Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: yukiko_no_niji    09/07/2008    6 recensioni
"Senza nemmeno rendermene conto, ero già arrivata a Londra. Già… a Londra.
Quante volte già da piccola, avevo sperato che un giorno i miei genitori mi avrebbero portata a visitare quella città che tanto adoravo?!? Tante,forse troppe volte... Avrei potuto finalmente visitare quel magnifico paese… E adesso che ero lì, nella città dei miei sogni, sentivo solamente la nostalgia di casa mia.
L’Italia." - McFly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei Mcfly (e degli altri personaggi della mia storia), offenderli in alcun modo.

 

Ok, vorrei dedicare il capitolo a Keloryn, perché oggi è il suo compleanno!!!

Quindi Tantissimi Augurottoli!!! <3

 

Capitolo Quindicesimo.

Camminai per un bel po’ in preda dall’incazzatura che avevo dentro.
Non mi andava di tornare subito a casa di Tom. Sapevo che lì c’erano i miei amici, ma sapevo che se Dan mi avesse vista in quello stato, mi avrebbe sicuramente chiesto che cosa mi era successo e per il momento non mi andava di raccontare niente.
Mi ritrovai a pensare che quella sera anche Candy sarebbe stata alla festa e mi ricordai solo in quel momento che era stato Doug a dire di invitarla.
Bastardo.
Prima faceva finta di essere stato colpito alle spalle perché mi aveva vista con Dan e poi se la faceva già di nuovo con la sua ex.
Stronzo.
E poco tempo prima aveva anche avuto il coraggio di baciarmi.
Sfrontato.

Stavo pensando ai migliori epiteti con cui elogiare Dougie, quando mi accorsi di essere arrivata davanti casa mia.
Forse doccia fredda mi avrebbe fatto bene.
Così feci, e anche se non sbollii del tutto l’incazzatura, quello scroscio di acqua fredda mi servii a razionalizzare meglio tutto quello che era successo.
Dan mi aveva baciata e io l’avevo rifiutato, ma lui invece di essere arrabbiato mi aveva capita. E proprio quando avevo razionalizzato di amare Dougie, l’avevo trovato con Candy.
Perfetto, che bella situazione.

L’unica cosa che un po’ mi consolava era il fatto che invece di perdere due amici, ne avevo perso solamente uno.
Come aveva fatto Danny ad essere così comprensibile con me?

Mentre mi stavo asciugando i capelli con l’asciugamano, mi cadde l’occhio sulla foto che avevo fatto con i miei amici in Italia e mi assalì una forte malinconia.
In fondo loro erano stati miei amici per tutto il corso della mia vita e non li sentivo da tantissimo tempo. Capii che mi ero stufata di quella situazione. Ormai non ero più in collera con Dani e Iris per tutto quello che era successo. Mentre io ero lontana, loro si erano avvicinati e non potei fare a meno di sorridere a quel pensiero. Sicuramente era stata una sorpresa anche per loro, ma almeno adesso stavano bene.
Buon per loro, sinceramente parlando.

Accesi il pc e andai su messenger. Quando mi resi visibile, senza aver ancora toccato un tasto, loro mi acciuffarono in una conversazione a 6, in una di quelle conversazioni che facevamo come quando eravamo agli inizi, quando mi ero trasferita da poco.
Mi chiesero come andava e io dopo aver detto a loro e in particolare a Iris e Dani, che mi dispiaceva che non mi ero fatta sentire per così tanto, raccontai loro di quello che mi era successo quel pomeriggio e in quel periodo.
In fondo anche se non li sentivo da un po’ di tempo, restavano sempre miei amici.
Anche se ero triste in quel momento ero felice perché stavo di nuovo parlando con loro dopo tanto tempo.
Mi dissero che dovevo stare su e che li le cose si erano sistemate. La nuova ragazza di Matte usciva con loro e quella sera avrebbero festeggiato tutti assieme.
Io feci loro gli auguri in anticipo e poi li salutai, perché mi dovevo preparare per andare alla festa.

Mi feci coraggio e mi asciugai i capelli, poi li feci boccoli con la piastra (uno dei regali di mamma per il Natale), decisi di indossare un vestitino nero e mi truccai.
Arrivai a casa di Tom quando era già un po’ popolata.
Meglio così, almeno mi sarei confusa meglio tra la folla.
Il solo pensiero che avrei dovuto vedere tutta la sera Poynter e Candy assieme mi faceva venire i brividi.

Cercando di passare inosservata tra i ragazzi della scuola, arrivai davanti al tavolo della sala dove c’erano le bevande e gli stuzzichini.
Non avevo certo fame, ma forse qualcosa da bere non avrebbe guastato niente.
Feci per prendere un bicchiere di plastica, quando l’occhio mi cadde li vicino e vidi un bicchiere di Winnie the Pooh tutto solo soletto.
Questi non te li tocca nessuno, sono tutti tuoi!
Aveva detto Doug…
Tsk.
Però ne presi ugualmente uno e ci versai dentro la vodka alla pesca, tanta vodka alla pesca e poi aggiunsi un po’ di lemonsoda.
Qualcosa di buono per iniziare la serata.
Mi osservai attorno e qua e là sotto le porte c’erano ragazzi che si baciavano.
Giovanna probabilmente era riuscita nel suo intento di formare nuove coppie quella sera.

Peccato che con me il vischio non funzionava.

Anzi, pareva che con me non funzionasse niente.
Meglio non pensarci.
Feci un giro per la casa e dopo un po’ mi imbattei in Danny, proprio sotto una di quelle dannate porte.
«Ehi» lo salutai.
«Ehi» rispose lui divertito «Non ti si vede da un pezzo, dove ti eri cacciata?»
«Ehm.. ho fatto una passeggiata, poi sono arrivata a casa e mi sono cambiata per la festa.»
«Ah capito… Ti sei persa il meglio degli stuzzichini.»
«Tanto non ho moltissima fame…»
Mi guardò stranito per la risposta, ma non disse niente.
Guardò verso l’alto e poi disse:
«Hai visto dove siamo?»
«Si… Mica vorrai ripetere?»
«No no tranquilla, mi è bastato quello che è successo oggi!»
Già, anche a me.
Ci avviammo fuori nella terrazza.
«A proposito di oggi… Hai parlato poi con Doug?»
Io guardai altrove e piano piano scossi la testa in segno negativo.
«Ah» fece lui neutro «Perché prima ti stava cercando»
Lo guardai interrogativo.
«Stava cercando me? Sei sicuro? Mmm probabilmente ti sei sbagliato si si…»
«Tu quante Giulie conosci qui da noi?»
«Effettivamente di Giulie Giulie ne conosco poche, tipo solo me stessa, comunque sai se ha detto Giuly, tu avresti potuto confonderti. In fondo Giuly e Candy si somigliano. Finiscono tutte e due con la y..»
Come no.
«Che centra Candy adesso?» chiese lui.
«Oh niente!» dissi come se avevo appena detto una sciocchezza «A parte il fatto che li ho trovati assieme in camera di Doug, avvinghiati che pomiciavano appassionatamente come due quindicenni!»
Danny mi guardò sconcertato.
Non avrei dovuto dirglielo.

«Che hai detto?»
«L’ho visto con i miei occhi Dan. E avrei preferito non farlo.»
«È un bastardo.»
Sospirai.
«Che ci vuoi fare? Avrà avuto le sue buone ragioni per farlo. Forse è veramente innamorato di lei e quello che credevo provasse per me, era solamente frutto della mia immaginazione. Non sarebbe la prima volta che succede una cosa simile. E poi dopo che ci ha visti assieme, chissà che ha pensato. Anche se a questo punto non penso che gli importasse veramente qualcosa di me. Magari quando era arrivato in casa oggi pomeriggio voleva darmi questa bella notizia…»
«Io non penserei queste cose se fossi in te» disse Dan «Secondo me a lui gli piaci molto… Lo vedo che quando siamo assieme vi sorridete e vi guardate e lo vedo felice ultimamente.»
«Bah… Ripeto, probabilmente aveva avuto la bella notizia da Candy che lei voleva tornare con lui.»
«Doug non sarebbe mai tanto meschino da farti questo»
«Però io li ho visti sul serio assieme.»
«Senti» Dan mi guardò negli occhi, con fare convincente «è vero, li hai visti. Però Doug ti cercava e probabilmente ti sta sempre cercando per parlarti e ti vuole spiegare cosa è successo. Gli hai dato modo di spiegarsi oggi?»
«Sinceramente vederli stesi su quel letto mi è bastato abbastanza per capire che stavano facendo. Non credo che ci fosse molto da spiegare…»
«Ma almeno senti quello che ti vuole dire lui!»
«Ma se mi vuole dire che si è rimesso con lei?»
«Se non provi a parlarci non lo saprai. Restare nel dubbio non è affatto la migliore soluzione»
Anche se non volevo ammetterlo, aveva ragione, lo sapevo anche io, ma la paura di un rifiuto da parte di Doug era grande.
«Hai ragione» sussurrai rassegnata.
Proprio in quel momento si affacciò sulla terrazza Doug.
Parli del diavolo e spuntano le corna…
Effettivamente aveva la faccia di chi non si dava pace da un sacco di tempo.
Io bevvi un altro bel sorso della mia vodka.
Ne avevo proprio bisogno in un quel momento.
Danny si alzò.
Io gli lanciai un’occhiataccia, poi si diresse verso Doug e gli sussurrò all’orecchio:
«È tutta tua amico»

Io restai basita.
Più tardi avrei sicuramente ucciso Dan.
Doug si avvicinò a me e si appoggiò alle sbarre di ferro del terrazzo.
«Ciao»
«Ciao» mugugnai.
«Carini i boccoli!» Provò lui con un mezzo sorriso.
Io lo guardai sconcertata.
Carini i boccoli?
Ma io ti uccido!

Però arrossii ugualmente.
Dannati occhi celesti.
Avrei dovuto accecarlo, forse avrei pensato più razionalmente.
«Grazie»
No, sarebbe stato inutile.

Restammo zitti per un minuto buono, poi mi voltai verso di lui e lo guardai negli occhi.
«Senti… se hai qualcosa da dirmi, dimmelo. Non vorrei essere sempre qui l’anno nuovo, per aspettare di sentire che hai da dire.»
Lui abbassò lo sguardo triste.
Forse ero stata troppo acida?
Sbuffai.
Se l’era cercata lui.
«Va bene Doug, te lo chiederò io. Per favore… puoi spiegarmi che cavolo è successo oggi?»
«Dovresti dirmelo tu questo! Sono io che quando sono entrato in casa ti ho vista che ti baciavi con Danny. E adesso se non ho visto male, ci stavi pure parlando.»
«E io sono quella che è entrata in camera tua proprio mentre Candy stava… arg. Preferisco eliminare quella scena dalla mia mente»
«Ti piace Danny? Sii sincera per favore.»
«No!» risposi un po’ offesa da quella domanda, senza nulla togliere a Danny ovviamente, ma non era il mio tipo.
«Perché hai baciato Candy?»
Lui non disse una parola.  
Improvvisamente sentii che qualcosa non andava.

Io dovevo spiegargli, dovevo fargli sapere che tra me e Dan non c’era stato niente.

E io non volevo sapere che cosa ci fosse realmente tra lui e Candy. Avevo troppa paura.
O meglio…
Prima di sapere il perché l’aveva baciata, perché prima o poi avrei dovuto saperlo, sentivo il bisogno di spiegargli che cosa era veramente successo con Danny.
Lui doveva sapere quello che io provavo per lui, e se volevo provare a rimediare qualcosa, era giunto il momento di giocarsi il tutto per tutto.

