Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: CoriLukeHemmings    09/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Alison Black, sono nata in Italia, precisamente in Lombardia, mia padre è australiano mentre mia madre è inglese, si sono conosciuti in Italia, così hanno decido di rimanere qui, io sono nata dopo due anni dal giorno che si sono conosciuti. Ho 17 anni, adesso per motivi lavorativi. Dovrò abbandonare tutti, chissà che succederà..
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio fratello Jake entrò in camera mia mentre preparavo la valigia, lui aveva 19 anni, era il leader di una squadra di calcio e stava con Alice, era molto bello mio fratello, alto, capelli neri e occhi azzurri, a scuola faceva colpo su tutte le ragazze. Mi chiese se doveva aiutarmi io gli risposi che avevo quasi finito. Si sedette sul mio letto - Alis (il mio soprannome) come farai con Jason? e con le tue migliori amiche e con la scuola?- io chiusi la valigia poi mi sedetti vicino a lui - Jake non so, adesso devo chiamarli, lascerò Jason, non voglio che soffra per la distanza, poi beh Alice ed Elisabeth ci verranno a trovare- mio fratello si alzò per andarsene - Jake mi puoi portare in macchina la valigia?- mio fratello prese in mano la valigia e se ne andò da camera mia. Chiamai Alice, Elisabeth e Jason per dirgli che alla fine dovevo partire anch'io per l' Australia. Dopo 5 minuti dalla fine della chiamata le mie migliori amiche e il mio ragazzo erano li sotto casa mia. Abbracciai Alice e Elisabeth - ragazze mi raccomando venite a trovarmi, mi mancherete un sacco, senza di voi non so cosa farò in Australia, con chi farò le cazzate di sera? con chi riderò a scuola?mi mancheranno pure i professori.. salutatemeli domani a scuola. Vi voglio bene, siete le migliori!- si misero a piangere. Dopo andai a salutare Jason -Ehm Jason ascolta, tu mi piaci ancora molto ma è meglio se ci lasciamo, non voglio farti soffrire per la distanza.. mi dispiace un sacco... ciao- lo abbracciai. Salii in macchina insieme ai miei genitori e ai miei fratelli Jake e Christal di 10 anni e partimmo per l' Australia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: CoriLukeHemmings