Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    08/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 19:  l’ascesa di un super predatore
 
Nella foresta creata da Flora su Andros, l’arlaune in questione aveva finalmente recuperato le forze, seppur non si fosse estinta l’astio che provava per Shadow. Roxy si trovava sdraiata sulle radici della sua amata.
 
“Le nostre amiche winx, riusciranno a fermare quel tizio Flora, non preoccuparti!”, pronunciò la fata animale rivolgendosi alla sua amata arlaune, la quale le sorrise, prima di piegare il fusto del fiore, avvicinandosi a lei e baciandola con passione, Roxy ricambiò con la stessa passione, ma dovettero interrompere il piacevole momento, perché si apri un portale e da esso, fuoriuscirono Stella, assieme a Icy e le due dragonesse Bloom e Janine.
 
“Ragazze quanto tempo, che facce sconvolte. Non ditemi che è successo qualcosa?!”. Chiese Roxy rivolgendosi con forte preoccupazione alle sue amiche, poco lontano la principessa albina teneva d’occhio Janine, che era intenta a dare la caccia ad un geco.
 
“Sarebbe troppo lunga da spiegare Flora, Roxy avrei una cosa da chiederti!”, pronunciò Bloom rivolgendosi alla fata animale, mentre con la coda dell’occhio, guardava sua figlia Janine.
 
Roxy la guardò e con un cenno del capo, aspetto che la squamosa amica, le ponesse la domanda.
 
“Roxy quando sei eri venuta a chiedermi aiuto anni fa, mi avevi anche raccontato di aver passato notti insonni a leggere i libri di cripto zoologia. Per caso non avevi visto tra quelli, qualcosa di simile ad un drago lupo?!”. Chiese la draghessa rivolgendosi alla fata animale, la quale ci pensò su a lungo prima di risponderle.
 
“Si. Il Draco Lupus Thunder Omega, purtroppo sono poche e quasi nulle le informazioni su questo drago: E’ nella categoria super predatore. Adattabile in ogni ambiente anche il più ostile, dotato di una grande astuzia, è in grado di generare e sputare elettricità plasmatica, infine munito come tutti i draghi di artigli, denti, ma anche di lame organiche e spine affilate!”, pronunciò Roxy a memoria con voce piatta, ciò che molto tempo addietro aveva letto sui libri, quando era ancora una studentessa di Alfea.
 
Bloom inarcò appena un sopraciglio, ma i suoi occhi di brace ebbero un guizzo di stupore che Shadow si sia trasformato in un drago così potente e che sia in grado di usarne appieno la sua forza. Flora guardò la donna-drago e la sua amata fata animale con malcelata curiosità.
 
“Scusate. Ma cosa centra un drago con quel bastardo che ci ha attaccati?!”. Chiese l’arlaune flettendo il fusto del fiore per stare nel mezzo di Bloom e Roxy, la draghessa guardò Flora ma a risponderle fu Icy.
 
“Centra molto Flora. Devi sapere che!”. Rispose sospirando l’ ex strega del ghiaccio prima di guardare lei e Roxy.
 
“Che quel tizio Shadow, durante il combattimento contro Tecna, sì e trasformato nel drago che hai detto, diventando come la qui presente dragonessa Bloom!”. Aggiunse Icy rivolgendosi sempre all’arlaune che alla fata animale, le quali sgranarono gli occhi per lo stupore.  
 
“Cosa?!”. Chiesero Flora e Roxy all’uniscono, la ragazza dai capelli d’argento dovette tapparsi le orecchie per non venire assordata dall’urlo assordante dell’arlaune, Bloom fece altre tanto con Janine e guardo seriamente l’amica.
 
“Diciamo che è diventato una mia versione maschile, con le caratteristiche del drago che hai appena citato, è con un ironico carattere!”. Rispose solamente la draghessa rivolgendosi a Roxy e Flora, la fata animale, aveva la strana sensazione che Bloom, parlasse con rispetto di Shadow, forse addirittura ammirata.
 
“Ho come l’impressione, che tu rispetti Shadow Bloom?!”. Domandò la fata animale rivolgendosi alla draghessa, la quale guardò Janine, la quale a sua volta guardò la madre.
 
“Ho ciò che volevo sapere. Janine, ritorniamo su Pyros, e per risponderti alla tua domanda Roxy: mi ricorda me!”, pronunciò solamente Bloom, prima di guardare la figlia, ed entrambi si alzarono in volo per poi volare alla volta del pianeta dei draghi.
 
*********
Le winx guardarono la dottoressa Ellis, quest’ultima guardò le fate e la cyber demone con tristezza ma con un espressione decisa sul volto.
 
“Per salvare qualcuno, non fareste dei sacrifici?. Non fareste tutto il possibile?!”. Chiese Ellis rivolgendosi a loro, ma proprio quando Tecna stava per dire qualcosa, a un tratto, si vide una tenue luce, che prese forma di una ragazza dai capelli blu, con stupore di tutti era: Nadira.
 
