Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    11/07/2008    1 recensioni
Una nuova arrivata nella scuola di Davis , Kari e TK . Ma , non essendo una digiprescelta riuscirà a far parte integrante del gruppo? e riusciranno i nostri amici ad aiutarla nel suo problema? e soprattutto cosa farà Matt.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
digimon 2

“ è da un paio di giorni che vi osservo. E così…..tutti i giorni ti fai accompagnare a casa da questo tizio?” disse in tono minaccioso alla sorella

“ è..è stato molto gentile” disse Mika “ non c’è niente di….”

“ mi ero insospettito “ la interruppe lui “ ti vedevo uscire prima dalla scuola e ho saputo che non è mai stata una tua abitudine”
” e così mi hai seguito? Hai spiato tua sorella?” chiese Matt arrabbiato e sorpreso

“ mi sembra ovvio” disse Akira

I due mentre parlavano si avvicinavano sempre di più.

“ ti avevo detto di non avvicinarti più a lei” gli disse Akira

“ e io ti ho detto che non tocca a te decidere. Se me lo chiedesse lei………”

“ oh ma adesso te lo dice” disse Akira “ avanti Mika , diglielo di starti alla larga” continuò

Matt non ci poteva credere. Ma chi si credeva di essere?

Mika li guardava preoccupata ed era sull’orlo delle lacrime. Il fratello la fissava minaccioso più che sicuro che la sorella avrebbe obbedito. Mika era spaventata. Poi vide lo sguardo di Matt e ripensò a tutti i suoi amici non poteva deluderli così.

“ no Akira. Io non voglio che Matt sparisca. “ disse infine Mika. Aveva il fiatone come se avesse appena fatto una lunga corsa.

Le espressione dei due ragazzi era diversissima Akira era incredulo e furioso e Matt invece era felice e orgoglioso.

“ che cosa hai detto? “ disse arrabbiato Akira “ allora questo tizio ti piace? Quanto tempo passate insieme voi due? Vi vedete di nascosto?” continuò Akira. Era come se avesse perso la ragione. E più parlava più si avvicinava a Mika che indietreggiava spaventata. Matt le si parò davanti , stava diventando pericoloso era troppo arrabbiato.

“ tu togliti di mezzo. Conte faccio i conti dopo “ disse Akira

“ tu sei pazzo. Cosa vorresti farle?” chiese Matt

“ se vuoi comincio da te” disse Akira pronto a menare le mani

“ accomodati” disse Matt. Oramai anche lui era arrabbiato.

I due si afferrarono le maglie e stavano cominciando a colpirsi

“ no vi prego. Akira ti supplico” disse Mika disperata

“ ma bene. Vuoi proteggere il tuo amichetto vero? Vi volete molto bene” disse Akira

“ certo che gli voglio bene ma………….” Cercò di dire Mika ma Akira non ci vide più e partì all’attacco contro Matt.

I due cominciarono a colpirsi a vicenda con tutto l’odio possibile .

Mika era disperata , doveva fermarli . Lei voleva che diventassero amici che si prendessero a botte.

“ Akira finiscila. Matt per favore” ma parlò inutilmente , i due ragazzi non la ascoltavano.

Allora si gettò su di loro e riuscì ad afferrare suo fratello per un braccio riuscendo a farli separare per un attimo.

“ Akira ascoltami….io volevo dire che io voglio …….” Cominciò a dire Mika ma Akira era ancora furioso  e la spinse con il braccio ma………..

“ ATTENTA!!!!!” Gridò Matt.

Mika perse l’equilibrio e ruzzolò giù per la discesa d’erba cadendo di sotto.

“ MIKA!!!!” Gridò Matt alzandosi di corsa per andare da lei.

Raggiunse la fine del prato , guardò in basso e la vide.

“ Oh mio dio” esclamò. Era distesa a terra , immobile e dalla testa usciva sangue. Matt non usò nemmeno le scale per scendere ma saltò direttamente giù correndo subito da lei

“ Mika Mika apri gli occhi per favore” disse prendendola tra le braccia e scuotendola per farla reagire , ma niente. Matt era disperato non sapeva cosa fare

“ EHI TU!” gridò ad Akira. Akira era rimasto immobile scioccato. “ AKIRA!” lo chiamò Matt.

Akira si risvegliò e corse subito da loro.

“ C…come sta? “ chiese Akira bianco come un lenzuolo.

“ fai presto chiama un’ambulanza sta perdendo troppo sangue….” Esclamò Matt “ si…subito” disse Akira prendendo il cellulare dalla tasca e componendo il numero

“ Mika resisti” disse Matt guardando la ragazza.

“ ho…chiamato l’ambulanza “ disse Akira riavvicinandosi a lui. Guardò la sorella e….” è tutta colpa mia….come ho potuto “

“ è stato un incidente “ disse subito Matt “ e la colpa è di tutti e due” continuò

“ non è vero…tu stavi cercando di proteggerla e io…………..” stava dicendo Akira

“ smettila… questo non la aiuterà. Io non conosco il motivo di questo tuo atteggiamento ma vedo che adesso hai aperto gli occhi……..ne parliamo dopo stanno arrivando” disse Matt che aveva sentito la sirena dell’ambulanza.

I medici andarono da loro e misero Mika su di una barella e ripartirono per l’ospedale. Appena arrivati in ospedale la portarono di urgenza in rianimazione e chiusero le porte.

Matt e Akira caddero sulle sedie della sala di aspetto senza dire una parola. Anche l’odio era passato.

“ vedrai che starà bene” disse Matt ad Akira che nel frattempo aveva messo il viso tra le mani. Akira si limitò ad annuire senza dire una parola.

“ io…sono un mostro.” Disse all’improvviso “ io volevo solo proteggerla. Volevo evitare che qualcuno la facesse soffrire e poi………..non voglio che qualcuno me la porti via” ammise

“ questo lo so. Me lo ha detto lei…..ma l’hai fatto nel modo sbagliato. Non dovevi essere aggressivo  ma starle dietro. Conoscere i suoi amici , condividere alcuni interessi così saresti stato con lei e l’avresti tenuta d’occhio” disse Matt. Ormai i due aveva passato la fase di odio e si parlavano come se fossero due amici.

Poi le porte si aprirono ed uscì un medico e i due ragazzi scattarono in piedi.

“ come sta?” chiesero insieme , facendo spaventare il dottore

“ si è ripresa. È fuori pericolo” disse.

I due si guardarono e ricaddero sulla sedia per il sollievo.

“ tra poco uscirà……tu sei il fratello?” chiese ad Akira

“ s…si sono io” rispose

“ hai il suo stesso gruppo sanguigno?” domandò ancora il medico

“ si. Se vi serve del sangue glielo donerò “ si affrettò a dire Akira

“ bene, ci dai un sollievo non un gruppo comunissimo e ne eravamo a corto. Eccola che esce seguitemi” disse

Una barella uscì dalla porta. I due si affrettarono ad avvicinarsi . Aveva molti lividi e  una gamba ingessata.

Poi arrivarono in un’altra stanza e Matt fu invitato ad aspettare fuori. Matt si sistemò davanti alla finestra e vide che stavano preparando Akira per la trasfusione.

 

Dopo un po’ nella stanza rimasero da soli, Akira era sveglio sul suo letto  e sentiva solo il rumore continuo e ripetitivo dei macchinari. Poi , da quei rumori , ne spuntò un altro un lamento.

“ Mika?” domandò Akira……” Mika ti stai svegliando ?”

Ci volle un po’ ma dopo sentì la sua voce “ d……..dove sono?”

“ Mika!” esclamò Akira

“ Akira?” disse, e molto lentamente girò la testa dal suo lato “ dove siamo? Che ti è successo?” domandò

“ siamo in ospedale” cominciò a spiegare e raccontò dell’episodio del fiume.

 

Intanto Matt era ancora fuori ad osservare tutto dal vetro. Aveva chiamato suo padre dicendogli che non sarebbe tornato a casa e mandò un messaggio a suo fratello. Matt era stanco ma non voleva saperne di chiudere gli occhi. Doveva sapere se Mika stava bene e non l’avrebbe lasciata da sola.

“ Matt” esclamò una voce

“ TK” disse Matt “ che ci fai qui?”

“ e me lo chiedi? Come sta?” gli domandò

“ dicono che si riprenderà” rispose al fratello  “ stanno arrivando anche gli altri?” domandò poi

“ si” gli rispose il fratello “ ma cos’è successo?”
Matt cominciò a raccontargli tutto

 

Intanto nella stanza

“ si ora mi ricordo” disse Mika dopo aver ascoltato il racconto del fratello

“ mi dispiace Mika” disse Akira

“ no Akira, è stato un incidente. Non devi sentire in colpa. L’importante è che tu e Matt non vi siate fatti male” disse facendo un sorriso al fratello

“ mi vergogno di me. Tu sei molto più matura di me e sono io il fratello maggiore “ disse Akira sull’orlo delle lacrime

“ non dire sciocchezze. È normale che mi preoccupi per te. Sei mio fratello e ti voglio bene” disse in fine

Akira guardò la sorella e scoppiò a piangere e Mika allungò un po’ la mano e prese la sua.

 

“ quel…..quel…” disse Davis cercando di trovare una parola abbastanza grossa

“ non ci posso credere” disse Kari che era vicino a suo fratello

“ che razza di fratello farebbe del male alla propria sorella” disse Tai guardando Kari

C’erano anche Yolei,Cody e Izzi che si guardavano sconsolati

“ piantatela” disse Matt “ ora non conta più. “ disse stancamente

“ ma…………….” Stava per ribattere Davis ma Tk lo bloccò. Il fratello era davvero stanco e preoccupato e non era il caso di iniziare una nuova discussione. Se Matt lo aveva perdonato allora c’era un buon motivo e lui si fidava di suo fratello .

 

Passarono alcune ore e ogni volta che passava un medico chiedevano il permesso di entrare finchè

“ e va bene………vi lascio entrare ma solo per 10 min” disse il dottore esasperato

I ragazzi entrarono nella stanza

“ ciao Mika” disse Kari avvicinandosi

“ ciao..ci siete proprio tutti…..mi fa piacere” disse Mika contenta

Si misero a parlare tutti insieme e Akira girò la faccia dall’altra parte facendo finta di non esistere

“ ehi” disse una voce

“ cosa vuoi?” rispose Akira

“ se parli così vuol dire che stai bene” disse Matt

“ mi prendi in giro?” disse Akira

“ hai un pugno niente male…..”disse Matt e gli mostrò il livido sulla guancia e la spalla

“ nemmeno tu” disse Akira mostrando l’occhio nero e si misero a ridere sotto gli sguardi a dir poco sbalorditi degli altri e il sorriso di Mika.


spero vi piaccia


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kuchi