo mettendogli in bocca come quella dei serpenti, quasi rischiando di farlo soffocare.
 
“Prima di morire, e noi potremo evadere, ti ricompenseremo piacevolmente!”, pronunciò maliziosa con uno sguardo pieno di lussuria e avidità, identica a quella di Chimera, tranne che quest’ultima, aveva preso da qualche tempo, le caratteristiche della mantide religiosa e della vedova nera: dopo l’accoppiamento, uccidevano e divoravano il maschio.
 
Shadow assottigliò l’occhio prima di sprizzare sangue dalla bocca e ormai cedere, era finita per lui, chiuse la palpebra, mentre Cassandra si tolse la giacca logora, lasciandola cadere in terra.
 
“Non ti dispiace se me lo gusto prima Io Chimera. E credimi ne vedrai delle belle!”, pronunciò l’ex contessa, prima di iniziare ad allentarsi l’abito.
 
*********
Tecna guardò Ellis, con tristezza dopo aver terminato di leggere la cartella clinica di Nadira, con stupore Lei aveva avuto il stesso male di Timmy.
 
“Da quanto c’ è scritto, le nano macchine che hai usato per curarla sono riusciti al novanta per cento a disintegrare la massa tumorale, ma poi non sono riusciti a fare altro, come se si fossero bloccati, ma continuavano a evitare che il tumore si riformasse!”, pronunciò la cyber demone rivolgendosi a Ellis, la quale annuì prima di guardarle.
 
“Pensò che Shadow. Voglia finire il suo ultimo incarico, almeno per poter celebrare un degno funerale per sua sorella Nadira!. E anche sentirsi meno in colpa di non esserci riuscito a curarla!”, pronunciò tristemente la dottoressa Ellis, rivolgendosi ai presenti. Lo specialista guardò la sua amata Cyber demone e poi la donna dai capelli castani.
 
“Da quanto e morta?!”. Chiese tristemente Timmy rivolgendosi alla dottoressa, la quale guardò lo specialista e la cyber demone Tecna.
 
“Tre giorni fa, quando Shadow e tornato da Andros, almeno s’ è andata serenamente nella notte!”. Rispose Ellis flebilmente.
 
Nota dell’Autore: Shadow sta passando letteralmente le pene dell’inferno. Che sia giunta la fine del cacciatore?. Cosa succederà alla prossima!”.  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999