Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    08/04/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Troppo poco: (Saga)
(110 parole)

Mancava poco, ormai.

Mancava troppo poco perché lui vanificasse tutto; che gli mettesse ancora i bastoni fra le ruote come aveva fatto più volte in quel giorno senza fine.
Mancava troppo poco perché un moribondo potesse fare in tempo e compiere il miracolo.
Mancava troppo poco perché la luce salvifica potesse raggiungerla.
Riusciva a sentire quella strana elettricità nell’aria, mentre superava quei gradini segreti. L’esaltazione del suo ego fremeva di onnipotenza nel petto, pregustando la vittoria assoluta.
Mancava davvero troppo poco.
Eppure, quel “troppo poco” era bastato affinché anche lui avesse la sua vittoria; e potesse gloriarsi di nuovo della benevolenza divina che tanto aveva agognato in quella vita maledetta.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76