 

 

Non mi ero resa conto, ma.. il prossimo è l’ultimo capitolo xDD

Stiamo freschi che non mi ricordo le cose XDD

(Faccio qui un saluto a Ruby xD Spero che ce la farai a riprendere prima della fine, che vorrei sapere che ne pensi xDD  e Kiki91: ci sei sempre vero?? xD )

 

Keloryn: Rinnovo nuovamente gli auguri carah!!! *-* Spero che tu oggi sia stata bene! Ih ih si Dougie è un cretino.. Con Candy poi. Ma povera Candy.. In fondo la capisco. Come si fa a resistere a Dougie? xD Auguriii

 

Saracanfly: xDD ti ho sconvolta xDDD Finalmente un colpo di scena!! Per risponderti alla domanda.. no la ragazza che ho utilizzato per Candy non la conosco e non mi sta neanche antipatica.. ma non sarei mai capace di fare una cosa simile con una ragazza che conosco XDD E per quanto riguarda la foto di Doug. Beh lo so che ci sono tante foto belle di lui.. Ma quella mi ha ispirato la storia, quindi è stato giusto metterla XD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto

 

Anna94_17: No non avercela con Dougie.. xD Lui ha solo preso la palla al balzo.. Mmm in effetti non è stato molto gentile… Ma vedremo.. Ormai siamo alla fine xD Grazie mille

 

GodFather: Finalmente qualche critica xD Guarda le accetto non volentieri, ma di più. Prima di tutto vorrei ringraziarti perché ti sei letta la mia storia a quell'ora di notte/mattina, quindi ti stimo per non esserti addormentata mentre la leggevi xD Mi permetto di spiegarti due cosine per risponderti al tuo commento. La storia ha più di un anno ormai e quando l'ho scritta avevo pensato alla tipica esperienza della ragazzina che va nel paese estero, che si lascia alle spalle la vecchia vita e se ne costruisce una nuova (con tanto di intrighi amorosi). Una storia adolescenziale che per questo motivo mi implicava alle volte (come potrai ben notare nei prossimi capitoli) delle frasi (troppo) melense.. xD Guarda ammetto io per prima che questa storia delle volte è troppo sdolcinata in alcuni punti, ma così era nata, così l'ho scritta e arrivata a postarla qua ad un anno di distanza, non ho avuto il coraggio di cambiare molto. Per quanto riguarda gli errori grammaticali. Arg. Sai che li correggo più volte questi capitoli, ma alla fine resta sempre qualche virgola fuori posto, qualche verbo sbagliato -.- Quindi Mea Culpa xD E per quanto riguarda la simmetria forzata... beh dovevo far succedere qualcosa a Giuly. Non poteva essere già felice a quel punto della storia, così ho pensato: "Perchè non far ritornare Candy?" e così è stato. Però ammetto io per prima che questa storia manca alle volte di originalità e che forse è un po' troppo banale. Ma se può interessarti c'è un sequel a questa storia (che è attualmente arrivato a metà dei capitoli da scrivere), che è molto molto diverso. (Sempre se vorrai seguirmi). Scusami lo sproloquio, ma era per spiegarti ^-^ Ci tengo a mettere sempre le cose in chiaro con tutti. E allo stesso tempo ti ringrazio, perché ogni tanto qualche critica fa bene. Per il resto non posso fare altro che ringraziarti nuovamente per le parole che mi hai scritto (anche riguardo alle descrizioni di Doug.. essendo io una incallita Poynteriana, non posso fare altro che cercare di descrivere Doug nel migliore dei modi xD ) E sono veramente felice che la storia ti piaccia. Ti ringrazio per aver perso tempo a scrivermi una recensione così lunga con tutte le tue opinioni, non sai quanto piacere mi ha fatto. Grazie veramente. Spero che questi ultimi capitoli ti piaceranno, anche se ahimè, l'ultimo capitolo forse per te sarà un po' troppo melenso XDDD Grazie mille Giuly (Non smetterò mai di conoscere ragazze che hanno questo nome xD ) Grazie. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: yukiko_no_niji