Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: bea_0706    07/04/2014    0 recensioni
FF: Dantana
1.
-ma certo, ecco dov'era..! Ehi segretaria sexy l'ho trovato.
-Finalmente San hai messo sotto sopra tutto l'ufficio.
-beh sai, quell'anello mi è costato un occhio della testa, che pretendi?
E bene si, un anello, IO, Santana Lopez! Vi starete chiedendo per chi è, ma credo che dovrò raccontarvi questa storia dall'inizio...
Genere: Fluff, Romantico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.
-Dani- 

Tutto era andato secondo i piani, il pranzo era andato bene anche se la pasta era un po' scotta..
Santana era rimasta contenta ed è questo che conta! 
-Dani vieni qui, così ci riposiamo un po'... 
-Arrivo... Hai in mente qualcosa per oggi pomeriggio? 
-Voglio stare con te.. 
-Dani, io devo dirti una cosa.. 
-Ok, dimmi...
-Ieri ho parlato di nuovo al telefono con mio padre e gli ho detto i cambiamenti che ci sono stati nella mia vita ma non gli ho detto che sono fidanzata con una ragazza, lui crede ancora che io sia etero.. Per questo volevo chiederti se domani sera vieni con me, a casa sua...
-Oh.. Certo amore, sono davvero contenta, credevo che dovevo mettermi da parte, cioè riguarda la tua vita e io..
-Ma tu fai parte della mia vita, tu sei la mia vita!
-Ti amo San!
-Anch'io ti amo... 
Ci baciammo. Non potevo desiderare altro. Avevo lei. Era tutto quello di cui avevo bisogno.
-Anch'io devo dirti una cosa San.. Ieri ho ricevuto una lettera dalla casa discografica, la Sony, ma non l'ho ancora aperta.
-Dalla Sony? Una lettera? Non l'hai ancora aperta?
-Ce l'ho qui... Vorrei che la prima a sapere cosa ne sarà della mia vita, sia tu...
-Va bene...
Le diedi la lettera. Quegli attimi durarono secoli. Il mio cuore non voleva rallentare...
-Oh cazzo!
-San cosa c'è scritto?
-Vogliono firmare un contratto con te.. La Sony vuole firmare un contratto con te! 
Ero felice, stavo piangendo per la gioia.. Ma ad un tratto mi sentii cadere, tutte le mie forze non servirono e mi ritrovai a terra mentre tutto intorno a me divenne nero...

-Dani? Dani mi senti?
-Dani siamo qui.. Santana vieni, sta aprendo gli occhi...
-Amore come ti senti, mi hai fatto prendere un colpo..
-San? Che è successo? Mi fa male la testa.
-Quando ti ho detto che la Sony vuole firmare un contratto con te, sei svenuta e hai battuto la testa.
-E adesso che fai, svieni di nuovo?
-No Blaine, tranquillo, sto bene... Ma ci siete tutti..
-Si, quando Santana ci ha chiamati siamo corsi qui...
-Grazie ragazzi...
-Ma adesso dobbiamo festeggiare, ho portato lo spumante, dai su...
-Quinn sei sempre la solita festaiola...
-Eh si Dani, anche perché devo darvi un'altra notizia... Mi sono fidanzata, e il mio ragazzo è qui..
-Buongiorno bellezze, vi è mancato Puckzilla?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bea_0706