Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    08/04/2014    1 recensioni
Per chi ha già notato Eclesy questa è una riscrittura dove ho cercato di migliorare il contenuto, ho ricominciato a riscriverlo da zero per migliorare la trama e dare ai personaggi un carattere più preciso. La storia narra della guerra nella galassia di Eclesy dove la giovane Ellyenne verrà a conoscienza di essere figlia dell'ex-imperatore della galassia morto a cause di Phanyach. Ellyenne si ritroverà a dover salvare il pianeta e la galassia di Eclesy fino a dover affrontare faccia a faccia la temibile Phanyach.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAPPA DI ECLESY
http://it.tinypic.com/view.php?pic=ng4ppt&s=8#.U0P8341A2So

… Zzzz… Zzzz… Zzzz…
… Meahow!! Boom!!
‘’Ah! la mia testa!!!’’ Urlai alzandomi di scatto dopo che la mia ‘’dolcissima’’ gattina mi aveva puntato la coda sul naso (almeno speravo fosse la coda).
‘’Ellyenne, abbiamo dimenticato Dexter a casa.’’ Disse mia madre disinvolta.
‘’Chi è Dexter?’’ Dissi cercando di non far intravedere che Dexter era il peluche con qui dormivo.
‘’Ma come!! Non ti ricordi del tuo peluche!?’’ Disse mia madre voltandosi di scatto. Il suo viso aveva preso un’espressione tra la risata e la sorpresa, si! Voleva mettermi in imbarazzo … e ci stava riuscendo meravigliosamente.
‘’Mamma!!! Quale parte della parola ‘’Privacy’’ non capisci? La ‘’Priv’’ o la ‘’Acy’’.’’ Dissi cercando di essere spiritosa (fallendo miseramente.) mentre gli altri soldati cercavano di trattenersi dal ridere, probabilmente a causa della rinnovata popolarità del mio peluche.
‘’Ellyenne, Capisco molto bene la parola Privacy.’’ Disse guardandomi con lo sguardo di una capra.
‘’Infatti è per questo che ho portato delle foto di te da piccola mentre ti cambiavo il pannolino’’ Disse mia madre sgranando gli occhi e con il sorriso tipico del presidente che ti dice che quest’anno la crisi finirà.
‘’No, mamma!! Questo è troppo!!!’’ Dissi lanciandomi contro di lei e cercando di prendere le foto che poco dopo mi accorsi non esistessero … mi ha presa in giro e ci sono cascata di nuovo, bella imbecille che sono.
Tutti quanti scoppiarono a ridere mentre io rimanevo ferma con un’espressività sul viso pari a una statua … cioè, non esiste.
...

Le ore passavano e dal finestrino della piccola aeronave si intravedeva il sole sorgere sul mare. Uno spettacolo, per due motivi: Il primo è l’incredibile panorama del mare illuminato da una soffice luce rossa che sembra fatta apposta per farsi un pisolino. Il secondo è che è il primo giorno che a quest’ora ho dei capelli normali e non una sottospecie di nido d’uccello in testa. 
Qualcosa mi colpi in lontananza … una grande città emergeva all’orizzonte. Era Lucremya, la capitale dell’impero nord, li risiedeva l’imperatore di Lucremya. Adoravo questa città perché era il simbolo della ribellione del nostro pianeta alla dittatura di Phanyach, lei aveva messo sotto tutta la galassia ma non è mai riuscita a conquistare questo impero. Purtroppo questa resistenza costa caro al pianeta, infatti la guerra contro il regno di Blameane, l’esercitò incaricato da Phanyach di tenere sott’occhio il pianeta Eclesy ha ridotto a pezzi città intere, è per questo che io è mia madre vivevamo in quella piccola isola sperduta nel mare, per evitare di rimanere vittime della terribile guerra tra questi due imperi. Ultimamente le truppe di Lucremya avevano riconquistato il territorio di Bluelight City: la città più futuristica di tutta Eclesy, anche se adesso non rimane molto di questa città a causa del violento assedio di Lucremya.
‘’Ellyenne, siamo arrivati dobbiamo scendere!!’’ La voce di mia madre mi fece tornare al mondo reale, ora ero io la speranza di salvezza per la galassia. Non potevo deluderli.
….
Scesi dall’aeronave e mi guardai intorno, davanti a me si estendevano una infinita di palazzi giganteschi, ricoperti di panelli metallici che variavano tra il blu e il nero. Era pieno di luci a neon e veicoli volanti che solcavano il cielo in piena libertà. Questa era Lucremya … più in fondo verso il centro della città si intravedeva una gigantesca struttura con un’aspetto molto medievale. Doveva essere il palazzo dell’imperatore.
‘’Mi scusi soldato…’’ Dissi ma Il capitano mi interruppe. 
‘’La prego mi chiami Gregory’’ Disse cortesemente il capitano con un’espressione amichevole, al contrario di quella di mia madre che mi guardava con uno sguardo che sembrava dirmi ‘’Porta rispetto Ellyenne, porta rispetto!!’’.
‘’Comunque … ‘’Gregory…’’ quel palazzo gigantesco al centro della città e l’abitazione dell’imperatore?’’ Chiesi indicando il punto preciso nella città.
‘’Si, è quello, dobbiamo andare li adesso.’’ Disse annuendo con la testa.
Mi senti in estasi, sarei andata ad’alloggiare in un castello super lussuoso,  e sarei diventata super forte, cosa potevo volere di più? Una risposta! … con tutto il casino e le guerre che avvengono in questo mondo l’imperatore passa tutto il tempo a crogiolarsi nell’oro del suo palazzo? Speriamo di no.
… 5 minuti dopo, al palazzo reale …
La vista che ebbi all’entrata nel palazzo fu incredibilmente sconfortante … un imperatore sdraiato sul trono mentre veniva imboccato da donne in bikini d’oro. Si! Avevo ragione, l’imperatore si crogiolava nell’oro come un maiale nello sterco. Mi girai e notai che Gregory, mia madre e il resto delle truppe di soldati erano spariti! Cosi mi girai e guardai l’imperatore.
‘’Ehy?’’ Dissi cercando una risposta da quella massa di lardo con i capelli mori.
‘’Che c’è?’’ Un’arrogante risposta mi venne sbattuta in faccia come se io non valessi niente.
‘’Sono Ellyenne Eclesy, la vostra futura salvatrice.’’ Dissi mettendo una mano sul fianco e guardando con presunzione l’imperatore, avevo sempre desiderato farlo.
‘’Oh Mio DIO!!! Mi scusi, le devo subito preparare una camera, si accomodi sul mio trono fin che aspetta, la ringrazio infinitamente per essere venuta!!’’ Disse l’imperatore saltando giù dal trono e correndo qua indicando muri, corridoi, dipinti, ragazze in bikini. In quel momento mi venne da chiedermi : Ma perché sono venuta qui? Non avrei fatto meglio a rimanermene a casa ed ad aspettare la fine della guerra? 
Ovviamente NO! Dovevo per forza avventurarmi in mezzo a questi mezzi decerebrati, intelligenti quanto il sacchetto dell’immondizia.
All’improvisso mi raggiunse una cameriera che mi indico la strada per raggiungere la mia camera. Avevo voglia di dormire, dopo tutto quel viaggio ero stanca morta.
La cameriera apre la porta…
Una camera gigantesca, con computer, videogiochi, stereo e cd, un letto con delle tendine bellissime, bagno privato, una lettiera per i gatti. Improvvisamente non avevo più sonno, penso che avrei passato la notte a suon di musica e computer.
SPAZIO AUTRICE:
Ehy! sono tornata con la seconda parte di questo capitolo, bene ora non rimane che presentare la terza. Vi chiederete perchè non pubblicchi tutto il capitolo insieme? perchè ho scritto il capitolo e interamente sono 22 pagine di Word e mi sembrerebbe troppo pesante da leggere tutto perciò ho deciso di pubblicarlo cosi a parti. La terza parte sarà lunghissima vi avverto! Comunque Ellyenne ha fatto i suoi primi passi nella città di Lucremya e presto comincierà ad allenarsi. Alla fine della pubblicazione dell'intero capitolo ''Una Speranza'' pubblichero uno special che vi presenterà Phanyach la terribile dittatrice della galassia. Grazie ha chiunque ha letto questo capitolo, veramente grazie e vi auguro di essere travolti dall'ispirazione per le vostre storie e vi auguro anche una belissima giornata. Un bacio grande a tutti e se volete come sempre linkatemi qualche storia che vi è piaciuta o pure una vostra sarà felice di darvi la mia opinione perchè è sempre bello leggere qualche nuovo racconto, una nuova leggenda. Un grande bacio da Enna <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89