Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: belieber_smile    08/04/2014    3 recensioni
"Non dimenticarmi."
"Non lo farò."
[Sofia&Davide]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide, Leo, Rocco, Toni, Vale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi sveglia i di buon umore,ero felice.Avevo passato una bellissima serata in compagnia dei Braccialetti!Sono i migliori amici che ho sempre desiderato:

“Ehi So',ti sei svegliata finalmente!”Disse Leone.

“Buongiorno anche a te,Leo.”Dissi io sorridendo.

“Ehi ci sono anche io!”Parlò Vale.

“Scusami Vale,buongiorno.”Dissi io.

Mi alzai dal letto e mangiai la mia colazione che aveva portato l'infermiere qualche minuto fa'.

“Ragazzi,indovinati chi deve fare la Chemio terapia?”Disse un infermiere.

“Io,scommetto.”Disse Leo con disprezzo.

“No,Sofia.”Disse l'infermiere.

Continuai a sorridere,Leo e Vale mi guardarono dispiaciuti.Persi subito il sorriso,che cos'era la chemio terapia?

“Che cos'è la chemio terapia?”Dissi io.

“Sono dei cicli che dovrebbero far diminuire il tumore che hai al cuore.”Disse l'infermiere.

“Oh va bene,che sarà mai!Infondo mi serve questa terapia,no?”Dissi riprendendo a sorridere.

Dai,non è niente di grave devo solo fare questa terapia e poi ho finito.Non è poi così male!

“Quanti cicli dovrà fare?”Chiese Leo preoccupato.

“3”Rispose infine l'infermiere.

Leo si tranquilizzò.

“Vuoi che ti accompagno?”Domandò Leone.

“Certo,perchè no.”

Accompagnata da Leo,mi reco in chemilogia (se si dice così).Arrivati dissi a Leo:

“Che posto triste..”

“Non proprio.”Mi fece un sorrisino.

“Come non propri...Oh mio dio.”Dissi sbalordita.Si presentò d'avanti ai miei occhi un grande leone che ruggiva.Era bellissimo!

“E' bellissimo!Chi lo ha dipinto?”Dissi io felice.

“Indovina?”Disse Leone.

“Vale..”Era stato bravissimo,quel disegno era stupendo!

“Lo hanno disegnato quando io ho ricominciato a fare la chemio,lo abbiamo colorato tutti insieme.”Sorrise Leo.

“E' meraviglioso!Leone,quando hai ricominciato a fare la chemio?”Domandai.

“Circa qualche settimana fa'..”Disse Leo.

“Sofia devi fare la chemio!”Disse un infermiere.Sospirai.Chissà com'era,faceva male?Quanto durava?

“Quanto dura la chemio,Leone?E' dolorosa?”Dissi senza esitazioni.

“Circa un ora,si ma poi ti ci abituti...Non ti preoccupare,ogni volta che farai la chemio uno dei braccialetti ti accompagnerà,ok?”

“Va bene.”Mi fecero sedere su una mini poltroncina,poi mi misero una specie di flebo.Mi rilassai quando ad un certo punto,vomitai.

 

Intanto in camera di Davide e Rocco....

 

Pov Davide.

Stavo parlando con Rocco:

“Ehi Rocco,so che non puoi ascoltarmi ma volevo confidarmi con te!Hai presente Sofia,la ragazza nuova?Beh penso di provare qualcosa per lei,vorrei dirglielo ma poi ripenso a quella scena,quando lei si è messa sopra le gambe di Leo.Ero gelosissimo,volevo stare io al posto di Leo.Ecco perchè tratto sempre male Sofia,credo di amarla.E' così bella,ha dei gli occhi bellissimi.Quanto vorrei dirgli quello che provo...”Dissi tutto ad un fiato,non sopportavo l'idea che Leo doveva starle così vicino.Odiavo quando si comportava così!

“Davide,Sofia sta facendo la chemio!!”Entrò in camera Cris con una faccia preoccupata.Non ci posso credere..Sofia sta facendo la chemio e io non sono li con lei.

“Presto andiamo da lei!”Gridai a Cris.

Mi misi sopra la sedia a rotelle e andammo in chemiologia.Era li.Leo era con lei.Le stava vicino.Raggiunsi Sofia e l'abbracciai,mi faceva star male vederla così.

Sofia rimase impassibile e sorpresa.Che cosa le prendeva?

 

Pov Sofia.

 

Avevo appena finito la chemio:

“Grazie ragazzi,per essermi venuti a trovare,siete i migliori..”

“Non preoccuparti Sofia,questo e altro per te!”Disse Cris.

“Vi voglio bene.”Gli abbraccia tutti,anche Davide.Prima mentre facevo la chemio mi ha abbracciata.Volevo morire,ero alquanto stupita dal su gesto.

Si era fatta sera e i ragazzi mi avevano detto che alle 22:00 dovevamo stare tutti in camera di Rocco,ma quando arrivai con mia grande sorpresa,non trovai nessuno.Solo Davide che ascoltava la musica e Rocco che...beh dormiva.

“Ma gli altri?”Domandai a Davide.

“Oggi non aveva nessun appuntamento,perchè?”Mi disse Davide.

“Che strano,Leone mi ha detto chiaramente che oggi dovevo venire qui alle 22:00..”Dissi.

“Beh,qui ci sono io soltanto se vuoi possiamo parlare..”Abbassò la testa imbarazzato.

Accettai,parlammo fino alle undici quando poi dissi:

“Perchè non balliamo un lento,daaai!”Dissi io sorridendo.

“Perchè no,dai.”Disse lui.

Misi “Mi tengo” di Laura Pausini.Amavo quella canzone,era bellissima. Incominciammo a ballare,guardai gli occhi di Davide,erano di un color cioccolato.Erano bellissimi,quasi mi ci affogai dentro.Eravamo vicinissimo,volevo baciarlo.

“Cosa aspetti?”Dissi io.

“Cosa?!”Rispose lui.

Mi avvicinai ancora di più,fino ad unire le nostre labbra.Il mio primo bacio,con la persona che amo,la cosa più bella.

E io di te non mi dimentico un bel niente

nemmeno oggi che si svuota il temporale

e credo ancora al tuo sorriso micidiale.”

 

 

Angolo Autrice.

 

Salve peipini(?)

E chi lo avrebbe mai detto?Sofia

e Davide che si baciano!Vi piacciono i miei capitoli?

Se è si fatemelo sapere con un piccola recensione!

Ringrazio OneDirection_Miley,Sophie_mirkotrovato

e Nike_Blezer_Malik_22 per i bellissimi complimenti!

Un bacio,Sofia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: belieber_smile