Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    09/04/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 20:  Sfida tra predatori
 
L’animo di Shadow stava cambiando, l’Anima Draconica aveva completato la sua opera.
 
Il ragazzo dai capelli aprì lentamente l’occhio visibile è si rese conto che Cassandra, lo stava “cavalcando”, come una furia, in preda al piacere sadico delle sue azioni, Shadow sgranò e assottigliò l’occhio mentre l’intero suo corpo inizio a riprendere controllo, generando l’energia elettrica come fosse stato un generatole e la rilasciò tutta insieme, come se fosse diventato un parafulmine vivente.
 
Cassandra per l’improvviso choc elettrico fu letteralmente sbalzata dal giovane cadendo in terra, in preda agli spasmi elettrici, Chimera d’altro canto subì un violento choc elettrico che carbonizzo le zampe di ragno, spezzandosi di netto e lasciandola a terra anch’essa in preda agli spasmi.
 
Shadow lentamente si mise ventre a terra, ogni fibra del suo corpo tremava di dolore e rabbia, ma si richiuse i pantaloni, a un tratto si udirono degli schiocchi e poi accade l’impensabile.
 
Tutto il corpo di Shadow si ricoprì da una pellicola color ruggine come se si fosse completamente pietrificato all’improvviso. Chimera guardò incuriosita e allibita sua madre Cassandra, la quale raccattò alla rinfusa le sue vesti.
 
“Capisco che hai detto che ne vedevo delle belle, ma pietrificarlo non ti sembra esagerato?!. Toccava a me cavolo!”. Chiese la ragazza animale rivolgendosi all’ex nobile, la quale ansante, la guardò, con un’occhiataccia di rimproverò.
 
“Non sono stata io, e non credere che finisca in cinque minuti sai. Stormy per un ora lo fatta urlare!”. Rispose Cassandra rivolgendosi a Chimera, la quale si strappò dalla schiena i monconi delle zampe di ragno.
 
La pelle metallica ossidata si squarciò lungo la schiena in linea ritta, lentamente l’epidermide scivolo via, come se Shadow avesse fatto la muta, Shadow emerse lentamente dalla sua vecchia pelle, raddrizzando la schiena.
 
Dove prima le scaglie ricoprivano solamente le spalle, ora coprono del tutto le braccia, dai gomiti in giù, fino alle dita sembravano ricoperti di metallo lucente; sempre dalle spalle fino alle scapole, il dorso era completamente ricoperto come gli arti superiori dalle scaglie e pelo blu  elettrico, i capelli si erano allungati come una criniera.
 
Sembrava quasi che la metamorfosi di Shadow avesse raggiunto un nuovo stadio, avvicinandosi non più di tanto alla prima volta che si era trasformato nel Draco Lupus contro la cyber demone Tecna in precedenza, lentamente si volto verso Chimera e Cassandra.
 
Chimera rimase allibita e sconvolta, Cassandra invece spaventata, le sembrava di ricordare quando Flora da morta era rinata come arlaune, ma di una cosa era certa: se l’ ex fata della natura fosse stata per qualche motivo lì presente con loro, anche Lei sarebbe morta di paura, per lo sguardo feroce di Shadow..
 
La mandibola era coperta da scaglie più piccole fino al collo, l’occhio visibile di Lui, aveva la sclera rossa violacea, l’iride argentata con la pupilla verticale come quella dei gatti, diventò sottilissima, che l’ex nobile poté vedersi riflessa e si senti a un tratto paralizzata dalla paura.
 
“Perché non riesco a muovermi?!”. Chiese allibita Cassandra, quando lo vide scattare con un ruggito simile a un latrato di una bestia infernale, una scia cremisi, fosforescente degli occhi di lui, era l’unica visibile dalla sua impressionante velocità. Per l’ex nobile quelle furono le sue ultime parole, proprio le ultime.
 
La parte superiore del busto di cassandra, fu letteralmente segata via ad altezza della vita, incluse le braccia dai gomiti in giù, di netto così rapidamente che neppure una goccia di sangue fuori usci dalle ferite, con tonfo sordo le due parti cadde l’una a pochi secondi dall’altra.
 
“Madre!!”, urlò Chimera in preda all’orrore, quando udì un rumore si voltò verso di esso e sgranò gli occhi vedendo Shadow sul crinale di ghiaccio, in tutta la sua forma.
 
Mezzo accovacciato con le braccia aperte, e le lame ossee, coperta da una membrana vermiglia in piena mostra, veramente lucide come fossero spade, la massiccia muscolatura era ben tesa, le gambe piegate pronte per scattare, mentre dietro di lui si muoveva una coda munita di spine affilate come rasoi.
 
“Nonostante quello che mi ha fatto, non ha sentito nulla, ma riguardo Te Chimera. Pagherai per tutti coloro a cui vita hai posto fine tra cui il mio amico Helia!”, pronunciò Shadow assottigliando minacciosamente l’occhio visibile mentre anche quello ferito, in precedenza, lentamente si aprì rigenerato e identico all’altro, rivolgendosi alla ragazza animale, la quale ruggì di rabbia e dolore.
 
“Una bella sfida di predatori. Di te non avrò alcuna pietà, non meriti di vivere per tutti i mali che hai causato!”,aggiunse il ragazzo dai capelli blu prima di saltare e atterrare nell’ampia grotta, Chimera ormai priva di alcun controllo mutò in modo orribile.
 
La bocca diventò munita di denti come quelli degli squali al punto che le fauci facevano fatica a chiudersi, le unghie si allungarono ad artigli, le gambe diventarono più muscolose e munite di artigli affilati, la coda di scorpione balenò furiosa, e scattò verso Shadow con un verso gutturale.
 
Il ragazzo dai capelli elettrico, schivò agilmente l’artigliata di Chimera, quest’ultima sferrò un colpo di coda, cercando di pungere la sua schiena, un colpo a vuoto, perché Shadow ruotando su un braccio schivò l’attacco e la coda spinata di lui, colpi in pieno quella seghettata di Lei.  
 
La coda di scorpione fu tranciata di netto, mentre Chimera crollò in terra a seguito della ferita sul fianco prodotta sempre dalla coda spinata di Lui, ma Lei si rialzò subito.
 
“Prima eri stata fortunata ma ora, hai una brutta gatta da pelare!”, pronunciò Shadow prima di scattare verso Chimera, quest’ultima ruggì di rabbia prima di sparargli addosso come proiettili, degli aculei d’istrice, ma Lui li schivò agilmente a zig-zag, e le comparve di lato.
 
L’uomo-drago sferrò un fendente alla sua schiena, aprendole un profondo taglio sopra la scapola ma Chimera rispose, mutando il braccio sinistro a chela di mantide religiosa, e colpirlo al viso con essa. Facendolo arretrare, mutò a chela anche il braccio destro e cercò di afferrarlo.
 
Shadow sollevò una gamba per poi usando il petto di Chimera come trampolino salto in capriola, al contempo sferrò un colpo di coda che le provocò un profondo, squarciò in linea retta dal l inguine fino al volto, ma non era ancora finita.
 
Quando l’uomo drago atterrò, si diede lo slanciò e la feri mortalmente al fianco di Lei.
 
Chimera crollò in terra immobile, mentre Shadow la guardò con la coda dell’occhio.
 
“L’unica che può tenermi testa e una donna drago che conosco. Lei vale la pena prenderle non da un mostro come te!. Addio!”, pronunciò l’uomo drago mentre iniziava ad allontanarsi da colei che era stata alleata delle temute Trix. Ma non era ancora morta.
 
Chimera si rialzò e scattò rapidamente verso Shadow, mutando: corazzandosi il corpo come un rinoceronte, facendo uscire dai lati della bocca le zanne dell’elefante. Ruggendo di rabbia, con il sangue e bava che le colava dalla bocca.
 
Shadow, schivò l’attacco con agilità, e quando vide la ragazza animale pronta a caricare una seconda, puntello le gambe e apri la bocca, mentre filamenti di plasma si convogliarono attraverso il corpo, per poi quando raggiunse la bocca. Sparò un getto incandescente di plasma.
 
Chimera, schivò parte dell’attaccò perdendo il braccio sinistro, ormai incenerito dalla temperatura vicina ai ventimila gradi del plasma ionizzato, ma la ragazza animale, continuava a correre verso di Shadow, il quale una volta esaurito il plasma sferrò un montante verso di Lei. E con esso la sfida dei predatori era giunta al culmine.
 
Un taglio in diagonale dal fianco sinistro alla spalla destra di Chimera comparve e il corpo si separò nettamente per il colpo, l’ultima cosa che la ragazza animale vide, erano gli occhi feroci di Lui, chiudersi tornando normale e le era parso di vedere quello specialista, l’amato di Flora. Helia toccare la spalla di Shadow e sussurrare:
 
“Grazie Amico mio! Sono in pace ora!”.
 
Shadow stesso quando i pezzi del corpo della donna animale caddero in terra, si volto e si allontanò.
 
“Riposa in pace Helia!”.
 
L’uomo drago raccolse dei teli depositati lì e li lanciò in modo da coprire i cadaveri delle due alleate delle Trix.
 
Nota dell’Autore: Chimera e Cassandra hanno avuto finalmente ciò che meritavano, ma cosa succederà ora Shadow troverà la regina dei ghiacci?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Alla prossima! Chiedo Perdono se ho impressionato qualche lettore e se ho trascurato degli errori.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999