Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: belieber_smile    07/04/2014    1 recensioni
"Non dimenticarmi."
"Non lo farò."
[Sofia&Davide]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide, Leo, Rocco, Toni, Vale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii dal bagno con gli occhi rossi:

“So',ma che ti è successo?”Mi chiese Leo.

Non gli risposi e corsi via.Non volevo parlare con nessuno in quel momento volevo solo andarmene ma non potevo.Così decisi di andare un po' fuori,al parco dell' ospedale.Un immenso giardino immerso nel verde e negli alberi,amavo quel genere di posti mi trasmettevano tranquillità e serenità.Mi sedetti sull'erba e guarda il cielo spensierata.Pensai,fin troppo per i miei gusti.Pensai a quanto sarebbe stato bello vivere una vita felice con amici,un ragazzo e senza questo stupido tumore.

Pensai anche alla mia vita con Davide,chissà come sarebbe stata.Sapevo che il comportamento di Davide non ero quello,sapevo che lui in realtà era un ragazzo dolce e pieno di felicità.Quel caratteraccio è solo uno scudo.Lui non è così,sta soltanto passando un periodo brutto della sua vita,quasi come me.Sta vivendo un periodo di merda che sta durando fin troppo.Vorse qualcuno lo sta trascurano,qualcuno per lui molto importante che non riesce a capire che lui è stufo della sua vita e vorrebbe almeno qualcuno che lo capisca o solamente..La mancanza di qualcuno che lo rende vuoto.Ma so anche che solo con me si comporta in questo modo,so che con gli altri non si comporta così,so che con gli altri lui è dolce.Cris mi ha raccontato come si comporta Davide con loro,neanche lei riesce a capire il perchè lui si comporti così me.Io lo so perchè lui si comporta così,non vuole che forse io faccia parte della sua vita.Forse ha paura che io mi porti via tutti i braccialetti,che li costringa a litigare con Davide.Lui ha solo paura e io gli dimostrerò che non dovrà avere paura di nulla perchè io tutto ciò che voglio e solo potergli stare accanto.

Una voce interrompe i miei pensieri su colui che mi rende felice:

“So',a che pensi?”Era Leone.Mi piace chiamarlo così,ha davvero un bel nome.

“A niente,Leone.”Guardai un punto fisso.

“Ne sei sicura?Perchè prima sei scappata in bagno piangendo?”Disse.

Tumore al cuore.”Dissi solo quello.Guardai Leone,rimase alquanto scioccato dalla mia affermazione.Aveva una faccia dispiaciuta e nei suoi occhi si leggeva solo la tristezza che stava provando in quel momento:

“Mi dispiace..”Riuscì solo a dire quelle due parole che in questi giorni ho sentito più di due volte.

“Anche a me.”Risposi secca io.

Incrocia il suo sguardo e lo abbracciai.Quell'abbraccio mi faceva sentire protetta,sicura.Leone aveva delle braccia così grandi.Mi staccai da quell'abbraccio e mi sedetti sulla sua gamba:

“Ti voglio bene.”Riuscii a dire.

“Anche io.”Rispose.Lo riabbracciai.Non so per quanto tempo rimanemmo in quella posizione ma sembrava un momento eterno.

 

 

Si fece sera,io,Leone,Vale,Cris e Toni siamo andati in camera di Rocco e Davide.

Mi sedetti di nuovo sulla gamba di Leo.Lui mi teneva stretta come se qualcuno mi volesse allontanare da lui.

“Uhuh ma che bella coppietta che abbiamo qui!”Disse Toni.Tutti sorrisero ad accezione di Davide che aveva un espressione severa e guardava male Leone.

“Toni,Toni siamo solo amici anzi mi correggo migliori amici.”Sorrisi a Leo.

“Già.”Sorrise Leo.

“Davide ma che hai da guardare?Non sarai mica geloso!”Leone mi fece l'occhiolino.Sapeva che provavo qualcosa per Davide,qualcosa di forte simile all'amore.Qualcosa di indistruttibile.

“N-no...”Rispose Davide un po' insicuro.

Mi alzai dalle gambe di Leone e mi sedetti vicino a Rocco.Era così dolce quel bambino,aveva un visetto così carino.Vederlo così mi faceva star male.Mi dispiaceva troppo per lui.Gli accarezzai la guancia e lo guardai poi gli diedi un bacio sulla fronte.

“Ragazzi devo dirvi una cosa molto importante..”Dissi.Gli dirò del mio tumore,loro lo devono sapere,non posso nasconderglielo.Infondo erano miei amici,i migliori oserei dire.

“Sapete che oggi sono andata a fare un Tac,vero?”

“Si,beh?”Disse Cris.

“Ho avuto i risultati..”Dissi.Forza So' puoi farcela.

“Davvero?E cosa dicono?”Disse Vale.

“Io..ho un t-tumore...al cuore.”Dissi.Avevo gli occhi che mi pizzicavano.

Tutti mi guardarono sbalorditi.Erono tristi,si alzarono tutti e mi strinsero in un abbraccio.

“Ce la faremo,supereremo tutto,insieme.Supereremo le nostre malattie..Braccialetti in alto..Watanka!”Disse Leo tra i singhiozzi.

“Watanka..”Dicemmo tutti insieme.

 

Fa che andiamo avanti
fa che siamo in tanti.” 

 

 

Angolo autrice.

 

Eccoci qui con un nuovo capitolo,volevo

ringraziarvi per le 157 visite al primo capitolo

siete grandiosi!Grazie mille.

Un bacio,Sofia.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: belieber_smile