Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    09/04/2014    1 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               ONLY YOU
Capitolo 2
Stamattina mi sono svegliata con un gran mal di testa, a causa anche della festa di ieri sera, ma soprattutto per quello che mi aveva detto il biondino ieri mentre tornavo a casa. Non ero riuscita a chiudere occhio tutta la notte perché mi ronzavano in testa alcune domande, sul perché di quelle parole ma non riuscivo a giungere ad una conclusione; così decisi di lasciar stare per un momento i miei pensieri e continuare a prepararmi per andare a scuola. Arrivata a destinazione mi ritrovai, come sempre, con Raini, Laura e Rebecca e ci dirigemmo verso la nostra classe: prima ora storia. Stranamente quando entrammo non c'era ancora nessuno ma dopo 5 minuti arrivarono tutti i nostri compagni e anche la professoressa. Adoravo la nostra classe! Eravamo un tutt'uno, non c'erano divisioni tra maschi e femmine, ognuno era se stesso e andavamo d'amore e d'accordo, fino a quando 2 mesi fa è arrivata una nuova studentessa......Carol. Avete presente delle amiche che ti stanno vicine tanto per, di cui ho parlato prima, beh mi riferivo a lei! Non la sopportavo: da quando era arrivata tutti i maschi non facevano più i deficienti e le loro solite battute che non fanno ridere, perché pensavano solamente a un modo per conquistarla; le femmine cercavano in tutti i modi di accaparrarsi la sua amicizia per andare ai suoi pigiama party che ovviamente erano off limits e di conseguenza l'equilibrio della classe si era spezzato come si spezza un grissino. Comunque non voglio farvi partecipi del mio odio per lei. Come stavo dicendo era iniziata la lezione, per fortuna non era cambiato il fatto che nessuno la seguisse, e stranamente passò così velocemente che ci ritrovammo subito in corridoio per fare ricreazione. Le ore seguenti passarono come la prima e io tornai a casa decisa più che mai ad approfondire le informazioni sugli R5, come mi aveva consigliato quel ragazzo. Ah, è proprio vero che se si parla del diavolo spuntano le corna. Stavo pensando a lui e uscendo da scuola vedo una sagoma identica ma, non essendo sicura che fosse lui, vado avanti senza curarmene anche perché non sapevo cosa dire. Come al solito (si, la mia vita è un tutto come al solito), mi metto le cuffie quando una mano ne prende una: ovviamente era il biondino.
"Hey, vedo che il destino ci fa incontrare ancora una volta!" Dice lui tutto sorridente
"Già, sembra che voglia comunicarci qualcosa" sono molto superstiziosa e quando succedono queste cose penso sempre al perché.
"Ah, alla fine sei andata a cercare informazione su quella band, come hai detto che di chiamano, R5?" Chiede lui cercando di iniziare un discorso.
"No, stavo giusto andando a farlo perché......" E li mi fermai
"Perché...?" Cerco di farmi continuare lui. Sinceramente non sapevo perché stavo cercando di ottenere informazioni su una band che fino a un giorno fa praticamente odiavo. Comunque seguii il discorso
"Mmm non so perché sto facendo questo, probabilmente perché ieri mi hai lasciata senza parole e volevo scoprire tutta quest'aria misteriosa che hai" dissi io. Non cercavo di nascondere le cose, quando avevo la sensazione che ci fosse qualcosa fuori posto diventavo la persona più sincera della terra per cercare di ristabilire un equilibrio. Lui stava ridendo sotto i baffi, ma io non ne capivo il motivo. 
"Hai il 3G sul telefono" mi chiede improvvisamente lui
Rispondo con un cenno del capo e lui continua il suo discorso
"Allora dai cerca R5". Io senza farmelo ripetere due volte prendo il telefono che avevo già tra le mani e cerco su internet R5 band. Apro la pagina e li ad accogliermi c'era una foto: 4 ragazzi e una ragazza, praticamente tutti uguali tra loro. Tra quei volti ne spicca uno, uno familiare, già visto. Certo che non avrei mai pensato di essere così lenta a capire una cosa così ovvia! Lui era parte della band..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5