Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    07/04/2014    5 recensioni
Si dice che nell’epoca Sengoku, una giovane donna morì imprigionando il suo amato all’albero Sacro.
La donna prima di morire fece in modo che il suo spirito venisse assorbito dall’albero, in modo che quando il suo amato venisse liberato lei rinascesse dalle sue ceneri e potesse vivere con lui la vita che non hanno potuto vivere prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7. La proposta
Questa volta viaggiai sulla schiena di Sesshomaru. Mi aggrappavo alle spalle con le mani e lui mi teneva le gambe per evitare che scivolassi.
Quel contatto non mi dava fastidio e così sembrava per lui.
-Quanto manca all’arrivo?- chiesi.
-Non saprei, un giorno a questa velocità.- disse concentrato. Mi appoggiai alla sua nuca e sospirai.
“Chissà quando tornerò a casa..” Mi mancava la mamma, Sota e mio nonno.
Mi sentii stringere le cosce. Non capii.
-Non ti piace qui?- chiese di punto in bianco.
-Certo che mi piace, adoro quest’epoca!- sorrisi. “però…”
Vuoi andartene sul serio?
La cosa mi sorprese. Volevo andarmene sul serio? 
“Non credo..”
Ti manca il tuo uomo?
“Che?! Non ho un uomo.. a casa”
Sembrava che tra te e quel tale… Hojo.. ci fosse qualcosa.
“No, no, no! Ti posso giurare, Sesshomaru, che tra me e lui non c’era assolutamente nulla.. devi credermi” Perché mi ero agitata tanto?
Ti credo.. Ero solo curioso.
Lo abbracciai e continuammo il nostro viaggio in silenzio.
 
Dovemmo fermarci per rifornirci d’acqua. Il fiume era meraviglioso quasi quanto il cielo di notte. L’acqua era limpida e fresca. In qualunque punto la guardavi si vedeva chiaramente il fondo con ogni singolo ciottolo.
-Aaah! Si vede che questo posto non ha visto ombre di inquinamento!- Sesshomaru sorrise, guardandomi.
Mi sedetti sulla sponda del corso d’acqua con i piedi immersi. –Ehi, vieni qui con me.- lo invitai.
Ma più che farmi compagnia, sembrava un cane da guardia.
“Ehi! Finiscila..”
C’è puzza di demone lupo.
Rabbrividii. –Sono pericolosi?-
-No, ma sono molto stupidi.- fece spallucce mentre si allontanava da dove ero io.
“Meno male che dovevi farmi compagnia… e quella cosa cos è?!” Non riuscì neanche a voltarsi che una tromba d’aria mi investi in pieno, ma stranamente subito si dissolse.
-Ehi, tu!- disse quello che sembrava un ragazzo, ma che di sicuro non lo era. –Sesshomaru, giusto?-
Perché diamine parlava con lui e guardava me?
-Si, tu devi essere Koga.- Sesshomaru lo guardò come se fosse meno di una formica.
-Tu sei un demone lupo?- chiesi calma. Stranamente calma.
Questo Koga era alto e slanciato. Attraverso la sua armatura e pelliccia di lupo si vedevano chiaramente i muscoli scolpiti. Aveva una carinissima coda marrone che si muoveva in continazione. I suoi occhi erano grigi come il cielo d’inverno e i capelli neri come la pece erano raccolti in una coda di cavallo.
-Sei intelligente per essere un’umana.- rise Koga.
“Qui sembra che essere umani sia la peggiore delle sfighe” sbuffai.
-Inchinati davanti a lei, stolto di un lupo!- disse ad un tratto Sesshomaru.
-Perché mai dovrei inchinarmi ad un’umana?!- Gli gridò contro il demone lupo.
-Lei è la nostra nuova sacerdotessa.-
Ci fu un silenzio quasi imbarazzante. Nessuno proferiva parola e nessuno si muoveva.
“Oh, dannazione…” mi alzai e mi presentai.
-Salve Koga!- sorrisi tendendogli la mano. –Io sono Kagome, piacere di conoscerti.-
Silenzio. “Questa epoca è difficile da comprendere..”
Ad un certo punto Koga mi afferrò la mano con entrambe le sue. –Se voi siete la sacerdotessa della luna..- disse solenne. -… allora siete sicuramente adatta a me. Sarete la mia donna!-
Caddì all’indietro per l’incredulità. “Ma questo da dove è uscito…”
Cosa avrebbe pensato Sesshomaru di questa storia? Già era preoccupato per Hojo..
Avrei tanto voluto leggergli la mente in quel momento.
Tra poco gli stacco le mani se non la finisce di toccarla..
Mi voltai di scatto verso Sesshomaru. Non stava rispondendo ad un mio pensiero.. era chiaramente un suo pensiero.
Tolsi subito la mia mano da quelle di Koga. –Ti ringrazio… Koga.. ma non sono pronta a sposarmi.. sai…- ero imbarazzatissima.
-Aspetterò, Cara Kagome e appena sarete pronta, voi diventereta la mia donna.-
Divenni rossa come un peperone.  “Povera me, Sesshomaru… aiutami.”
Non posso.
“Perché no!?”
Non è compito mio.
Mi infuriai. –Ti ringrazio, Koga.- appena lo ringraziai, se ne andò come era venuto.
 
Non parlai più a Sesshomaru, nonostante i suoi approcci di conversazione.
Posso chiedere che cos’hai?
Kagome, rispondimi.
All’improvviso mi prese per una mano e mi fece voltare verso di lui. –Perché mi ignori?- disse serio.
-Non sei obbligato a fare conversazione con me.- gli sbraitai. –Non è compito tuo!-
-Ti ho offeso?-
-Avevo bisogno di aiuto.- dissi con calma.  –Insomma.. non fare il protettivo se poi non mi aiuti in queste faccende!-
-Come sai che sono protettivo?-
-Perché ti ho sentito.-
Rimase di sasso. Sembrava pietrificato sul serio. “Sesshomaru… ci sei?”
Come hai fatto a leggere la mia mente?
“Non lo so.. mi è arrivato un tuo pensiero.. non penso di aver fatto qualcosa di particolare..l’ho solo desiderato..”
Perché desideri leggere i miei pensieri?
“Pensavo stessi pensando male di me..”
Non penso mai male di te!
 Quella frase mi lasciò di stucco. L’unica cosa che volevo fare era abbracciarlo e così feci.
Lo strinsi tra le mie braccia con più forza che potevo. Lui ricambiò l’abbraccio e restammo così per un momento che speravo fosse infinito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994