“N- Nadira?. C- Come?. E possibile?”. Chiese nuovamente la dottoressa rivolgendosi alla ragazza dai capelli blu, la quale sorrise prima di guardare tutti i presenti.
 
“Ho visto tutto in questi tre giorni. Ho creato una copia di me con le abilità di fata, in un computer; Questa che vedete e soltanto una proiezione dalle macchine. Ammetto che ho preferito andarmene da questo mondo di mia volontà, perche ormai ero stanca!”. Rispose Nadira rivolgendosi alle presenti le quali erano stupite, soprattutto Timmy che guardò la sua amata cyber demone, la quale era stupita quanto Lui.
 
“Eri stanca di vivere?. Ma le mie nano macchine erano quasi riuscite a guarirti Nadira!. Ho fallito, ho continuato le ricerche almeno per terminale e impedire che altre persone morissero per la stessa malattia che avevi!”, pronunciò la dottoressa con le lacrime agli occhi, quando vide la ragazza dai capelli blu sorridere dolcemente.
 
“Non hai fallito. Le tue nano macchine Ellis, mi avevano completamente guarita, questione di giorni è mi sarei perfettamente ripresa ma, mi dispiace averti creato dispiaceri quando con le mie abilità di fata, li ho alterati in modo che oltre al farmi del bene, lasciassero che il mio male continuasse a danneggiarmi!”, pronunciò senza alcuna esitazione Nadira rivolgendosi alla dottoressa dai capelli castani. La quale rimase evidentemente sconvolta.
 
“Tu hai alterato le nano macchine, affinché ti danneggiassero gli organi interni ma perché lo hai fatto?. Tuo fratello ha fatto molto per te, lo capisci?!”. Chiese allibita la dottoressa rivolgendosi alla ragazza dai capelli blu, la quale chiuse le palpebre e le riapri subito dopo.
 
“Non lo fatto per fare un torto a mio fratello. Quando mi sono ammalata, ho sentito chiaramente nella notte, mio padre litigare con Ricky, accusandolo di avermi fatto ammalare e di aver attentato più volte alla mia vita, per rubarmi il titolo di principessa ereditaria, ovviamente parole tutte false, ho trascurato più volte la mia salute per scoprire!”. Rispose Nadira rivolgendosi alla dottoressa e alle winx presenti, le quali erano stupite.
 
“Che mio padre voleva usare il mio potere come arma, controllando i draghi per potenziare il l’ esercito in caso di conflitto, ormai la mia malattia era incurabile, anche se ero guarita, sono diventata più cagionevole di salute, perciò tre giorni fa, mi sono semplicemente lasciata andare, sapendo che mio fratello potrà rifarsi una vita d’accapo, senza colpa!”, continuò la ragazza dai capelli blu, guardando con tristezza le winx e la dottoressa Ellis, la quale la guardò con curiosità.
 
“Che cosa volevi dirmi alcuni giorni fa sull’ Anima draconica Nadira?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi alla ragazza dai capelli blu, la quale sorrise solamente.
 
“L’ Anima Draconica, aprirà lo spirito di una persona con qualcosa che gli si avvicina, diventano anima e corpo a quella, quel giorno Ellis volevo già dirti che ormai quel potere era di Ricky, è che da un giorno all’ altro si sarebbe esaurito, ma gli avrebbe conferito i poteri del drago che era più legato!”. Rispose Nadira rivolgendosi alla dottoressa, la quale rimase stupita, ma prima che potesse dire qualcosa.
 
“Ora devo andare. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me. Ellis!”, aggiunse la ragazza dai capelli blu, prima di scomparire in un crepitio di luce, la dottoressa chiuse gli occhi. Ma dentro di sé si stava chiedendo. Shadow lo sapeva?.
 
*******
 
Ormai Shadow era alla mercé di Cassandra e Chimera, il ragazzo dai capelli blu elettrico aveva perso conoscenza, dalla bocca ogni tanto uscivano sprizzi di sangue. L’ex contessa ormai era nuda ed era pronta prendersi il suo premio.
 
“Ha perso conoscenza. Peccato volevo vedere la sua espressione!”, pronunciò sadica Cassandra, aprendo i pantaloni di lui, prima di posizionarsi sopra il ragazzo e diede inizio all’atto.
 
*******
 
Ma nel profondo dell’animo di Shadow. L’ Anima Draconica ormai era ormai esaurita ma, il genoma del ragazzo era giunto ad una nuova.
 
Evoluzione.
 
Nota dell’autore: Nadira ha posto fine alla sua vita per permettere al fratello una nuova completamente da zero, Qualcosa sta avvenendo in Shadow. Cosa accadrà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999