Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    07/04/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu?

 

33.        

Siamo appena rientrate a casa, solo io e Quinn! Santana e Brittany hanno deciso di stare un po’ in giro. Quinn mi chiede se può usare la toilette e di indicarle qualcosa per togliersi il trucco. Vorrei tanto non lo facesse è così matura, non che non lo sia al naturale. Mi avvio in camera mia, mentre mi sfilo i tacchi e li abbandono su un lato. Mi sto togliendo gli orecchini e non mi accorgo subito di due braccia che mi stringono da dietro. Sussulto a quel contatto è Quinn ovviamente.

Scusami, non volevo spaventarti! – mi dice.

Non l’hai fatto, sono sorpresa! – rispondo. Lei poggia la testa nell’incavo della mia clavicola e sospira.

Ti è piaciuta la mia sorpresa? – dice alludendo alla canzone.

Certo! – le dico, portando una mano ad accarezzarle il viso, baciandola sulla fronte. La sento stringermi un po’ di più tra le sue braccia. Non scappo via Quinn! – dico.

Non si sa mai! – la sento sorridere sulla mia pelle.

No, questa volta! – dico, voltandomi nell’abbraccio.

Mi fa piacere sentirtelo dire! – risponde.

Pensavi davvero, quello che hai detto sabato scorso? – le chiedo.

Cosa? – s’interrompe, sembra arrossita – Che voglio fare l’amore con te? – domanda.

Dunque è così! – dico.

Rachel, possiamo aspettare, davvero! – mi spiega.

Quinn, io – non so se sia affrettato, ma dopo la canzone mi sembrava ovvio.

Tu? – m’incita a continuare.

Ti amo Quinn! – dico subito, e come quando l’ho ammesso davanti a Santana, provo di nuovo un brivido alla schiena. Guardo il viso di Quinn, lo sapevo sono stata troppo avventata. Scusa, solo che – mi fermo. Quinn ha impresso le sue labbra sulle mie, per zittirmi.

Rachel, ti amo anch’io – mi dice, riprendendomi a baciare. Le sue mani finiscono sulla mia schiena accarezzandola. Le mie le sfilano la giacca, lasciandola cadere sul parquet. Poi sento distintamente la cerniera del mio vestito abbassarsi e raggiungere immediatamente i miei piedi. Sussulto nel bacio e sento Quinn abbracciarmi. Senza mai staccarci dal bacio, cerco tentoni i bottoni della sua camicia. Sorride sulle mie labbra.

Lascia che ti aiuti! – mi dice, fissandomi negli occhi, appena riaperti. Le sue mani guidano le mie dita a sbottonarle la camicia. È una cosa così intima, che non credevo avrei mai fatto con Quinn!

Riprendo a baciarla, mentre faccio scorrere la camicia sulle sue braccia, lanciandola poi sulla sedia lì accanto. Quinn, mi fa indietreggiare fino a che le mie ginocchia non trovano il bordo del letto. Le mie dita sono finite sulla cerniera del suo pantalone, abbassandogliela. La sento tremare appena, non capisco, come io possa essere così intraprendente. Prima di finire sdraiata sul mio letto, Quinn si sfila i pantaloni, goffamente. I suoi fianchi finiscono inevitabilmente tra le mie gambe, permettendo ai nostri bacini di toccarsi.

 

Rachel è accovacciata di spalle a me. Le sposto i capelli sulla spalla destra, baciandola sulla sinistra. Percorro il suo collo e poi di nuovo la spalla. Con le mani le accarezzo la pelle e la sento tremare sotto il mio tocco. È meravigliosa, non potevo credere al fatto che avesse un fisico così perfetto. Le sue gambe mi avevano fatto impazzire, erano toniche e snelle! Le bacio una guancia e subito lei si porge a baciarmi con più passione. Quasi per inerzia una mia mano, finisce sul suo tenero seno, massaggiandolo. Sospira nel bacio. Quei suoni al pari della sua voce, mi fanno tremare, vivrei solo per sentirli tutti i giorni! Con una mano dietro la nuca, mi spinge a rendere il bacio meno casto. La porto a sdraiarsi nuovamente e percorro varie volte e con estrema minuziosità la pelle dal suo collo fino al seno.

Quinn – mi chiama.

Risalgo all’altezza del suo viso e la bacio a stampo.

Dimmi, piccola! – le chiedo.

Fa’ l’amore con me! – mi dice, portando una mano ad accarezzarmi il viso e l’altra la base della schiena.

È quello che ho fatto fino ad adesso! – dico incuriosendomi a quelle parole.

Lo so, ti prego non smettere! – mi dice, mentre mi spinge sempre più verso le sue gambe. Ovviamente non me lo faccio ripetere due volte, mentre baciandola, continuo ad amarla, fino ad addormentarci, una stretta tra le braccia dell’altra.

 

 

Mi sveglio, sentendo leggermente freddo. Mi stringo nella trapunta e guardo la persona accanto a me, completamente addormentata. La scruto lentamente, sembra parecchio rilassata, di solito il viso corrucciato, ma no questa volta. Si muove appena nel letto, scoprendosi il petto nudo. Ho sempre adorato quel suo fantastico seno, prosperoso e sodo. E ripenso alla notte appena trascorsa e boccheggio un po’. Penso che sarebbe dovuto non succedere, ma eravamo ubriache ed era inevitabile. Certo non è mica giusto, per entrambe, soprattutto adesso. Esco silenziosamente dal letto rivestendomi. Sono sicura che capirà se me ne sono andata senza svegliarla. Mi avvicino nuovamente al letto e mi chino a lasciarle un bacio sulle labbra carnose e tristemente vado via.

 

Apro gli occhi e sento indistintamente le braccia di Quinn intorno al mio corpo. Siamo nude e coperte solo da un lenzuolo leggero. Sorrido quando noto sul collo di Quinn, il segno evidente di un succhiotto. I suoi capelli sono arruffati a causa della lacca, penso. Mi era dispiaciuto infinitamente scioglierle la coda, ma era stato necessario, si sarebbe sgualcita comunque. Le metto una ciocca di capelli dietro l’orecchio e sorrido quando lei fa una piccola smorfia. Non è vero che non sa essere espressiva, lo è eccome! Le accarezzo la guancia, percorrendo con un polpastrello il contorno delle sue labbra, che schiude.

Non speravo in un risveglio così! – dice ancora a occhi chiusi.

E cosa ti aspettavi? – chiedo curiosa della risposta.

Una raffica di parole per il fatto – no, taci Quinn.

Di essermi pentita? – chiedo e la vedo aprire gli occhi.

Lo sei? – chiede timorosa.

Niente affatto, Quinn! – dico sorridendole.

Mi hai fatto sentire in colpa per un attimo! – dice.

È stato fantastico – dico avvicinandomi e lasciando che una mia mano scendesse lungo il suo fianco – Infatti pensavo di riprendere – mi interrompe baciandomi.

Penso sia un’ottima idea, Rachel! – dice ansimando, costatando dove la mia mano fosse finita e continuammo.

 

 

Rientrai in casa e vidi Quinn e Rachel, sdraiate sul divano, una tra le braccia dell’altra. Capì subito cosa era successo quella sera! Sorrisi a Quinn, che aveva incrociato il mio sguardo e giunge la domanda:

E Britt, dov’è? – mi chiede. Beh, quando mi ero risvegliata senza lei accanto quella mattina, avevo capito.

Mi ha detto che doveva rientrare! – non avrei mai detto a Quinn, di quella sera, non volevo sentirmi la sua tiritera.

Santana? – mi chiama Rachel – Ti unisci a noi? Stiamo per guardare un film! – scuoto la testa.

No, Rachel sto andando a lavoro, mi spiace! – Vedo Quinn alzarsi e venirmi incontro.

Qualcosa non va Santana? – mi chiese a voce bassa.

No, tutto bene! Sono solo un po’ spossata, tutto qui! – dico uscendo da casa.

Okay adesso ditemi che non mi amate?
Questo capitolo è stata la mia vera soddisfazione, l'ho scritto di getto!
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
Dopo questo capitolo io sono entrata in crisi, ma ne sto uscendo, fidatevi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690