Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    08/04/2014    2 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo completamente perso l'uso della voce.. Cioè lui, proprio LUI, il ragazzo dei miei sogni (letteralmente) era lì davanti a me. Ero come in una bolla di sapone, non sentivo niente di quello che succedeva intorno a noi, ero completamente persa nei suoi occhi e, a quanto pare, anche a lui stava succedendo la stessa cosa. Dicevamo, probabilità di incontrare il ragazzo che sogni erano una su un milione? E ovviamente chi è la sfigata di turno? Io. Mi pare ovvio no? 
-Lo sapevo principessa- Sussurrò senza togliermi gli occhi di dosso. Quanto diamine era bello? Troppo...
Dana e Matt ci guardavano confusi.
-Ehm.. Ciao fratellone- Lo salutò Matt rompendo l'incantesimo che si era venuto a creare. Che tu sia maledetto Matt. Non potevi lasciarci altri 10 secondi? Dovevo finire di osservarlo per bene.
-Ciao Matt, da quanto tempo! Come stai?- Rispose Ethan abbracciandolo
-Tutto bene dai, te?-
-A meraviglia. Non mi presenti queste due belle ragazze?- 
-Oh si certo scusami... Loro sono Dana e Paris-
-Ciao, io sono Dana, per gli amici Dan- lo salutò lei sorridendo.
Cosa gli sorridi? Eh?
Eddai Paris, calma, mica te lo ruba
Meglio prevenire.
-Ciao Dan, piacere- le rispose sorridendo a sua volta.
Lo sapevo, gli piace Dana. 
Dai, presentati te e vediamo la sua reazione.
No, non voglio.
Fallo.
Ok..
-C-ciao io sono Paris, per ehm..per gli amici Par- dissi diventando rossa.
-Ciao, hai un bel nome sai? Un bel nome per una bella ragazza- Prima ero rossa d'imbarazzo? Ora sono del tipo: Ti prego terra, apriti e fammi sparire.
-Grazie- Risposi nervosamente
-Dai entrate.. Matt, ti posso parlare 2 minuti?-
-Certo, torniamo subito ragazze- e sparirono al piano di sopra.
-Allora.. Certo che è un bel figo eh?- Signore, aiutami a tenere le mani a posto perché altrimenti la picchio.
-Dana. Tu sei già innamorata di Jay.- le ricordai
-Lo so.. Volevo vedere la tua reazione, e direi di aver pensato giusto.-
-La mia reazione?- chiesi non capendo
-Oh avanti, mica vorrai farmi credere che ti è indifferente-
-Assolutamente indifferente-
-Ah sì? E perché quando ho detto che è figo hai stretto i pugni quasi volessi picchiarmi e sei diventata di marmo?- disse vittoriosa
-Da quello che so io, sono umana e quindi ho carne e non marmo- cercai di nascondere l'imbarazzo. Ma lei era la mia migliore amica. Sapeva tutto di me, per questo che a volte la odiavo.
-Ahahahahah no. Non faceva ridere. Ora rispondi alla domanda.-
-Ok, può darsi, e sottolineo il può darsi, che non mi sia proprio indifferente indifferente...- 
-Sei innamorata lo sapevo!- Urlò.
-Senti, intanto ti calmi. Cosa urli? E poi non è vero che sono innamorata dai, l'ho visto una volta sola.-
-Aaah anche qui c'è qualcosa che nascondi- 
Ma perché doveva conoscermi così bene? La privacy dov'è finita? PRIVACY TORNA DA ME. 
-Ehm.. Cosa dovrei nasconderti? Dai Dan, non scherzare.-
-Non sto scherzando. Quindi o me lo dici o me lo dici. A te la scelta.-
-Ok, l' ho sognato.-
-COSA?-
-Si beh, è così strano?-
-Abbastanza direi.. Per quanto tempo?-
-10 giorni, anzi notti-
-COSA?!-
-Dana ma la pianti di urlare? Vuoi farti sentire?-
-Si, scusami. E quando avevi intenzione di dirmelo?-
-Te lo avrei detto, ti racconterò tutto, ma non oggi, ti prego-
-Solo se mi giuri che mi dirai fino all'ultimo dettaglio.-
-Giuro- nel frattempo scesero i due ragazzi e ovviamente chi fissa? Ethan. Giusto no?
E poi non sei innamorata vero?
Giuro che appena arrivo a casa ti picchio coscienza.
Ooh ne vedremo di belle.
Passammo 2 ore e mezza a parlare e a conoscerci meglio. Et ci raccontò della sua famiglia di quando era piccolo, poi aveva avuto diversi problemi e da lì non ha più rivelato niente.
Nonostante tutto mi piaceva stare in sua compagnia.
Chissà come mai..
O ma ancora tu?
Io ci sarò sempre
La devo prendere come una minaccia?
Prendila come vuoi, tanto non me ne vado.
Vabbé io ci rinuncio.

ETHAN'S POV:
In sogno era bellissima? Dal vivo era una dea.. Avete presente Afrodite? Ecco persino più bella.
Da notare il fatto che tu non sai come era fatta Afrodite.
Dettagli dai.
Si, parlavo con la mia coscienza, ci andavo d'accordo, era simpatica. Ok, sto dicendo che la mia coscienza è simpatica. ETHAN RIPIGLIATI. 
Mi sono trovato di fronte questa meraviglia di ragazza e non riuscivo a credere ai miei occhi. L'istinto era di buttarmi addosso a lei e baciarla, ma non so con quale forza sono riuscito a trattenermi. Strana cosa il destino, è tuo ma non lo puoi comandare. Quando vuole farti succedere qualcosa, bella o brutta che sia te la fa succedere, senza tenere in considerazione la tua volontà. Io penso che il destino con me sia stato fin troppo crudele. La mia vita già da piccolo era un'inferno. Poi sono andato in carcere e lì ho giurato a me stesso che non avrei avuto più niente a che fare con il mio passato. Volevo metterci una pietra sopra. Quando sono entrato ero diventato un ragazzo ribelle e viziato, che otteneva sempre tutto senza tener conto dell'opinione altrui, e ne sono uscito con uno scopo ben preciso nella vita. Due persone diverse. Due Ethan diversi. Certo, ci dovevo ancora lavorare, ho passato tutte le notti con una ragazza diversa, ho passato la mia vita ubbidendo a mio padre, ho passato la mia vita spacciando droga, ho passato la mia vita in modo sbagliato insomma, e tutto questo per me è come nuovo.
Ma io so che con Paris, imparerò ad amare, con lei imparerò a vivere.
E per una volta credo che il destino abbia in serbo qualcosa di fantastico per me, per una volta sento che sarò finalmente felice.

*MY SPACE*
Buonasera gente.. Cantiamoooo ce l'ho fatta. Ahahaha, in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio il nostro Ethan che io personalmente amo **
Ringraziamenti: Come sempre ringrazio Apotrophos (spero che dopo questo capitolo tu mi voglia bene ahahaha), marti_1269 e tutte le lettrici silenziose.
Ditemi che ne pensate. Mi farebbe davvero piacere.
A presto :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99