Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    10/04/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resta con me

34.        

Era passata una settimana da quando io e Quinn avevamo passato del tempo insieme. Ci sentivamo tutti i giorni, mi chiamava ogni sera per chiedermi della mia giornata. Dopo il call-back, erano iniziate le mie prove per lo spettacolo, che mi toglievano molta energia. Al McKinley era arrivato il tempo del ballo e io come reginetta sarei dovuta andare a consegnare la corona ai prossimi re e reginetta, insieme a Finn.

 

Rachel, non è poi così importante, fare il passaggio di testimone! – mi disse Quinn al telefono.

Lo so ma mi dispiace che nessuno consegnerà la corona! – rispondo amareggiata. Mi sarebbe piaciuto ritornare al McKinley, magari anche per ballare con Quinn al ballo, ma avevo le prove e non potevo muovermi da New York.

Rachel, c’è qualcosa che posso fare per te? – mi chiese.

E se andassi tu a consegnare la corona? Infondo sei tu la reginetta che ha vinto, no? – chiedo convinta.

Rachel, sei tu la reginetta a tutti gli effetti! – mi risponde.

Ma Quinn, tu l’hai fatto per me ed io ti sto concedendo l’onore di fare le mie veci! – dissi trattenendo una risata.

Insolente che non sei altra, guarda tu! – mi disse, battendosi certamente la mano sulla fronte.

Ti prego Quinn, fallo per me! – dissi.

Rachel, ci sarà anche Finn, io – si interrompe.

A Finn non importerà nulla, fidati! – dissi.

Tu ne sei sicura? – mi chiese.

Ma sì, Quinn Fabray impaurita da un ballo del liceo! – scoppiai a ridere.

Rachel Berry, non appena ti vedrò, ti torturerò hai la mia parola! – scherzò, sì scherzava. – Ci vediamo nel weekend, Rachel!

Non vedo l’ora Quinn, ti amo! – le dissi, era naturale per me farlo.

Ti amo anch’io piccola Rachel! – disse riagganciando.   

 

 

Eccomi qui al ballo del McKinley, circondata da adolescenti in tumulto. Son venuta solo perché me lo ha chiesto Rachel. Santana mi ha preso in giro per il fatto che sono succube di quello che la mia ragazza mi comanda, un po’ come lei pensai, ma non le dissi nulla. Non era un tasto leale da toccare, data la partenza di Brit per il Massachusetts.

Quinn! – mi sentì chiamare, mi voltai e vidi Finn.

Ciao, Finn! – risposi educatamente.

Come mai sei qui? – mi chiese, eppure ero convinta Blaine lo avesse saputo da Kurt, eccetera. Che cosa dovevo dirgli? Avrei dovuto inventare una scusa, ma quale? Per fortuna si avvicinò Blaine a salvarmi!

Ehi ragazzi, siamo pronti per la proclamazione! – disse in vece di rappresentante di istituto. Tutti e tre ci avvicinammo al palco e aspettammo che Figgins parlasse. Io incoronai Tina reginetta, mentre Finn quel ragazzo rosso, molto nerd. Poi scendemmo dal palco e successe qualcosa di inaspettato. Vidi un secchio di quench scendere velocemente sul capo di Tina e il secchio vuoto colpire Brett, o come si chiamava lui. Guardai tra la folla cercando chi potesse essere stato e in quel momento vidi quella Cheerios, che Kitty mi aveva detto essere un po’ matta, puntare una pistola. Finn a quanto pare sembrava essersene accorto anche lui e gridò a tutti di stare giù.

Sei impazzita? – le chiesi io – Mettila giù prima di farti male! – