Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    06/04/2014    3 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sorellina?” . Un unico coro si levò da un centinaio di gole umane, più una nanica. “Sì.” rispose il ragazzo stringendo la sorella “Gemella, per la precisione.” . Eomer guardò in direzione di Legolas. “Davvero?” . “Proprio così.” confermò Elìn. “Solo una domanda: ora che hai intenzione di fare?” Lei si rabbuiò. Non ci aveva pensato. “Bè...” esitò. Ritrovare suo fratello era una speranza che aveva perso da tempo, ma ora sentiva di provare qualcosa per Eomer. “Non mi sarò mica innamorata?” pensò terrorizzata. Perchè terrorizzata? La risposta è semplice: lei era stata maledetta. Semplicemente non poteva innamorarsi. A lei non sarebbe successo niente, ma a colui di cui si innamorava... Fu scossa da un brivido. Non poteva restare là, e dare corda a quel sentimento. “Andrò con loro.” rispose. Le costava dirlo, ma non poteva restare.

 

 

 

 

*Angolino dell'autrice*

Piaciuto? Lo so che il capitolo è da leggere col microscopio, ma che ci posso fare, è il mio stile! Come promesso a _Son Hikaru, c'è del tenero fra i due...

Lasciate recensioni!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily