Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _shrader    04/04/2014    2 recensioni
Credo che tutti una almeno una volta ci siamo chiesti cosa successe ad Hogwarts all’epoca dei grandiosi Malandrini.
Cosa accadde per far cadere Lily Evans nelle braccia di James Potter?
Cosa fermò le scie di cuori infranti creati da Sirius Black e da Dorcas Meadows?
Cosa decise di fare Remus Lupin per godersi l’ultimo anno di scuola?
Cosa fece alzare la testa dai romanzi a Mary McDonald?
Cosa portò al grande sacrificio compiuto da Alice Prewett e Frank Paciock?
Cosa spinse Rick Collins e Marlene McKinnon a combattere insieme?
Cosa diede il coraggio a Jhon Kristopher “J.K.” McKinnon per dichiararsi a Emmeline Vance?
Cosa diede il coraggio a lei per dichiararsi a sua volta?
Cosa portò Regulus Black a ribellarsi al Signore Oscuro, senza dirlo a nessuno?
Cosa convinse Severus Piton ad arruolarsi nelle schiere di Voldemort, per poi ribellarsi più avanti?
Cosa successe a Peter Minus, che lo cambiò così tanto da consegnare i suoi amici al nemico?
............per scoprire cosa ne penso io, basta leggere..…………
P.S. E' la mia prima long, non picchiatemi se è un obbrobrio
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risveglio da vere Grifondoro

Immaginate un tranquillo dormitorio femminile nella torre di Grifondoro alle 6:59 di mattina del 2 settembre, tutte le ragazze che dormono, i bauli tutti in ordine, le cose al loro posto, fino a che…
Driiiiin
-Mary McDonald spegni subito quella dannata sveglia!- urlò un ammasso di coperte, o meglio: Alice Prewett, storica ragazza di Frank Paciock, amante spassionata del gossip scolastico, romantica fino al midollo e fan n°1 di Celestina Warbeck.
-Prewett potresri evitare di urlare alle sette del mattino?- disse un’altra voce che risponde al nome di Jessica Benitin, odiata da tutte le ragazze del suo dormitorio e visitatrice di quasi ogni letto maschile di Hogwarts.
- Forse se non urlaste tutte e due sarebbe meglio- commentò con voce minacciosa e impastata dal sonno appartenente alla rossa più famosa del castello, Lily Evans , ragazza semplice, bravissima in pozioni e in quasi tutte le altre materie, con un unico grande problema: James Charlus Potter.
-Ah basta non vi sopporto più io me ne vado in bagno- esclamò Jessica accaparrandosi il bagno.
-Ah basta non vi sopporto più- la scimmiotto il letto di Alice, o Alice dipende dal punto di vista – Mary la sveglia- urlò subito dopo poiché questa non aveva smesso di suonare.
-Fatto!- disse una squillante voce meglio conosciuta come Mary McDonald, ovvero la proprietaria della famigerata sveglia, grande amante dei libri (solo di quelli extra-scolastici, quelli della scuola non li tratta esattamente bene), definita dalle amiche: dolce quanto un muffin, e grande fan dei film d’amore babbani.
-Ragazze, perché dovete urlare ogni mattina- chiese la calma e pacata Emmeline Vance, super timida, molto studiosa e amata da tutti.
-Ragazze ho un problema. Non so come fare, aiutatemi vi prego.- disse Marlene McKinnon, 6° anno, cacciatrice di Quidditch, sorella di J.K battitore della stessa quadra,  entrando come una furia nel dormitorio del 7° anno.
-Marlene potresti non urlare e dirci qual è il problema senza troppe urla, per favore?- disse la Vance.
-Io lo so qual è il problema- disse squillante Alice emergendo dalle coperte – la nostra cara Lene si è fidanzata con Rick Collins, ovvero, il miglior  amico del suo super geloso fratello J.K.-.
Tutte le ragazze presenti nel dormitorio, meno una che stava dormendo, guardarono stupite prima Alice, che sapeva già tutte quelle cose prima che Lene confessasse, e poi Marlene, per la clamorosità della notizia.
-Fate silenzio, io ho sonno- disse l’ultima occupante del dormitorio ovvero: Dorcas Meadows, cacciatrice di Quidditch, molto sportiva e con una scia di cuori infranti alle spalle.
-Tu hai sempre sonno Meadows- commentò Jessica uscendo dal bagno portandosi dietro una folata d’intenso profumo alle rose- comunque io vado, addio-.
-A mai più rivederci- gli urlò dietro Dorcas, ormai sveglia.
-Potremmo tornare al mio problema per favore- implorò la McKinnon.
Ma la nostra cara Lene non aveva valutato una cosa, se Jessica era uscita dal bagno, voleva dire che quest’ultimo era libero...
-Il bagno è mio!- urlarono quattro voci contemporaneamente.
Così Marlene si trovò a cercare un minimo di solidarietà da Emmeline, mentre le altre quattro si lanciarono in una corsa verso il bagno, che fu vinta dalla grintosa Evans.
-Evans se entro cinque minuti non sei fuori entro lo stesso-urlò la Meadows.
-Muoviti Lils che devo vedere il mio Frank- disse anche un’impaziente Alice.
-Se smetteste di urlare ci metterei anche meno- rispose la rossa.
-Ok, ma fai in fretta che mi scappa troppo- disse la povera Mary, che stava saltellando sul posto.
Dopo cinque minuti Lily liberò il bagno e Mary corse dentro talmente veloce che le altre due quasi non la videro.
Alla fine riuscirono ad andare tutte in bagno ed essere pronte per le otto ma, senza risolvere il problema di Marlene.






Hola people, questa è la mia prima long (e la mia seconda storia in totale) perciò, se è orribile, chiedo perdono.
Non so voi, ma io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo negli anni dei grandiosi Malandrini, ho letto un po' di storie (alcune fantastiche) su di loro e ora mi sono decisa a scrivere, o meglio fare una cosa simile allo scrivere, anch'io.
Ditemi cosa ne pensate in una anche minuscola recensione, giusto per sapere quanto scrivo male.
Alla prossima, 
_tribute_  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _shrader