Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    07/04/2014    6 recensioni
Arancina is back! Spero che siate contente come lo sono io, nella storia di certo non mancheranno risate, guai, perversioni e più ne a più ne metta! I ragazzi ritorneranno a fare le cose di una volta, perchè i guai non finiranno mai! Vi auguro una buona lettura e divertitevi con me!!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi verso la porta ancora più contenta di prima, inciampai anche nel divano ma poco me ne importava del mignolo dolorante, buttandomi addosso alla porta, l’aprì e la famiglia Styles mi guardava in modo strano, anche un pò spaventata per il botto che avevo dato alla porta.
Io:Ciaooo!!! Entrate su forza!!! Ciao giulia! -dissi abbracciandola forte- come stai?
Giulia: tutto bene ahah staccati che ho caldo!
Harry: Ciao debby! -abbraccio- ti trovo bene! Un po’ sciupata in faccia ma ti vedo bene!
Giulia: hai anche le occhiaie, ma mangi?
Io: -.-” come siete carini! Voi due avete due figli bravi e vi danno retta! Io no!
Harry: Si sapeva  che tuo figlio sarebbe cresciuto male con due genitori cosi!
Io: si va bhe! Ciao Darcy come va?
Darcy: ciao zia! Dopo ti devo parlare!
Io: mmm che bello che viene a chiedere consigli a me e a voi pappapero!
Giulia: a proposito, tu racconti un po’ troppe cose ai nostri figli che non dovrebbero sapere!
Alex. Ciao zia debby, come stai?!
Io: O.o chi cazzo è questo?
Darcy: come chi è? E Alex!
Io: Alex? Oh mio dio ma quanto sei diventato grande? Sei anche un bel pezzo di figo! Sicuro di essere figlio di questi due?
Alex: si, di mia madre sono sicuro! Di Harry non lo so!
Harry: Alex non incominciare!
Io: “c’è qualche problema qua! è tempo di indagare Deborah” Alex, Darcy perché non andate in camera di Dom che c’è anche Leo!
Alex: Ok, sempre meglio stare qua con voi vecchi!
Io: vecchia è tua sorella! Vai di sopra per favore che ti faccio volare se no!
Darcy: Zia ma c’è Dom?
Io: Ma perché hanno paura tutti quanti di mio figlio?! Si Darcy è in camera sua! Vai su!
Niall: Harry!
Harry: Niall! Amico mio come ti va la vita??!
Anche loro si abbracciarono come ai vecchi tempi, mi veniva da piangere anche durante quella scena, perché era cosi brutto invecchiare? Mancavano solo Tomlinson e Payne per farmi piangere del tutto. Ma non servirono loro due, perché Zayn correndo si intromise nell’abbraccio tra Harry e Niall, senza rendermene conto mi accasciai sul divano piangendo silenziosamente, volevo tornare indietro nel tempo e rivivere tutti i momenti belli della mia vita, anche quando gli odiavo da morire e gli chiamavo One Furection! 
Giulia: ma stai piangendo Deborah?
Io: Si!
Zayn: ahahah amore ma perché piangi!! -disse sedendosi vicino a me togliendomi le braccia dalla faccia- perché piangi??
Io: perché siamo ancora tutti insieme come una volta! Poi vi siete abbracciati e mi ero mancati i vostri abbracci coccolosi!
Ale: ma che diavolo è successo a mia sorella?? È diventata davvero matura?
Giulia: tutte noi lo siamo diventate! Ma non ci scorderemo mai dei nostri momenti passati insieme!
Io: aaaaaaaah giulia non dirmi cosi!! Ti prego!
Harry: giulia anche te stai zitta!! Non so vuoi dire qualcos’altro per farla piangere di più di quello che sta facendo adesso?
Giulia:  Che gli voglio tanto bene!
Io: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!
Zayn: Giulia bastaaa!! 

In camera di Dom
Con la musica House Dom mostrò il suo tatuaggio sull’avambraccio che si era fatto da solo ai suoi cugini che lo guardarono male, anche loro sapevano che razza di cugino si trovavano.
Leo: non dovresti farlo in negozio il tatuaggio? Magari fa infezione!
Dom: tutti i miei amici se lo sono fatti a casa e non sono morti Leo!
Leo: non ho detto che devi morire ma..
Dom: si ho capito non sono mica scemo come pensi te!
Darcy: Leo piantala! Se si vuole fare un tatuaggio a casa è una sua scelta!
Dom: Qualcuno ti ha interpellato nella mia conversazione?
Darcy: volevo solo dirti che non devi ascoltare i giudizi di altre persone! Tutto qui! 
Dom: ok! Alex vuoi farti una canna?
Leo: Dom no! Tu fumi le canne in casa dei tuoi genitori?
Dom: non entra mai nessuno da quella porta senza il mio permesso! E poi non mi faccio solo le canne in camera mia! Ma anche le tipe, proprio dove sei seduto te in questo momento!
Alex: quando troverai una ragazza seria Dom e la smetterai di vedere le ragazze una vagina che cammina?
Dom: Siete sicuri che te e Leo non siate gay? Andiamo è cosi bello farsi le tipe, non soffri quando ti lasciano, non piangi, non sei geloso di nessuno! Innamorarsi fa male!
Darcy: eh se ti capitasse una ragazza che prova dei sentimenti veri per te?
Dom: la tratto come le altre Darcy, dov’è il problema?
Darcy: il problema magari è che quella ragazza ti pensa sempre e sogna una vita con te! Che quando ti guarda si sente morire e vorrebbe baciarti ogni minuto mostrandoti il tuo amore!
Dom: -.-” ma che cazzo ti sei fumata Darcy? 
Megan: Da come hai descritto questi sentimenti sembrava che erano i TUOI sentimenti, ti piace mio fratello per caso?
Darcy: -arrossendo in faccia- Cosa? No, non sono innamorata di tuo fratello! Ahah
Dom: che cosa da brividi! Io con te?
Alex: anche se è mia sorella non è una brutta ragazza Dom! 
Dom: non ho detto questo Alex! Dico solo che sarebbe strano visto che siamo tutti cugini!
Darcy: noi due non siamo cugini di sangue!
Dom: non cambia niente, io ti vedo come una cugina e non provo niente per te!
Alex: sei un caso perso Dom! Voglio vedere se un giorno una ragazza ti rifiuterà cosa farai!
Dom: non faccio niente, per esempio avevo in camera mia la mia vicina poche ore fa e quando ho provato ad entrare nelle sue mutande, mi ha tirato uno schiaffo!
Megan: Ti sta bene, lo avrà fatto perchè sicuramente è ancora chiusa li sotto!
Dom: A me non piacciono le vergini!
Alex: mi dispiace per te Darcy!
Darcy: O.o ALex!
Dom: sei vergine?
Darcy: possiamo evitare di parlare per favore? Cambiamo discorso! 
Leo: Sapete cosa ho scoperto oggi pomeriggio??
Alex: Che hai il pene? 
Leo: Ah Ah Ah che simpatico che sei! Comunque no, ho scoperto una cosa del passato dei nostri genitori!
Tutti quanti guardarono Leo in modo interessante, nessuno di loro sapeva la verità sulle nostre avventure avvenute in passato, ma a quanto pare Leo stava per dire qualcosa che non avrebbe dovuto dire, soprattutto per evitare imbarazzo ad’ Alessia!.


 
Hola! Allora che ne dite? questi ragazzi sono davvero belli vero?! 
Aggiornerò domani pomeriggio!! Un bacio da Arancina!
Ps: nel prossimo capitolo si inzierà a ridere tutti insieme! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik