Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    07/04/2014    1 recensioni
Cosa è successo alla manipolatrice Katherine Pierce dopo che è morta? Dove è finita dopo essere stata risucchiata da una specie di buco nero? 2 domande che mi sono posto anche io appena vidi l'episodio 5X15 "Gone Girl". Non accettando il fatto che il miglior personaggio di TVD se ne fosse andato, ho scritto questa FF immaginando come se la stesse passando Katherine dopo la morte. Questa FF parte in una dimensione oscura dopo le vicende accadute, appunto, nella 5x15.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caddi sul pavimento, in un angolo del salone principale. Ero ancora dolorante per la mia precedente esperienza e mi ritrovai nuda e di fronte a delle persone. Quando mi girai per vedere chi fossero, notai che dalla mia pelle saliva del fumo ed ero bagnata, o sudata. Elena, Damon, Caroline, Jeremy, Bonnie e Stefan mi stavano guardando scioccati.
-Oh mio Dio!- esclamò Caroline portandosi le mani sul viso, gesto che fecero anche Bonnie ed Elena.
-Ma cosa cavolo?!- disse Damon guardandomi con uno sguardo ancora più sconvolto di prima.
-Katherine?!- urlò di nuovo Damon. All’udire del mio nome, sentii dolore ed emisi un urlo agghiacciante che terrorizzò tutti, tanto da farli indietreggiare.
-Ehi, ma. Come è possibile?! Cosa è successo?!- chiese Elena rivolgendosi a tutti, ma soffermandosi guardando Bonnie.
-Non lo so. Non penso che possa essere opera sua.- disse Bon-bon con gli occhi spalancati. Avevo paura. Ero di nuovo viva? Questo era grandioso, ma perché dovevo tornare qui? Nel luogo in cui avevo tradito tutti e dove avevo fatto diventare Elena un mostro?! Aspetta un attimo. Elena era normale! Non sembrava una vampira-mangia vampiri. E nemmeno Damon! Forse avevano trovato un antidoto. In questo momento mi sentii vicina ad Elena. Entrambe, siamo sempre sopravvissute a tutti i drammi e dolori della nostra vita! Solo che io ho sempre dovuto arrangiarmi da sola, non come Miss Gilbert che ha un’intera città che la protegge.
-Ehi, Katherine...- disse Caroline a bassa voce, avvinandosi a me.
-Si?- sussurrai con le lacrime agli occhi dopo un istante.
-E’ proprio lei! Oh Dio.- disse Elena.
-Cosa ti è successo?- chiese Caroline con un tono molto dolce.
-Io... Ero in una specie di oblio e... Sono tornata qui. Non so perché- dissi io a fatica.
-Oh. E come hai fatto a tornare? Cosa hai dovuto fare per tornare in vita?- chiese Caroline, che si era seduta vicino a me sul pavimento, accarezzandomi il viso. Quella carezza mi fece sussultare e iniziai a piangere. Mi ci volle un attimo, ma poi riuscii a rispondere.
-Non lo so. Io non ho fatto nulla per tornare! Mi trovavo bene dove ero e ad un certo punto, sono stata strappata via dall’oblio e ho sentito un dolore atroce.- dissi io molto lentamente con le lacrime agli occhi.
-Oh.- fu l’unica risposta di Caroline. Gli altri mi guardavano ancora stupiti ma allo stesso tempo con tristezza.
-Per far smettere il dolore, ho confessato.- dissi io abbassando lo sguardo.
-Cosa hai confessato?- chiese Damon.
-Di essermi realmente pentita. Potreste non crederci, ma se non lo fossi veramente, probabilmente non sarei qui.- dissi io sempre con lo sguardo basso.
-Uhm. Beh, quindi stai dicendo che ti sei pentita, oltre di tutti i gesti malvagi che hai compiuto in 500 anni, di aver preso possesso del mio corpo e di avermi infettata con un virus letale per me e per molti altri?!- disse Elena con rabbia, avvicinandosi a me.
-Io... Io... Si... E...- dissi io prima di svenire.
 
Mi svegliai in un letto comodo. Tenni gli occhi chiusi per un attimo per paura di ciò che avrei dovuto vedere dopo. Cercai di sentire se ero sola o se c’era qualcuno con me, ma dato che ero tornata in vita da umana, non avevo il super udito di un vampiro. Dopo un attimo, mi feci forza e aprii gli occhi. Elena mi stava fissando con uno sguardo privo di emozioni.
-Ben svegliata, Katherine.- disse Elena guardandomi torva.
-Ti prego, Elena. Per favore, non farmi del male.- la implorai. Come potevo avere paura di quella ragazza, che una volta avrei potuto uccidere in mezzo secondo?
-Oh. E così vuoi che io ti risparmi? Dopo quello che mi hai fatto?!- disse lei con rabbia avvicinandosi a me.
-Lo so. Sono stata spregevole, ma ti ho già detto che mi sono pentita. Per favore! Ho già provato abbastanza dolore per oggi.- dissi io implorandola di nuovo.
-Beh, non so se crederti. Dopo ciò che hai detto, posso provare a crederti... Ma non posso perdonarti per quello che mi hai fatto, prima di morire! Inoltre sarebbe l’ennesima possibilità che ti darei per farti perdonare, quando tu, alla fine, ci hai sempre traditi!- disse lei avvicinandosi ancora di più  a me.
-Ti prego Elena! Non so cos’altro dire! Per favore. So che non puoi perdonarmi... Forse non potrai mai farlo, ma voglio tentare di farmi perdonare da tutti voi. Ho capito che pugnalarvi ripetutamente alle spalle è stato un gesto orribile e che mi meriterei di soffrire ancora, ma ti chiedo solo di risparmiarmi, per ora.- le dissi con le lacrime agli occhi.
-Mmm. Sebbene io ti odi con tutta me stessa e voglia ucciderti con le mie stesse mani in questo istante, ti risparmierò... Per ora... Perché a differenza tua, io sono una brava persona. Forse sono anche fin troppo buona, con te.- disse Elena avvicinandosi di nuovo a me. Questa volta, era talmente vicina a me, che i nostri nasi, quasi, si scontravano. I suoi occhi erano pieni di rabbia, mentre i miei erano pieni di lacrime. Dopo un attimo, staccò lo sguardo dai miei occhi e se ne andò dicendomi di riposare e, che quando fossi stata pronta, di scendere da loro per parlare. Ero talmente stanca a causa del dolore provato poco prima, che mi addormentai quasi subito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce