Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _shrader    07/04/2014    1 recensioni
Credo che tutti una almeno una volta ci siamo chiesti cosa successe ad Hogwarts all’epoca dei grandiosi Malandrini.
Cosa accadde per far cadere Lily Evans nelle braccia di James Potter?
Cosa fermò le scie di cuori infranti creati da Sirius Black e da Dorcas Meadows?
Cosa decise di fare Remus Lupin per godersi l’ultimo anno di scuola?
Cosa fece alzare la testa dai romanzi a Mary McDonald?
Cosa portò al grande sacrificio compiuto da Alice Prewett e Frank Paciock?
Cosa spinse Rick Collins e Marlene McKinnon a combattere insieme?
Cosa diede il coraggio a Jhon Kristopher “J.K.” McKinnon per dichiararsi a Emmeline Vance?
Cosa diede il coraggio a lei per dichiararsi a sua volta?
Cosa portò Regulus Black a ribellarsi al Signore Oscuro, senza dirlo a nessuno?
Cosa convinse Severus Piton ad arruolarsi nelle schiere di Voldemort, per poi ribellarsi più avanti?
Cosa successe a Peter Minus, che lo cambiò così tanto da consegnare i suoi amici al nemico?
............per scoprire cosa ne penso io, basta leggere..…………
P.S. E' la mia prima long, non picchiatemi se è un obbrobrio
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risveglio da veri Grifondoro
 
Ma torniamo un po’  indietro e scopriamo cosa accadde nel dormitorio maschile dello stesso anno di Grifondoro.
Sono le sette di mattina e pure gli abitanti di questo dormitorio vengono svegliati da una sveglia: quella di Remus Lupin, ragazzo timido e introverso, amante dei libri (tutti), membro  “più sano” dei Malandrini e Lupo Mannaro.
-Remus spegni quella dannata sveglia, ti prego- disse una voce impastata dal sonno meglio nota come Rick Collins, battitore di Quidditch, con una sorella di 27 anni e nuova fiamma di Marlene McKinnon, cioè la sorella del suo miglior amico, quest’ultimo risponde al nome Jhon Kristopher, J.K. per gli amici,  McKinnon battitore di Quidditch, assiduo frequentatore dell’infermeria e famoso per detestare qualsiasi ragazzo che ci prova con la sorella minore.
-Già fatto Rick- disse un particolarmente sveglio Frank Paciock, storico fidanzato della precedentemente citata Alice Prewett, portiere della squadra di Quidditch e grande amico di più di metà scuola.
Infatti, Frank si era alzato presto quella mattina e si era appostato vicino alla sveglia di Remus, con una delle mazze dei due battitori presenti in camera, pronto per romperla se avesse suonato, e così è stato.
Remus guardò sconsolato Frank, che aveva ancora un sorrisetto sadico stampato in faccia, e se ne andò in bagno, con l’intenzione di svegliare gli altri dopo.
Rick intanto si alzò dal letto, si cambio e aspetto che si liberasse il bagno.
Frank, visto che era già andato in bagno prima di compiere il tanto atteso delitto, decise di scendere ad aspettare gli altri in sala comune, la sua decisione fu dettata principalmente dal volersi allontanare dalla  guerra che si sarebbe svolta nel suo dormitorio non molto più tardi.
Dopo qualche minuto Remus liberò il bagno, che fu occupato esattamente 2,5 secondi dopo da Rick. Il giovane lupo mannaro iniziò a svegliare i suoi compagni di dormitorio, iniziò svegliando J.K. che si svegliò senza troppe storie e inizio a bussare senza sosta alla porta del bagno urlando.
Remus lo guardò male per un attimo, per poi ricordarsi che J.K. faceva così ogni mattina, e si preparò mentalmente per svegliare i tre malandrini presenti in stanza.
E il vincitore del posto per il primo a essere svegliato  fu: (rullo di  tamburi) Peter Minus, diciasettenne un po’ pienotto, fan n° 1 di James Potter e Sirius Black, il primo è un abilissimo cacciatore di Quidditch con un grande obbiettivo: uscire con la bella Lily Evans, il secondo è uno tra i più grandi “cacciatori” di ragazze della storia di Hogwarts.
-Peter, alzati!- ordinò Remus al amico “beh se con le buone non funziona… passiamo ad altri metodi” si disse Lupin – Levicorpus!- subito Peter si ritrovò appeso a testa in giù.
-Lunastorta mettimi giù- urlò il povero Peter.
-Finite- borbottò Remus-  prova a rimetterti a dormire e ti ritroverai appeso per le mutande alla torre di astronomia- aggiunse con tono minaccioso.
Peter mugugnò qualcosa d’indefinito per risposta e, si sedette sul letto aspettando il suo turno per il bagno.
Remus, soddisfatto della riuscita del suo piano, iniziò la seconda fase, la più complicata: svegliare James e Sirius senza creare una guerra.
Intanto Rick uscì dal bagno e, senza volerlo, beccò il nostro povero McKinnon che era ancora appostato vicino alla porta.
-Scusa J.K.- disse Rick, anche se in realtà non era molto dispiaciuto, “la prossima volta non appostarti a urlare qua davanti e magari non ti faccio  male” – io inizio a scendere, non voglio assistere alla morte di Remus per mano di quei due- aggiunse poi.
-Eh poi chi raccoglierà i miei resti?- gli chiese il licantropo.
-Ci sono gli elfi per quello!- urlò il “saggio” Collins scendendo le scale.
Nel frattempo J.K. si era impossessato del bagno, lasciando così il dormitorio completamente in mano ai malandrini.
-Peter qualche idea per svegliarli?- chiese il licantropo a Minus.
-Non lo so, il solito Aguamenti?- rispose quello.
-Mh…. Non lo so ci vuole qualcosa di grande, oggi è il primo giorno- commentò Lunastorta, “qualcosa di grande, mi serve qualcosa di grande” – ho trovato- ghignò Remus.
-Cosa hai in mente?- domandò Codaliscia.
Remus prese la bacchetta dalla tasca e si avvicinò ai due addormentati – Tarantallegra- gridò e, subito i due malandrini iniziarono a ballare e si svegliarono.
-Remus cosa diamine sta succedendo?- chiese uno spaventato James.
-Ci potresti gentilmdnte spiegare- disse nello stesso momento Sirius ringhiando.
Intanto Lupin era piegato in due dalle risate, e non dava ascolto alle lamentele dei due che passarono anche agli insulti in poco tempo.
-Le vostre facce- risate- sono -ancora più risate- stupende- disse il giovane licantropo.
-Mio caro Lupin, la mia faccia è sempre stupenda, quella del cornuto qui accanto non è esattamente stupenda ma, diciamo, passabile- commentò Black.
-In realtà è la mia faccia ad essere stupenda, e la tua ad essere passabile- disse James in sua difesa- e non chiamarmi cornuto-.
-Ma sbaglio o, sei sempre tu quello che si vanta delle sue meravigliose corna?- chiese Sirius al fratello.
-Le mie corna sono più che meravigliose, sono stupenvigliose!- rispose quello- ma, tu non intendi quelle stupenvigliose corna da cervo, tu intendi altre corna che sono più che inesistenti!-.
-Io intendo le corna che ti fa la Evans, che sono più che esistenti- aggiunse l’altro ghignando- Remus potresti smettere di ridere e farci smettere di ballare?-.
-Devo proprio?- chiese il diretto interessato.
-Sì devi proprio- urlarono i due insieme.
-Finite- mugugnò Remus tristemente- ora muovetevi, non voglio ritardare anche il primo giorno di scuola-.
-Ah no caro RemmyRem- disse Felpato.
-Tu ci hai svegliato facendoci ballare- continuò per lui Ramoso.
-e ora, tocca a te- finì Sirius.
Remus, capite le intenzioni dei due, iniziò a scappare, in poco tempo i quattro malandrini buttarono tutto all’aria.
Così, quando, J.K. uscì dal bagno si trovo davanti ad un dormitorio pieno di piume dei cuscini, libri sparsi ovunque, vestiti in giro per tutto il dormitorio e quattro ragazzi che si picchiavano in mezzo a tutto ciò.
Ora, voi penserete che davanti a quella vista una persona si sarebbe perlomeno stupita ma, ormai queste scene erano l'abitudine, perciò J.K. alzò le spalle e scese giù. 
A quel punto tra i tre malandrini che non avevano usato il bagno, si scatenò una guerra che fu vinta da James.
Quando i quattro scesero in sala comune, la trovarono completamente vuota, Remus guardò l'orologio temendo di essere terribilmente in ritardo, erano le 8:47 avevano tredici minuti esatti per trovare la McGranitt, prendere gli orari e dare spiegazioni per il ritardo e andare in classe. "non c'è la faremo mai" si disse il povero Lupin.
-Allora, Peter e James andate a vedere se gli altri hanno preso già gli orari per noi, io e Sirius andremo a chiederli alla McGranitt, usiamo i vostri specchietti- e qui indicò Sirius e James- per comunicare, poi andremo in aula, niente fermate a mangiare o chiacchierare chiaro?- disse con tono minaccioso il licantropo.
-Agli ordini capo- dissero i tre mettendosi in riga.
*****
Quando James e Peter raggiunsero la Sala grande la trovarono quasi vuota, infatti al tavolo dei Grifondoro c'erano solo un ragazzo e una ragazza che chiacchieravano: Rick e Marlene.
-Rick, Marlene, avete per caso i nostri orari?-urlò James.
-eccoli qui capitano- disse allegra Lene.
-Quanto ti amo Marlene ?! Quanto?!- disse felice il malandrino.
-James non dovremmo avvisare gli altri?- chiese Pet.
-Giusto, muoviamoci- rispose l'altro- Sirus è la tua mente che ti parla, non dovete più andare da Minnie-.
***
Sirius e Remus stavano correndo per i corridoi.
-Comunque Remus, quella di oggi è stata una bella trovata- disse il primo- non mi ero mai svegliato ballando-.
-Beh, se ci tieni tanto potrei rifarlo- disse l'altro.
-Non ci provare neanche, o ci toccherà vendicarci- rise Black.
-Anche se a pensarci bene, le espressioni che avevate, valgono quanto tutte le vendette del mondo- ribatté Remus.
-Attento a ciò che dici Lupin, potrebbe rivolgertisi contro- lo ammonì Felpato.
-Taci Cane, che laggiù c'è la Mc- disse Lunastorta.
-Aspetta, avverto Ramoso- disse Sirius prendendo lo specchio dalla tasca dei pantaloni ma, appena lo sfiorò un urlo gli ruppe i timpani- Sirius è la tua mente che ti parla, non dovete più andare da Minnie-.
-James, quante volte ti ho detto che ti sento, anche se non urli?- chiese Sirius ringhiando.
-Non lo so... venti o trenta... non mi ricordo- rispose l'altro.
-Potreste non insultarvi per una volta?! James cos'abbiamo alla prima ora?- chiese Remus.
-Difesa- rispose solamente quello.
-Nell'aula al 4° piano?- chiese ancora Lupin.
-Oh yeah- disse Potter.
-Muovetevi vi aspettiamo li- finì il licantropo.



Hola people,
Questo capitolo è un po' più lungo del precedente ma, come non dilungarsi sui fantastici Malandrini ?! 
Comunque qua compaiono due personaggi completamente nuovi: Rick e J.K. 
Se per caso non l'aveste capito Rick si chiama così per via di due scrittori che amo molto Rick Riordan e Suzanne Collins e J.K. è chiaramente ispirato alla Rowling.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Alla prossima,
_tribute_

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _shrader