Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    08/04/2014    2 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elìn guardò i cavalieri che si allontanavano nel paesaggio stepposo. Deglutì. Ogni minuto che passava le veniva sempre più voglia di farla pagare a quel maledetto stregone bianco che non le permetteva di innamorarsi. Scosse la testa. Non era il momento di pensare a questo. Doveva aiutare la combriccola. “Senti” le chiese Aragorn “tu hai gli occhi più acuti dei loro, forse hai visto i nostri amici.” . “Non credo.” rispose. “Sai, mi hanno lasciata un po' in fondo. Per sicurezza. Anche se... a pensarci bene... forse ho visto qualcuno...”. “Davvero?” ora perfino il Nano, che fino a quel momento non l'aveva nemmeno guardata, sembrava interessato. “Siamo arrivati.” si limitò a rispondere, atona. Era vero. Il mucchio di cadaveri mezzi bruciati stava lì, in mezzo alle dune. “Che orrore.” pensò lei. Guardò a destra e vide che il Nano aveva trovato qualcosa. Era una piccola cintura, quasi fusa. Dalla faccia degli altri capì che doveva appartenere a quegli amici che cercavano...

 

 

*Angolino dell'autrice*

Ciao! Solito capitolo microscopico, ma tralasciamo questo... ehm... dettaglio. Lasciate recensioni e continuate a seguirmi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily