Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    09/04/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

P.O.V. HOPE

 

Cominciai ad aprire gli occhi,quando sono del tutto aperti vedo che non sono nella mia stanza ma in una stanza completamente diversa,le pareti bianche con i mobili blu scuro,la porta davanti a me color azzurro cenere e il letto su cui ero sdraiata anche questo blu scuro,mi faceva malissimo la testa,pulsava tremendamente e non ricordavo nulla di quello che era successo.

Ad un certo punto sento la porta aprirsi e un ricciolo spuntare dietro essa,in quel momento ricordo tutto,il prof.Brunner o centauro spiegare a me e giorgia cosa eravamo, io che perdo il controllo e harry che mi dice quelle bellissime e confortanti parole mentre io rispondo dicendogli che mi fido....adesso la testa sta letteralmente scoppiando!

Harry:buongiorno!

Io:buongiorno!

Harry:come stai?

Io:boh,so solo che la testa mi sta scoppiando non è che per caso hai qualcosa per far passare il mal di testa?

Harry:si,te lo porto subito!

Dopo pochi minuti harry torna con solo un bicchiere in mano con uno strano liquido giallognolo all'interno.

Io:cos'è quella roba?

Harry:tu bevi poi vedrai che starai meglio.

Io:ok-dico prendendo il bicchiere e ingoiando il liquido,dopo pochi secondi mi sento molto più forte e meno stanca e il mal di testa non c'è più!

Io:harry,cos'è??? mi sento incredibilmente forte e il mal di testa è sparito,come se non l'avessi mai avuto!!

harry:bè,quello è polline!Ovviamente non quello dei fiori,questo è un particolare tipo di liquido proveniente dalla cascata gialla,così chiamata per il colore della sua acqua,questo polline lo possono bere solamente i mezzosangue o le creature magiche,se lo bevesse un umano morirebbe perchè questa acqua ha il potere di farci prendere di nuovo forza e rafforzare i nostri poteri,e visto che gli umani non ne hanno il liquido espandendosi per le vene sarebbe troppo potente per loro e dopo un po' li fa esplodere.

Io:ehm....ok..

harry: vieni giù,Chirone ti vuole parlare!

Io:e chi è Chirone???

harry:tu vieni e lo scoprirai!

Io:uffi!! quanto sei rompipalle quando fai così!!

harry:lo so!! ;)

io:e non farmi l'occhiolino!!

harry:ok ;)

io:uffi!! sei insopportabile quando fai così

arrivammo in quello che dovrebbe essere il soggiorno e li trovammo il prof.Brunner

prof.:ben svegliata hope! Come ti senti??

io:abbastanza bene grazie!

Prof.:bene,perchè dovrai iniziare ad allenarti da adesso per sviluppare i tuoi poteri..

io:COSA!!!!!????????????

prof.:dovrai farlo,tua sorella è già fuori ad allenarsi con Niall,Zayn e Liam. Tu ti allenerai con Harry e Louis per ora.

Io:ok....come vuole

prof.:bene allora seguimi.

Con Harry e Louis (che non so da dove sia spuntato) dietro di noi ci avviamo nel giardino,subito vidi mia sorella combattere con una spada contro Zayn,era davvero brava e teneva testa a Zayn!! cosa alquanto strana visto che lui dovrebbe essere uno dei 2 più potenti in battaglia vista la madre!! e brava la mia sorellina!!

il prof. Si fermò a qualche decina di metri lontano dagli altri e io e i ragazzi lo seguimmo.

Prof.:bene vi allenerete qui!

Harry e Louis:va bene Chirone!

Io:oddio!! allora è lei Chirone!!!

prof./Chirone:si hope,d'ora in poi potrai chiamarmi così e darmi del tu!

Io:ehm....ok..

Chirone:bene,ciao ragazzi a dopo!

Noi:ciao!

Louis:bene,cominciamo con i tuoi poteri,per usarli devi concentrarti e immaginare la tua energia scorrere dentro di te,nelle tue vene,come l'acqua di un torrente. Prova.

Chiusi gli occhi e provai a fare quello che mi aveva detto Louis,e sentii la stessa cosa che avevo provato quando mi ero arrabbiata per tutto quello che stava succedendo;sentii l'acqua sccorrere nelle mie vene e quando riaprii gli occhi vidi nelle mie due mani una palla d'acqua e una di fuoco.

Louis:bravissima!!ora prova a colpirmi!

Io:ne sei sicuro??

Louis:sisi stai tranquilla! Colpiscimi!

Io:ok

divaricai un po' le game e abbassai velocemente le mani sui fianchi liberando ancora più energia verso le mani,l'acqua e il fuoco aumentarono e io le scagliai contro Louis con maggior forza possibile,prima la palla di fuoco e poi quella d'acqua nello stesso punto cercando di spegnere il fuoco con l'acqua per non fargli troppo male,lui arretrò di qualche metro per l'impatto di ogni palla molto forte contro di lui.

Louis:waw!!!bravissima!!!! sei stata grande,e hai usato una tecnica molto efficacie se devi colpire un tuo amico!! usare prima il fuoco e poi l'acqua per spegnere esso è stato fortissimo!!

io:grazie!!

Louis:bene,direi che per oggi abbiamo finito con la magia,ora dovrai combattere con Harry,attenta,è molto forte!

Io:ehm ok!-Dissi abbastanza preoccupata,chissà come sarà Harry!

 

 

ciao!!!!! come va?? ecco a voi il settimo capitolo!!! ditemi cosa ne pensate mi raccomando recensite!!! vorrei ringraziare molto         forever_directioners per aver recensito!! e soprattutto Simonetta99 per il supporto che mi da sempre!! un bacio alla prossima!!



ecco qui una foto di hope,giorgia,niall,louis e zayn:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501