Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: CoriLukeHemmings    09/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Alison Black, sono nata in Italia, precisamente in Lombardia, mia padre è australiano mentre mia madre è inglese, si sono conosciuti in Italia, così hanno decido di rimanere qui, io sono nata dopo due anni dal giorno che si sono conosciuti. Ho 17 anni, adesso per motivi lavorativi. Dovrò abbandonare tutti, chissà che succederà..
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai due giorni in soffitta, i miei genitori non mi trovarono, in soffitta c' era tutto ciò di cui avevo bisogno: caricatore del cellulare, cellulare con musica, luce, libri, cibo, e un puiccolo letto per dormire di sera. Mentre ero in soffitta trovai vecchi scatoloni, li apri e ci trovai dentro cose antiche, diari segreti della mia bisnonna, li apri... il primo diario fu scritto nel 1943, c' era la guerra, la mia bisnonna aveva 23 anni, mi colpi una pagina in particolare scritta da lei.. in questa pagina c' era scritto: oggi mi dovrò trasferire dall' Italia all' Australia per il motivo della guerra, non voglio, dovrò lasciare il lavoro, le amiche.. spero solo di conoscere qualcuno. Due giorni dopo scrisse che aveva già fatto amicizia e che si era già innamorata di un ragazzo che dopo 5 anni sarebbe diventato il mio bisnonno, in questa pagina c' era scritto che lei, le sue sorelle e il mio bisnonno avevano trovato una casa disabitata e in quella casa avevano trovato anche un tesoro. Presi il caricatore del cellulare, il mio cellulare e i libri, scesi dalla soffitta e corsi in camera mia a preparare le valige.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: CoriLukeHemmings