Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ylenia_malik_1d    06/04/2014    2 recensioni
AHHHHH lo odio ,lo odio ,lo odio di chi sto parlando? Bhe semplice di quel coglione di Louis Tomlinson, è un anno che vivo con lui, mio fratello e gli altri ragazzi della band. Già mio fratello fa parte dei One Direction, non sono una loro fan ma sono bravi a cantare soprattutto il mio Jawa, eh si sono la sorella di Zayn Malik quello che tutti definiscono il cattivo ragazzo ahahahah sono tutte cavolate Zayn è la persona più dolce è più romantica che ci sia sulla terra.
Scusate non mi sono presentata sono Hope Malik ho 16 anni quasi 17,non sono un gran che di aspetto...anche se tutti mi dicono che sono bellissima, sono alta 1.68,ho i capelli lisci e castano scuro ,la carnagione olivastra e gli occhi marrone scuro diciamo che assomiglio molto a mio fratello. Non ho molti amici solo 2 amiche del cuore Erica e Kassy gli voglio un mondo di bene e sono sicura che loro non sono mie amiche solo perché sono la sorella di Zayn. Tutti vi starete chiedendo perché abito con mio fratello, semplice i nostri genitori non ci sono mai allora Zayn ha proposto ai nostri di portarmi con
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV HOPE*
Hope – entriamo?
Zayn – si, William è preoccupato
Il mio bambino è qualcosa di stupendo  si preoccupa di me ed è solo un bambino, è la mia vita,  la mia speranza è la ragione per cui mi sveglio la mattina , sarei davvero persa senza lui. Sono tutti seduti sul divano sorridenti, anche Louis di sicuro sa che mi sono lasciata e nonostante lo ami più di me stessa mi da fastidio quel sorrisetto è convinto di avermi già . Ricordo la prima volta che ci siamo visti , è stato proprio quell’incontro a rendere tanto  strana la mia vita adesso. Mi sono innamorata di lui mentre eravamo insieme e poi ancora di più durante il tempo che siamo separati.
Hope – è colpa tua
Louis – mia? È cosa centro adesso?
Hope – perché tu e quel maledetto faccino che hai mi hanno fatto innamorare di te e non riesco ad amare nessun altro al difuori di te
Sto  urlando tutto ciò che penso e non so se sia un bene o un male, sta sorridendo come un cretino e mi da ancora più fastidio.
Hope – non sorridere perché non ritorneremo insieme, esco a fare due passi .William  andiamo al parco su
William – tiii
Gli metto il cappotto e andiamo in un parco poco lontano, camminiamo tranquilli fino a quando i giornalisti non rompono le scatole , so che è il loro lavoro ma oggi non è la giornata giusta
Giornalista 1- Hope è vero che ti sei lasciata con Jack?
Hope – si , ora lasciatemi in pace
Per strada trovo un giornale dove c’è scritta la rottura tra me e Jack e che la causa sia Louis, come hanno ragione ma non mi interessa devo stare in tranquillità con il mio bambino.
William – mamma tei blutta
Hope – oh , ma se ti prendo
Felice corre  nel parco quando lo prendo , lo stendo delicatamente nel prato e gli faccio il solletico, sorride come non mai, amo il suo sorriso è la luce in un tunnel buio e senza fine.
William – ahahahah batta ahaahah mamma batta ti plego
Sento i flash stanno arrivando i paparazzi
Hope – amore andiamo
William- un atto po’
Hope – no tesoro, giochiamo a casa
William – e a cota  tiochiamo a casa?
Hope- che ne dici se saltiamo sulla pancia di zio Zayn?
William – tiii
E quando una donna diventa mamma è il sorriso di tuo figlio che ti manda avanti , e non se più tu il centro del tuo mondo ma lui.




Spero vi piaccia, scusate gli errori ed il ritardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ylenia_malik_1d