Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    07/04/2014    2 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai  il mattino dopo alle 7.30, visto che avevo ancora 2 ore prima che Matt mi passasse a prendere decisi di farmi una doccia. Presi la biancheria e andai in bagno. Sotto il getto dell'acqua ripensai al "sogno"; per sintetizzare:
-Avevo litigato con me stessa
-Avevo abbracciato Et
-Gli avevo detto che volevo restare lì
-Mi aveva risposto che non voleva lasciarmi andare via
-Mi ha promesso che ci vedremo presto. Ma io mi chiedo.. Come fai ad incontrare un sogno? Cioè su 7 miliardi di persone come fai ad incontrare proprio QUELLA persona? Secondo me ha sbagliato, però boh. Finita la doccia uscii e andai a vestirmi. Rimasi 20 minuti davanti all'armadio aperto e passai altri 10 minuti per cercare qualcosa di decente, alla fine trovai dei pantaloncini, converse blu e una canotta bianca con la scritta: "Dream" no ma dico, lo fate apposta? Eh?
Una volta vestita andai in bagno, mi asciugai i capelli, li piastrai e mi truccai. Quando ebbi finito guardai il risultato allo specchio:
"Non male, può andare" pensai. Ci tenevo ad essere almeno carina, la domanda era: Perché?
Vuoi fare bella figura con lui no?
O senti non cominciare...
Non avevo fame, così saltai colazione e andai direttamente in salotto. Quando guardai l'orologio mi accorsi che erano già le 9.00, oddio ci avevo messo davvero così tanto? Ogni minuto che passava diventavo sempre più nervosa...
Paris dai, sembra che devi... No, non lo dico.
Devo cosa?
Niente
Dimmelo, ora.
Ricordati che l'hai voluto te.
Muoviti 
Sembra che devi fare un'esame del SANGUE.
Dio che schifo. Ti odio. Lo sai che mi fa schifo il sangue. 
Io ti avevo avvisata.
Sei una stronza
Lo sai che ti sei appena insultata da sola vero?
No, ho insultato te, io non sono così masochista, quindi ora sparisci.
Bella mia, sei innamorata
Ma ti levi? Evapora, dissolviti, esci dal mio corpo, sparisci. Come faccio ad essere innamorata? Di cosa poi? Di un sogno?
Sai che non è solo un sogno.
Taci. Non sono innamorata. Fine del discorso.
Vabbé fai come vuoi...
Ad un certo punto suonò il campanello, io fissai terrorizzata la porta. "No ma Paris ripigliati. E' solo una porta" pensai
Che fai? Non apri?
Sisi ora vado
Aprii e mi ritrovai davanti un Matt tutto sorridente, sembrava un bambino. Mi sentivo felice a vederlo così.
-Sei pronta?-
-Si, prendo la borsa e arrivo-
Vai Paris, secondo me scappi appena lo vedi
Se tu, coscienza, o stai zitta o giuro che ti picchio. Chiaro?
Ehm.. Picchieresti...
Me stessa, sì lo so, ma almeno ti picchio.
Contenta te, me ne starò buona buona.
Vedo che hai capito il messaggio. Bene.
-Nonna, io vado. Torno oggi pomeriggio, ciao- urlai per farmi sentire.
-Ok, a dopo tesoro. Divertiti-
Oh ci divertiremo eccome..
Ma mi prendi in giro?
Ok scusa.
Arrivammo davanti alla macchina di Matt, salimmo e partimmo verso casa di Dana.
-Chiamo un secondo Ethan, se vuoi metti su la musica-
-Ok- 
Dopo 5 minuti arrivammo davanti alla villa della ragazza. Io scesi e andai a suonare il campanello. Mi aprì Max, il figlio del cugino di Dana.
-Ciao Max, sono qui a prendere Dana-
-Ciao Paris, te la chiamo subito-
-Grazie mille- 2 minuti dopo scese la mia migliore amica.
-Cavolo Dan, sei bellissima-
-Grazie, anche tu non scherzi-
-Modestamente- dissi ridendo -Dai andiamo che Matt ci aspetta in macchina-
Appena salimmo Matt ci disse che la strada principale era chiusa, quindi avremmo dovuto prendere una strada secondaria e ci avremmo messo 30 minuti in più. Ottimo, soffro il mal d'auto, non ho le pastiglie, ci metteremo mezz'ora in più e per concludere in bellezza sono agitatissima dall'incontro con questo Ethan. Di bene in meglio insomma.
Meno male che ho questi due idioti che mi tengono compagnia altrimenti sarei impazzita.

ETHAN'S POV:
Mi svegliai grazie al cellulare che squillava, guardai il nome sullo schermo: "Matt". Risposi ancora assonnato.
-Ehi Matt-
-Ciao Et, noi siamo appena partiti, ma la strada principale è chiusa quindi dovremo prenderne una secondaria, ci metteremo mezz'ora in più circa- io ero confuso. Ma dove doveva andare? E perché aveva chiamato me? In fondo non me ne frega niente dove deve andare, cioè sì ma è abbastanza grande per fare quello che vuole. Ma che poi dico.... No, aspetta un'attimo. Merda! Avevo completamente dimenticato che oggi sarebbe venuto qui. Meno male che avevo mezz'ora di tempo.
-Tu e chi?- chiesi
-Io con Dana e Paris, quelle di cui ti avevo parlato.. Le mie migliori amiche, hai presente?-
-Si si- in sottofondo sentii una voce:- Oooh così gli hai parlato di noi.. Bravo bravo.. Ahaha Matt, guarda la strada che mi ritengo ancora giovane per morire.- quella voce l'avevo già sentita.. Sì, ma dove? Non poteva essere... No, non doveva essere. Eppure la voce era praticamente la stessa. E in più conosceva Matt, e ieri notte mi ha detto che era il suo migliore amico... No, ma va... Non è lei, mi sono immaginato tutto.
-Dai, ti lascio che altrimenti queste due qua rompono, ci vediamo tra poco- disse ridendo.
-Ok a dopo- chiusi la chiamata e corsi sotto la doccia. Teoricamente dovevo avere ancora 20 minuti. Non so perché ma ci tenevo a fare bella figura, e mentre mi preparavo continuavo a pensare alla ragazza del mio sogno.

PARIS' POV:
Arrivammo dopo mezz'ora, stavo tremando, avevo un'ansia pazzesca.
Eddai, che vuoi che sia.. E' solo un...
Tu taci.
Arrivammo davanti alla porta e suonammo. Dopo poco ci aprì un ragazzo.
ODDIO! Lo fissai a bocca aperta e lui fece lo stesso.
Non ci potevo credere, non poteva essere vero. Non DOVEVA essere vero. Vi prego ditemi che è solo uno scherzo...


*MY SPACE*
Cantiamooooo ** Li ho fatti incontrare alee ahahah ce l'ho fatta! Sono brava ammettetelo :') (poco modesta dicevano ahah) comunqueee come vi sembra? Siete felici? Soddisfatte? Deluse? Tristi? In bagno a vomitare talmente faceva schifo sto capitolo? Spero di no, anche perché mi sono impegnata tanto :c (Un giorno a scuola durante l'ora di storia per intenderci ahaha).
Vi lascio il link di come mi sono immaginata Ethan: http://media-cache-ak0.pinimg.com/736x/76/bc/f4/76bcf4b55f1e72831ef22dc97cae2095.jpg
Ringraziamenti: Come sempre ringrazio Apotrophos, marti_1269 e tutte le lettrici silenziose aw **
Spero vi sia piaciuto il capitolo eee alla prossima :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99