Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    08/04/2014    3 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          ONLY YOU
Capitolo 1
Ebbene si, sta per finire un altro anno scolastico ma sta volta, stranamente, nessuno lo aspetta con ansia perché ci si preoccupa già per gli esami di 3 media. Oh scusate, non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Elena e ho 14 anni, adoro la ginnastica artistica come gli sport in generale, la scuola non mi appassiona ma vado comunque decentemente, non ho tante amiche, ma mi accontento di quelle poche vere che ho e non quelle che ti stanno accanto tanto per. La mia migliore amica si chiama Rebecca, ha la mia stessa età ed é l'unica che mi capisce veramente (quando mi ascolta). Poi ci sono Raini e Laura, altre due ragazze straordinarie che però conosco da poco tempo. Laura é patita di una band che pochissimi conoscono, dei certi R5. Parla solo ed esclusivamente di loro e ormai io e le altre non ne possiamo più, ma le rare volte che la ascolto mi incuriosiscono le loro diciamo "avventure". Oggi è il 16 marzo il compleanno di Gaia, mia cugina, e mi sa proprio che non dimenticherò mai questo giorno. Come ogni mattina sono andata a scuola, ho fatto i compiti e poi mi sono ritrovata a casa di Laura con le altre come era nostro solito fare ogni lunedì dell'anno. Mentre Laura parlava, praticamente da sola, sempre dello stesso argomento io, Raini e Rebecca ci stavamo mettendo lo smalto e, visto che ero troppo stanca per evitare di ascoltare i discorsi di Laura le ho fatto alcune domande sugli R5, tanto per saperne di più e per renderla felice.
"Laura, non è che mi faresti ascoltare una loro canzone" le chiedo io mentre lei mi guarda con una faccia che non le avevo mai visto fare.
"Elena, certo! Ne sarei super felice!" disse lei e io contenta per avere fatto la buona azione della giornata le sorrisi, pentendomi subito di averle fatto quella domanda una volta averla vista prendere il mio cellulare e collegarlo al computer. Iniziò a riempirmi la memoria con tutte le loro canzoni comprese le cover e quelle che non avevano registrato in studio. Raini e Rebecca stavano crepando dal ridere e io non sapevo cosa fare per far smettere immediatamente Laura.
"Mmm Laura, si può sapere cosa stai facendo, io ti ho chiesto di farmi ascoltare una loro canzone non di scaricarmi tutti i loro album!!!"dissi io con una faccia stranita
"Oh si, so cosa mi hai chiesto ma non è possibile ascoltare una loro canzone una volta sola, le devi sentire tutte per poterli capire e poter affermare con sicurezza che ti piacciono! Come dice il mio mito: Music Is Poetry With Personality"
Una volta riuscita ad impossessarmi del mio cellulare sono andata su "musica" notando di avere ormai soltanto canzoni degli R5. Direi che per essere la prima volta che mi interesso a loro non è stata un'esperienza piacevole! Lancio uno sguardo di rimprovero a Laura e mi cade l'occhio sull'orologio: erano le 17:55 e avevo promesso a mia mamma che sarei ritornata per le 17:30 a casa per aiutarla a preparare la festa a sorpresa per Gaia. Saluto le altre e scappo di corsa verso casa e visto che ormai il "danno" era fatto mi metto le cuffie e scelgo la canzone che mi ispirava di più e che stranamente si chiamava come una canzone di Katy Perry: Cali Girls. Devo ammettere che questi R5 hanno una bella voce e il ritmo di questa canzone mi rimbomba nella testa tanto che non riesco neanche a sentire i miei pensieri. Ero completamente concentrata su quella canzone che mi sveglio solo quando un ragazzo mi scuote per chiedermi una cosa. Mi tolgo le cuffie e mi scuso subito con lui: era un ragazzo biondo e alto, che voleva chiedermi indicazioni sulla strada da fare.
"Scusa se non ti ho dato subito retta e che stavo ascoltando una canzone e non ti ho sentito" dissi io. 
"Non ti preoccupare, capita spesso anche a me. Volevo chiederti una cosa: sai per caso che strada devo prendere per arrivare in piazza duomo?"
"Certo, non è difficile. Vedi quell'autobus la, devi prendere quello e scendere alcune fermate dopo il capolinea" dissi io, sperando che mi avrebbe capito perché da come mi aveva parlato prima sembrava straniero, americano più precisamente. Lui mi ringrazio molto e prima di andare mi chiese un'altra cosa.
"Posso chiederti che canzone stavi ascoltando per essere così 'assente'?" 
"Non lo so, si chiama cali girls degli R5. È la prima volta che li ascolto, me li ha consigliati (se così si può dire) una mia amica, non fa che parlare di loro. Ma perché ti interessa?" Chiesi io.
Lui mi rispose: "no, così tanto per sapere. Ah e comunque quando torni a casa documentati su questi R5, magari poi ti piacciono veramente!" Io rimasi un po' a fissarlo senza capire perché mi avesse detto quelle cose.  SPAZIO AUTRICE Ciaooo, questa è la mia prima storia quindi per favore siate buoni e aiutatemi a migliorarla....baci e al prossimo capitolo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5