Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    10/07/2008    4 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane coppia,all’altare si sorride dolcemente.
Si vede che sono innamorati.
L’Hokage da loro la benedizione,e sono pronti per il fatidico si..
Ma no dai,aspettate!E’ tutto troppo bello non credete?Perchè invece non torniamo all’inizio?Ne vedrete di tutti i colori!!!

(Mattina-Stanza Sposa)

Una giovane donna dai capelli biondi stava davanti alla porta,con espressione confusa e seccata insieme,gli occhi blu elettrico che sprizzavano scintille.
Tutto normale,direte voi,starà solo aspettando il suo turno per andare in bagno.
Macché!
Sarebbe normale,se la donna qui citata,non fosse vestita da damigella d’onore,con un kimono azzurro cielo,i suoi capelli non fossero acconciati in un’elaborata coda di cavallo con piccoli tulipani blu,il suo viso non fosse così pesantemente truccato,fra le mani non tenesse un’elaborato mazzo di fiori e non urlasse come una pazza alla porta,battendo poderosi pugni sul legno!

”Sakuraaaa!!!Apri questa dannata porta o la sfondo io!!!!!!!”
”Mai!”
”Non fare la bambina!Fra meno di un’ora devi sposarti!”
”Non voglio,Ino-pig!Lasciami in pace!”
”L’hai voluto tu!Uno-due..e..TRE!”

Presa la rincorsa,la biondina non può più bloccarsi,nemmeno quando la porta viene improvvisamente aperta da una figurina femminile in rosa,e per fermarsi l’unico modo è finire di faccia sul muro,o alternativamente sul letto in ferro battuto.

”Ahia che male!Dico ma sei tutta scema Fronte Spaziosa?!”

La ragazza a cui si è rivolta sghignazza chiudendo la porta.
E’ una bella ragazza snella è alta,dai capelli rosei lunghi fino alle spalle,gli occhi di un bel verde smeraldo e le curve al punto giusto.Peccato sia tutto rovinato,dal pigiamone che indossa,e l’orsetto evidentemente regalo di Gaara Sabaku,che stringe al petto.

”Naaa..sono solo preoccupata..”

Lo sguardo dell’amica si fa dolce,mentre si siede più comodamente sul materasso,ignorando il segno rosso di una sbarra di ferro,che gli attraversa il viso.Muove la mano con la fede nuziale,ripensando anche al suo matrimonio.Aveva paura anche lei..no.Stop.Lei non aveva paura,aveva avuto un proprio e vero terrore di sbagliare,sposandosi con quel surgelato umano di un Sai!

”Oh Sakura!E’ normale tesoro,infondo ti stai solo sposando rinunciando alla tua libertà..”
”…”
”..al tuo lavoro..”
”…”
”..alla tua condizione di single felice..”
”…”
”..a tutti quei bei ragazzi..”
”Ino..”b
La bionda si volta sbattendo innocentemente le lunghe ciglia

”Che c’è?”
”VUOI FINIRLA?!”

Un cuscino a potenza inaudita la raggiunge di nuovo sul volto.La Yamanaka ridacchia schivandolo e fissandola truce,un po’ spaventata dall’improvvisa aura oscura che ha avvolto l’amica,entrata nella piena fase Inner-Sakura,ossia Paura-Folle-Pre-Matrimoniale.

”Scusa,scusa!Scherzavo!Dai su che ti aiuto a vestirti..”

Ma lasciamo le nostre due begnamine nell’improvabile e arduo compito di prepararsi in tempo per il matrimonio della nostra eroa in rosa,e fiondiamoci invece in camera dello sposo..non è che li le cose vadano poi tanto meglio..

(Camera Sposo)

”No!Preferisco il suicidio!Uhn””
”L’hai scelta tu..idiota..”
”Lo so,ma..ma ci ho ripensato!Ho appena scoperto di essere gay ecco!Uhn!”
”Non dire cazzate,Deidara..tu la ami..”

Il bombarolo biondo si blocca dimenticandosi di chiudere la porta con la sedia con cui stava facendo forza e permettendo a un ragazzo dai capelli di fiamma,l’espressione seria,quasi morta(beh che volete?!è una marionetta..)e gli occhi nocciola di sgattaiolare calmo dentro la stanza,e sedersi su quella stessa sedia su cui è appoggiato l’amico,un biondino dai capelli raccolti in una coda e una ciocca a coprirgli l’occhio sinistro,mettendo in risalto quello destro,azzurro cielo.

”Si..è vero..ma..Sasori.Sto facendo la cosa giusta?Uhn..”

Domanda abbassando lo sguardo e mordicchiandosi il labbro,sotto lo sguardo vitreo ed evidentemente spazientito del testimone,che pur considerando l’arte eterna,non vuole certo aspettare un eternità perché il suo amico si decida a smettere di fare il cazzaro,e si vesta sposandosi e levandosi finalmente,dalle palle.

”Sinceramente,Deidara?Non lo so,non mi sono mai sposato e penso che non lo farò mai..”
”Non sei molto incoraggiante..uhn..”
”Non devo esserlo..sono il testimone..”
”Questo che c’entra?”
”Non lo so.Ma volevo dirlo..”

Un freddo polare invade la stanza.E finalmente lo sposo,o presunto tale,non si sa mai,potrebbe decidere di suicidarsi,o fare esplodere la chiesa,si decide a vestirisi ed eroicamente prepararsi al matrimonio.Ma non di certo per la sua amata,no.Solo per non dovere più sentire le cazzate che spara il suo Danna,che di certo gli fanno sperare in una morte moooolto veloce e indolore.

Intanto in chiesa,tutti gli invitati e gli altri testimoni,aspettano con impazienza sto cavolo di matrimonio.

”Ma quando caspita arrivano?Io ho fame!’ttejebao!”
”Taci Baka!Ti sei appena spazzolato tre confezioni di ramen istantaneo!”
”Senti chi parla!Cagnaccio pulcioso!”
”Testa quadra!”
”Figlio di un Doberman!”
”No,questo non dovevi dirlo!Naruto sei morto!!!!”

Un ragazzo moro,dai tratti animaleschi,gli occhi neri,vestito a festa,rincorre per tutta la chiesa un ragazzo biondo,dagli occhi azzurri e l’espressione irriverente,anche lui incravattato.
Appoggiati alla porta,un moro dai capelli raccolti in un codino,gli occhi neri,mezzo addormentato.Un rosso in uno stato catatonico,con una ragazzina mora appiccicata al suo braccio,chiude gli occhi verdi invocando l’aiuto dello Shukaku,rimpiangendo i bei tempi in cui poteva eliminare chi voleva.
Vicino alla torta nuziale,un’enorme fiore di ciliegio a tre piani,ricoperto con glassa,ciliegie,e chi più ne ha più ne metta,con sopra le statuine raffiguranti i due sposi create appositamente da Sai,una ragazza dai capelli legati in due buffe codine marrò,gli occhi nocciola evita che la torta sia fatta fuori,da un ragazzo robustetto che anela al dolce,con la bava alla bocca.

”Choooji!Questa torta deve arrivare sana alla fine del matrimonio!Mi hai capito?!”
”Ma TenTen!Solo un’assaggino..”
”Provaci e ti ritrovi con venti chili in meno,Choji!”

Vicino all’altare una donna dai capelli biondi,sulla cinquantina,con gli occhi ambrati,litiga con un ragazzo alto,dai capelli ingellati argentei,e gli occhi lilla,con evidenti segni di ricuciture sul collo e sulle braccia,che agita una mannaia inviperito

”No!Sono io l’Hokage!Il matrimonio lo celebro io!”
”Ma io sono il servo di Jashin,brutta vecchiaccia!”
”Come ti permetti,Hidan?Il matrimonio lo celebro io,punto e basta!Tu come minimo sacrificheresti i due sposi a Jashin..”
”Perché Tsunade?Non si può?”

Gli altri invitati,invece,sono praticamente riversi in coma,sulle sedie.Hanno parecchi ematomi,e sono legati come salami.Tra questi c’è tutta l’Akatsuki che voleva scappare,Rok Lee che stava per scolarsi mezza bottiglia di sakè e rovinare così il matrimonio,Kankuro che ci stava provando con una ragazza del catering,e Jiraya che lo aiutava a rimorchiare.A guardia di questi poveri sprovveduti,una ragazza bionda con quattro code sparate,gli occhi verdi e l’espressione da sergente della milizia,che punta contro di loro un’enorme ventaglio a mo di mitraglietta

”Provate a rovinare questo matrimonio e ve ne pentirete!”
”Ma sorellina..”
”Ragazzina,tu stai parlando con un Sennin!Un po’ di rispetto!”
”Tecchan ti preeeego!Solo un goccetto!”
(i Sei Pein)”Come Ti permetti?!Tu non sai chi siamo NOI!”
”Perché si sposano?Eh Eh?Perchè Perché?Tobi è un bravo ragazzo Temari-san!Tobi fa il bravo!”
”Io ho fame../Io dico di mangiarci la ragazza/Roviniamo il matrimonio/E chi se ne frega?”
”…”
”Itachi,perché non usi lo Sharingan Ipnotico e ci liberi,invece di fare l’emo incazzato che non spiccica parola?!”
”Io do ragione alla ragazza,tsk falliti!”

Konan viene immediatamente liberata da Temari,e le due si danno il cinque,pronte per un nuovo turno di guardia.

Neji Hyuga e Shino Aburame sono invece nascosti sotto ad un tavolo a giocare a poker,così per passare il tempo.E non mancano i metodi per barare.

”Hai usato il Byakugan!Ti ho visto!”
”E come fai se hai gli occhiali da sole?”
”…e tu saresti il genio della foglia?”
”Modestamente..era destino che me lo chiedessi..”

Tutto calmo,emm..diciamo calmo.Perchè una furia dai capelli biondi apre il portone della chiesa,ululando di stare zitti e fermi a tutti.Poi si ricompone,sorridendo dolcemente e prendendo sotto braccio un Sai indifferente,che se ne stava buono buono a disegnare nel suo angolino..

”Zitti tutti!La sposa..è pronta!”



Questa shot,che è l’ultima,l’ho divisa in due pezzi perché è troppo lunga.Diciamo che è l’epilogo.Saku ha scelto Deidara?Non ne siamo così sicuri.Chi sa cosa potrà succedere ancora..Al prossimo e ultimo capitolo girl!E un grazie speciale a chi mi ha seguito per così tanto!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli