Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Orbital7    06/04/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Machi Fukuyushi, una 13 enne appena trasferita da un paese lontano ad Heartland. Sin dal primo capitolo, Machi, avrà una grande attenzione ed attrazione verso un ragazzino della sua stessa età e classe.
Cosa succederà? HAHAHAHAHAH Non guardate me, non lo so nemmeno io!
P.S Questa é la mia primissima FF, quindi, non mi mi uccidete, sono solo una principiante!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Nuovo personaggio, Rei Shingetsu, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
La sveglia suonò e Machi si alzò, era da giorni che andava a scuola e ormai aveva fatto amicizia con tutti, però era sempre e comunque la solita e timida Machi.
Si mise la divisa pulita e linda che gli aveva lavato ieri sera sua madre e con tranquillità fece colazione, mangiò tante palle di riso, Yuma gli diceva sempre che le palle di riso sono il suo carburante e da quel momento erano anche il suo di carburante!
Non vedeva l'ora di entrare in classe e sedersi al banco vicino a Rei. Rei.. Non aveva ancora capito perché provava emozioni così confuse..
Gli squillò il cellulare, guardò il display, era Yuma, rispose immediatamente con un sorriso stampato sulle labbra piene di chicchi di riso.
- Yuma, ciao!-
- Ciao Machi! Ti va di andare a scuola insieme?-
- Ehi ci sono anch'io ehh!!-
Si sentì urlare dietro, era Rei, lei arrossì di colpo e si mise timidamente a ridere..
- E certo, come non dimenticarlo, e con Rei?- Disse sarcasticamente Yuma..
- Non vedo l'ora ragazzi! Vi voglio qui, ORA!- Rispose entusiasta Machi che poi arrossì, era esplosa all'idea di andare a scuola con Yuma che sembra diventato un fratello per lei, e con Rei, il suo compagno di banco, amico di Yuma e.. Colui che la fa andare su di giri senza una ragione!
- Saremo lì tra poco. Ciao!-
-Ciao!- Chiuse.
Si preparò come una super saetta, si pettinò, si mise i suoi pantacollant neri preferiti, si lavò i denti ed era pronta per uscire.
Salutò sua madre e suo padre e poi bussò la porta, aprì e vide i due ragazzi davanti a se, era felicissima!
- Andiamo? Perché ho una scorciatoia nuova, è sicura!- 
- Rei.. Come fai a dirlo?- Chiese già spaventato Yuma..
Cosa avevano le scorciatoie di Rei che non andavano? Uccidevano Yuma!
- L'ho provata stamattina alle 4!- Disse sorridendo felicissimo Rei..
- Ehh?!?- Dissero Yuma e Machi..
- Stavolta facciamo la strada normale. Oggi, non voglio che i cani uccidano anche Machi!- Aggiunse Yuma.
- Oh.. Hai paura dei cani Machi?- Guardò con super dolcezza Machi..
Lei arrossì..
- Dipend..- .. - Ti proteggerò io allora!- Urlò Rei prendendola per la mano e camminando con lei.
Le guance di Machi erano diventate di un roseo-rosso e il suo cuore iniziava a dare colpi potenti..
- Mi.. Mi proteggerai tu?.. Ne sei sicuro?- Chiese Machi con il volto basso e camminando con lui..
Lui, le strinse la mano più forte e voltandosi verso di lei gli sorrise..
Lei lo guardò stupita e poi sorrise anche lei, con le guance rosee..
Alla fine, Yuma lo convinse a fare la strada normale ed arrivarono in tempo..
Arrivammo in classe e ci sedemmo..
- Ragazzi, oggi ho una sorpresa per voi! Vedremo un Planetario qui (nella scuola) in Auditorium!-
Nella classe si alzò un grande "Sìì!"..
- Wow! Non vedo l'ora di vedere le stelle e le costellazioni, sarà bellissimo..- Disse Rei.
Machi si voltò verso di lui che gli stava sorridendo..
- Anch'io non vedo l'ora!- Disse entusiasta Machi.. " Di vederle con te.." aggiunse nella sua mente mentre sorrideva a Rei..
Arrivati dentro al Planetario, che era una specie di coso di plastica gigante che veniva gonfiato con qualcosa.. Machi si sedette accanto a Cathy, e Ray, volontariamente si mise accanto a Machi.
Quando si abbassò la luce e iniziarono a vedere le stelle, benissimo, era come se fosse diventata tutta una magia, si sentiva così felice, voleva solo stringere la mano di Rei, come lui ha fatto con lei stamattina ma.. Qualcosa la bloccava.. Mentre la professoressa spiegava le costellazioni tutti si sono distesi a terra per ammirarle meglio, anche lei lo fece, Rei, invece, rimase seduto accanto a lei..
La profe mise un dolce e lieve fascio di luce, utile per me, per vedere il volto di Rei, visto che non si vedeva un palmo dal naso, e poi, la professoressa, non so come..
- Ora, chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio..-
Si iniziarono a vedere tantissime stelle cadenti in tutto il planetario.. Machi rimase ammaliata da quella scena, era bellissima, voleva esprimere il suo desiderio, chiuse gli occhi..
" Vorrei baciare.." Iniziò nella sua mente.. -Rei..- Concluse parlando, con un fil di voce e sorridendo..
Era ancora con gli occhi chiusi ed iniziò a sentire un dolce calore sulla guancia, come se qualcuno stesse respirando su di essa, aprì gli occhi e vide Rei che gli baciò la guancia con delicatezza..
Machi aveva il cuore che gli stava scoppiando, si sentiva paralizzata, non capiva più niente..
Poi gli occhi di Rei si scontrarono con i suoi, gli occhi di Rei erano così profondi e diversi, Machi non riusciva più a muoversi, lo guardava come stupita, questa volta era ammaliata dai suoi occhi che erano diventati come due stelle, lui la guardava, lei lo guardava, lui iniziò ad avvicinarsi al suo volto, piano, piano, rimanendo solo a pochi centimetri di distanza, lei sentiva il suo dolce respiro sulle sue labbra.. Lui stava per spezzare quella distanza quando..
- Quelle tre stelle sono le stelle che formano un triangolo ed annunciava l'arrivo dell'estate nell'emisfero boreale..-
Rei si risedette immediatamente, lei era rossa, lei non capiva più niente, lei era rimasta impalata..
" Mi.. Mi stava per baciare.." disse nella sua mente toccandosi le labbra con l'indice della mano destra..
" Mi ha baciato sulla guancia.. In modo così.. Delicato.." disse mentre metteva la mano sinistra sulla guancia.. Sentiva ancora quel battito che non riusciva a farla muovere, la lezione non gli interessava più, Rei, perché ha fatto così? Si chiedeva lei di continuo..
La lezione nel Planetario finì.. Lei non riusciva a calmarsi, per fortuna c'era piscina e poi potevano tornare a casa..
Nell'ora di piscina, Machi, stette con le sue amiche a fare gare, a giocare e a chiaccherare, e finalmente tornarono a casa..
Appena arrivata si buttò fra le coperte del suo letto, era così confusa.. Gli mancava ancora di più quel ragazzo.. " Mi sono innamorata.." Sussurrò nella sua mente mentre stringeva le coperte più forte che poteva ed il cuore ricominciava a battere solo sfiorando il pensiero di quel ragazzo, del suo sorriso, delle sue labbra sulla sua guancia, dei suoi occhi.. Sentiva le farfalle nello stomaco a migliaia.. ..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Orbital7