Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    08/04/2014    2 recensioni
Sakura sapeva da sempre che lei non era figlia dei suoi genitori, troppo diversi da lei.
Sua sorella maggiore di quattro anni si era accorta che ultimamente Sakura desiderava cercare la verità, entrambe sapevano che la loro vera madre voleva allontanarle da se solo per la loro felicità, ma Reo la sorella di Sakura sapeva che la sorellina avrebbe sofferto più di tutte se fosse venuta a conoscenza di tutta la storia. Doveva allontanare Sakura dai suoi propositi di cercare la sua vera mamma o dirle la verità ? Cos’era meglio per lei ?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva iniziato a far freddo negli ultimi giorni, Sakura era tornata nella sua tenda appena si era ripresa del tutto e non aveva più parlato con Tsunade, non ne aveva coraggio.
Reo invece era rimasta bloccata al villaggio vicino, ma si era detto che a momenti sarebbe tornata visto che la pioggia insistente aveva smesso di scendere dal cielo.
<< Sakura ? >>
Proprio mentre la rosa se ne stava a seduta sul suo futon a giocare con la collanina che un tempo era del padre, Reo tornò dalla sua missione.
<< Onee-chan >>
Fredda, non lo era mai stata con sua sorella maggiore, ma proprio Sakura non riusciva a non farne almeno.
<< Come ti senti ? Due giorni fa quando mi hanno chiamata per la missione non volevo andarmene >>
Disse Reo abbracciando la sorella, la più grande sentì il cuore farle male quando si accorse che la sorellina non aveva ricambiato a quel gesto affettuoso.
  << Questa non ti dice niente ? >>
Quando la rosa le rivolse la parola, l’unica cosa che le venne in mente a dirle fu proprio riguardante quella collana.
<< Forse ora mi dirai di no >>
Reo non rispose, lasciò solo che sua sorella si confidasse con lei, era palese che era successo qualcosa.
<< Me l’ha data Tsunade o dovrei dire.. Nostra madre >>
A quelle semplici parole Reo si allontanò dalla sorella premendosi la mano avanti alla bocca, lei sapeva.
<< Me lo hai tenuto nascosto assieme a lei. Perché ? >>
Se c’era una cosa che faceva molto male alla rosa era proprio quella, non che Tsunade le avesse nascosto e mentito per tutto quel tempo la verità, ma che sua sorella la sua amata sorella maggiore stava allo stesso gioco di quella che doveva chiamare mamma.
<< me lo ha chiesto lei >>
Riuscì a rispondere.
<< Perché ? >>
<< Avevamo sofferto abbastanza e lei non voleva scombussolarti la vita, pensava che dirti la verità ti avrebbe fatto molto male >>
<< Ma tu sapevi quando ci tenessi a conoscere la mia vera mamma >>.
Rispose Sakura sfidando la sorella con lo sguardo.
<< E’ vero, ma io non volevo ammettere che lei era nostra madre >>
<< Perché ? >>
Silenzio, Reo non sapeva come spiegarle la cosa, solo due parole le uscirono dalla bocca.

<< Perché io la odio >>.

Sasuke e Naruto stavano finendo si pulire le strade di Konoha, non era tornata ancora come ai vecchi tempi ma era bella lo stesso, e poi mancava poco prima che si finisse la ricostruzione del villaggio.
<< Che stanchezza, né Teme ? >>
Naruto fissò l’amico di sott’occhio, da quando Sakura si era sentita male e da quando in giro si vociferavano strane dicerie su Sakura e L’Hokage, il moro sembrava preoccupato per la compagna di team.
<< Teme ? >>
<< Mh ? >>
Naruto roteò gli occhi e diede un pugno scherzoso sulla spalla dell’amico.
<< La smetti di pensare a Sakura ? Almeno quando stiamo lavorando >>
Per tutta risposto Naruto ricevette un pugno in testa, mentre Sasuke lanciava dall’altro lato della strada un pezzo di legno enorme da gettar via.
<< Non la stavo pensando, ero solo soprapensiero >>
<< Ah no ?  i tuoi occhi hanno la faccia di Sakura stampati in questo momento >>
Lo prese in giro il biondino.
<< E va bene, forse ci pensavo. Ma perché vorrei sapere se è vero quello che si dice su Tsunade >>
<< Che è la vera mamma di Sakura ? >>
Il silenzio del moro fu la risposta affermativa per Naruto.
<< Non lo so, ma spero ora che stia bene, da quando ha saputo questa cosa Sakura non vuole parlare con nessuno. Ma vedrai che si riprenderà presto >>.
Lo rassicurò Naruto sorridendogli, poi si fece serio.
<< Lei ti piace vero Sasuke ? >>
<< .. >>
Non aveva ricevuto risposta, e questo voleva dire solo una cosa che il moro non aveva detto no, ma neanche si.
<< Allora Sasuke sappi che per avere lei devi prima superare me >>
Il moro lanciò uno sguardo d’ira verso l’amico.
<< Che vorresti dire ? >>
<< Ti ricordo che IO amo Sakura fin da bambini se a te piace ora non posso farti nulla, mettiti in lista >>
Rispose freddo Naruto, era ovvio che scherzava sapeva benissimo che Sakura non lo avrebbe guardato neanche si striscio, sapeva che Hinata lo amava e credeva anche lui di provare dei forti sentimenti per la mora, tuttavia voleva mettere alla prova L’Uchiha.
<< Fa come vuoi, non è affar mio >>
<< Coglione come sempre e Teme ? >>
<< TACI  testa quadra >>
Sasuke gli voltò le spalle e riprese il suo lavoro, mentre dentro di se l’ira per le parole che gli aveva detto il biondino iniziavano a farsi largo nel suo cuore.
Cos’era quella gelosia ? Sasuke proprio non riusciva a capirlo.
<< Ragazzi ?.. >>
Mentre il moro continuava a domandarsi cosa davvero sentiva per Sakura ( Anche se sotto sotto lui lo sapeva benissimo ) la rosa apparve all’improvviso alle spalle dei due amici.
<< Sakura ? Come ti senti ? >>
Chiese subito il biondino mentre Sasuke si avvicinava in silenzio a lei.
<< Molto meglio >>
Rispose Sakura tenendo gli occhi bassi, si era capito che aveva pianto.
<< Sicura ? >>
Domandò il moro, lui sapeva che Sakura stava mentendo.
<< S-si >>
<< Allora perché hai quella faccia ? >>
<< Eh ? Quale faccia ? >>
Domandò la rosa facendo finta di niente e asciugandosi gli occhi pieni di lacrime.
<< Sakura ? >>
<< Naruto, voi avete saputo vero ? >>
Entrambi annuirono, si riferiva alla storia di Tsunade.
<< Io non so come comportarmi >>
Spiegò poi Sakura allontanandosi leggermente dai due amici, Sasuke le andò vicino.
<< fa quello che ritieni più giusto >>.
Sakura guardò stupita il moro, le stava dando un consiglio ?
<< Ho litigato con Reo >>
Sussurrò poi avvicinandosi al moro per cercare un abbraccio, questo non tardò ad arrivare, per Sakura litigare con la sorella era più doloroso di sapere che Tsunade era sua madre e che aveva mentito per tutti quegli anni.
<< Reo ha detto di odiare Tsunade e io le ho detto di odiare lei perché mi ha mentita >>
Spiegò poi stringendosi al moro, Naruto sorrise leggermente, quei due facevano una bella coppia.
<< Sakura, Reo sa che non è vero. Eri solo arrabbiata >>
Disse poi Naruto che non voleva rimanere ancora in disparte a fissare i due amici.
< Ma Naruto io.. Io non glielo mai detto >>
<< C’è sempre una prima volta per tutto >>.
Sakura fissò Sasuke smettendo di piangere.
<< Così non mi sei d’aiuto >>.
<< lo so >>
Rispose il moro facendo sorridere Sakura, la rosa smise di piangere i tentativi dell’Uchiha di darle consigli erano buffissimi, Sasuke non era in grado di fare certe cose, era meglio che se ne tornava ad allenarsi.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix