Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    10/07/2008    12 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7




Kabuto osservava entusiasta la scena davanti a sè: un Naruto, esausto e agonizzante, era legato saldamente a dei fili di chakra, invisibili ad occhio nudo, al centro della sala. Il chakra rosso appertenente alla Volpe a Nove Code gli veniva lentamente risucchiato via dal proprio corpo. Kabuto rise ancora tra sè e sè: quello era il tassello mancante a quel puzzle complicato. Il potere della forza portante di quel ragazzo avrebbe potuto far rivivere definitivamente il suo padrone, rendendogli il suo corpo. Kiushino si avvicinò all' uomo dai capelli argentei, osservando disgustato la scena che gli si presentava davanti agli occhi: ciò era fin troppo anche per lui.

-Ma che cosa avete intenzione di fare, Kabuto-san?- chiese orripilato.

-Non lo hai ancora capito? Il chakra rosso sta lentamente lasciando il corpo di quel ragazzino e presto verrà trasferito in quello del mio padrone!-

-Ma questo vuol dire che...-

Kabuto annuì, intuendo le parole del ragazzo dai capelli verdi.

-Quando la forza portante avrà lasciato completamente il suo corpo, molto probabilmente Naruto morirà-

Kiushino posò nuovamente lo sguardo su Naruto, che continuava ad urlare incapace di muoversi o anche solo di reaggire. Non riuscì a trattenersi ed una smorfia di paura appena accennata si delineò sul suo viso. Ma fu un attimo: oramai il danno era fatto. Era stato lui a condurlo nella tana del lupo, e qualsiasi tipo di ripensamento era vano. D' un tratto si udì un rumore. Era il rumore di un' esplosione dovuta ad una Carta Bomba ne era certo. Eppure aveva lasciato sua sorella e i suoi compagni a guardia del Covo. Sbuffò scocciato all' ordine di Kabuto di andare immediatamente a dare un' occhiata. Come se i suoi compagni di squadra non fossero abbastanzi forti. Uscì dalla grotta. Calma assoluta. Si guardò intorno allarmato: niente. Non c' era nessuno.

Maledizione!!

Prese a chiamare a gran voce i compagni ma nemmeno una risposta. Il cuore prese a battere più forte e fece per rientrare per avvertire Kabuto ma all' improvviso vide sopra di sè un' ombra. Alzò lo sguardo, ma fu costretto a chiudere gli occhi velocementi per via del sole, e ciò gli costò caro. Un calcio lo colpì in pieno viso. Fu talmente violento che venne sbalzato a qualche metro più in là. Si alzò velocemente, asciugandosi il rivolo di sangue fuoriuscito dal labbro inferiore.
Un' imboscata! Avrebbe dovuto capirlo subito!
Una ragazza, più meno della sua età, dai capelli lunghi e biondi , con un' espressione decisamente furente, gli stava davanti in posizione di combattimento e presto fu raggiunta da un altro gruppo di ragazzi.

-Dove sono i miei compagni??-chiese adirato.

-Vedi di calmarti, qui le domande le facciamo noi-disse calmo uno di loro, un ragazzo con un codino alto e l' aria scocciata. La bionda si girò verso di lui, forse ancora più arrabbiata.

-Non capisco perchè tu debba essere sempre così accomodante, Shikamaru! Quel bastardo ha rapito Sakura!!- gridò, rossa in viso. Evidentemente era molto preoccupata per la sua amica.

Shikamaru le gettò un' occhiata veloce per poi riprendere a parlare.

-Tu ci porti dai nostri compagni e noi liberiamo i tuoi-

Kiushino serrò i pugni, stringendoli in una morsa talmente ferrea da farsi quasi uscire il sangue per via delle unghie conficcate nella carne. Avrebbe dovuto tradire il proprio padrone o i suo compagni? Respirò profondamente prima di decidere.

-Se non rispettate il patto, morirete più in fretta, chiaro?- sbottò in cagnesco. Shikamaru sorrise straffottente.

-Questo vale anche per te...-


***


Riaprì gli occhi lentamente, accorgendosi che mancava qualcosa. Si tirò a sedere di scatto: Sakura non c' era più. Si passò una mano tra i capelli d' ebano, esasperato. Come aveva fatto ad addormentarsi? E dove avevano potuto portarla? Riuscì ad alzarsi con parecchia fatica, appoggiandosi al muro della cella. Cautamente si avvicinò alla porta di legno rovinata, sbirciando oltre le sbarre: pareva non ci fosse nessuno. Una nuova fitta tra il collo e la spalla lo colse, facendolo inginocchiare a terra. Si sentiva senza un briciolo di forza e, cosa che lo preoccupa più di tutte, senza alcun residuo di chakra. Un senso di terrore cominciò a pervadergli il cuore, facendo aumentare i battiti. Dove avevano portato Sakura? E Naruto? Che cosa stavano architettando quei folli?

Merda!

-Sasuke!-

Alzò il viso spaesato. Chi aveva potuto chiamarlo? Si alzò nuovamente, tenendosi sempre alla porta. La brutta sensazione di poco prima si tramutò in speranza. I suoi compagni del Villaggio dell Foglia stavano liberando il passaggio. Alla piccola finestrella con le sbarre si affacciò un Hinata agitatissima.

-Siete qui! Finalmente vi abbiamo trovato!!-

-Dovete far presto!! Non so cosa abbiano in mente! Naruto e Sakura non sono con me!-

La mora sussultò in preda al panico: Naruto non era lì?

Una mano si posò sulla spalla della ragazza.

-Tranquilla, Hinata-chan. Li ritroveremo tutti e due- disse Kiba.

Hinata annuì con forza, per poi fare segno a Kiba di allontanarsi leggermente da lei. Congiunse le mani e sussurrò:

-Byakugan!-

Sul viso della giovane, vicino agli occhi perlati, comparvero delle piccole venature, chiaro segno che stava utilizzando l' abilità innata del suo clan. (oddio, è così?.ndMe *//*)
Sussultò lievemente.

-Cosa hai visto Hinata?-

-Sasuke! Dobbiamo tirarti subito fuori di qui! Nei muri di questa cella sono nascosti dei fili di chakra che si nutrono del tuo!-

Ecco perchè non aveva più forze.... Aveva progettato tutto per il meglio quel bastardo...

-Il nucleo dei fili parte proprio dalla porta! Se attacchiamo con del chakra finirà solo per assorbirlo!Come facciamo??- esclamò Hinata, spaventata. Non vedeva vie di uscite e ancora qualche minuto e Sasuke avrebbe consumato il suo chakra completamente.

-Non è detto che serva il chakra!-

Una voce distrasse i tre ragazzi: Ino.

-Sasuke-kun stai indietro-

Le occhiate interrogative che ricevette da parte dei compagni la constrinse a spiegarsi, ma lei era un tipo più per i fatti che per le parole; quindi, scrocchiandosi le dita, caricò il pugno indietro per poi sfoderarlo pesantemente sulla porta in legno, che, quasi fosse fatta di carta, uscì dai propri cardini e andò a sfracellarsi contro il muro. Ino strusciò le mani, spolverandole, mentre i tre ragazzi la guardavano con gli occhi spalancati dalla sorpresa.

-Bè? Cosa volete? Sakura mi ha insegnato qualche trucchetto!- esclamò sorridente, lasciandoli ancora più esterrefatti.

-Dobbiamo pensare a Sakura-chan e Naruto-kun, adesso!- disse risoluta la Hyuga, trovando il resto del gruppo d' accordo.

-Aspetta! Sasuke-kun non può fare nulla in queste condizioni!- cominciò Ino - Lascia che ti dia un pò del mio chakra. In fondo, me la so cavare anche io come ninja-medico.- finì, rivolgendosi a Sasuke. Il moro annuì, non molto convinto, ma lasciò che la bionda curasse almeno in parte le sue ferite.

-Ci siete solo voi?- domandò l' Uchiha, sentendosi già molto meglio.

-No... Shikamaru e gli altri sono andati da Orochimaru- proferì Hinata.

-Allora muoviamoci!-


***


Giunsero in una sala enorme. Era immersa in una luce rossa, talmente forte che dovettero socchiudere gli occhi. Non appena riconobbe gli urli di Naruto, Hinata si fece avanti, mentre il terrore si impossessava del suo corpo.

-NARUTO!!!-

-Che cosa sta facendo??-

-Non vedi tu stesso, Sasuke-kun?-

Sasuke si voltò di scatto, riconoscendo immediatamente la voce della rosa. Sakura se ne stava appoggiata ad una colonna, con un sorrisino ironico stampato sulle labbra.

-Sa-Sakura...- le parole gli morirono in gola. Gli occhi della ragazza erano vitrei, non più verdi e brillanti. E quel sorriso... non era Sakura. Non poteva esserlo... La rosa si avvicinò a lui con passo suadente.

-Cosa c'è? Non mi riconosci più?-

-Do-dove eri sparita? E come hai fatto ad uscire?-

Alle spalle della rosa comparve Kabuto.

-L' ho fatta uscire io, semplicemente. - dichiarò, aggiustandosi le lenti degli occhiali sul naso, poggiando poi una mano sulla spalla della ragazza.

-Padrone... ormai il piano è quasi ultimato, e potrete finalmente abbandonare questa singola forma- sibilò rivolto a Sakura, che ripose con un cenno del capo.

-Ancora non avete compreso? -

Il gruppo di ragazzi la guardava orripilato: che stava succedendo?

-La vostra amichetta non esiste più, ormai...-

Sasuke non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, mentre sentiva un peso enorme sullo stomaco. Sakura... Sakura non c' era più?








Ho aggiornato!ç___ç Elloso che manco da tantissimo ma l' ispiration era andata a farsi benedire e voi non poetete immaginare quanto mi sono odiata! E' una cosa che non sopporto! Vabbè... spero che il cappy sia abbastanza soddisfacente... ( escludete il fatto che Orociccio si è impossessato del corpo di Sakura-chan e che Sasuke-kun sia ormai sconvolto al limite, ovvio. XD) Il prossimo non dovrebbe essere molto lontano per fortuna... (o sforutna dipende dai vostri punti di vista XDD) fatemi sapere...
RINGRAZIAMENTI
violetta30: okkay... con questo ti si saranno anebbiate ancora di più le idee...XD perdono! Il prossimo sarà meglio...vedrai...un kiss e grazie mille a te!
Ellyina: allievaaa!!!!*O* Perdona la mia mancanza di ispirazione (-_-') Ma meglio tardi che mai! ^^ Ma ti rendi conto di cosa la mia mente bakata abbia elaborato?! vedrai nel prox cappy! kizz tvbtt! ^^
Ferula_91: *___* Xdoooonoooooo!!!>_____< Sono assolutamente imperdonabileee!!>__< Ma l' ispirazione era volata via...ç__ç Poi però mi sono svegliata qualche mattina fa e la fic è comparsa davanti a me tutta intera! Quindi dovrei riuscire ad aggiornare presto e, soprattutto, con un capitolo migliore! Ah!A proposito! Mi sono dimenticata di dirti nella recensione che ho preso il tuo contatto... scusami per non averti avvertita!>.< Spero non ti dispiaccia...Cmq grazie millissimo del commento e dei complimenti, Feru! KissKiss!!
Angel23: Visto cosa è successo a Saku e Naru?? Non so come mi sia venuto in mente, sinceramente...XD Vabbè...nel prossimo poi vedrai cosa succederà!hihi...Kiss e grazzissimo dei compliments!!
giady92: hihi!! Sempre troppo dolce!^o^ Sicuro che andava! Sennò lo convincevo io! (me con sguardo omicida *__*)XD... Grazie del Commy!!^^ Kiss
Saku_piccina93: Sakuuuuu!!!!!!^o^Non uccidermi per quello che è appena successo...^^" (Yunie va a nascondersi, mentre è inseguita da Saku armata di ascia) Nunu!>.< Nel prossimo cappy mi farò perdonare, giuro!! Per quanto riguarda i quattro ragazzi... No...E' un quartetto completamente inventato da me, alla mercè di Orociccio... Infatti come hai visto il leader comincia ad avere qualche senso di colpa...ma è troppo tardi... Cmq grazie grazissimo del commento e dei complimenti!!ç_ç Me commossa... Un kiss tesorina!!Tvbtttt!!
PikkolaFEDDY 182: ç___ç scuse dovute anche a te.... Per fortuna che adesso ho qualche idea!*-* Grazie....Sei troppo gentile e duulce!*-* Vedrai nel prossimo cappy chi abbuscherà... (muhahahah.ndMeRisataSadica) Kizz!!^0^ tvb!
GiBi: amòòòòò!! Ecco il nuovo capitolooo!!*--* Essì...tutti cuccioletti! XDXD Ti è piazuto questo? ç.ç ti voglio tanto beneee!!
vampirosolitario91: tesora!!*--* Grazie!!!^///^ Anche tu... non mi uccidere, va bene? ^^" Il cappy è un pò scadente vero...ç.ç... Uffy.... vabbè dai...spero che sia almeno soddisfacente...Un kissolo e grazissimo per la recensione!Tvbtttttt!!!!^^
kry333: Mi sa che Orochimaru riceverà parecchie minacce di morte dopo questo capitolo (non che prima non ne ricevesse, chiaro U.U) Mi dispiace per il povero Naruto-chan!!ç.ç ma dovevo! Ma vedrai cosa farà la piccola Hyuga!è_é Hihi! Kisskiss e grazie mille!^^
SoraRoxas: tesòòòò!!!^O^ Ho aggiornato, visto?? Ce l' ho fatta!!*__* E chi poteva entrarci se non quella lingua lunga di Orociccio? è_é Vabbè...il cappy come è stato? Snif...ç.ç Ti voglio bene! Grazie mille del commy!!

Ringrazio di cuore anche le persone che hanno messo la fic tra i preferiti o chi legge soltanto... Grazie di cuore...al prossimo capitolo... promesso (stavolta per davvero) molto presto... anche perchè ho ben incentarto l' idea...quindi...


Yunie
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_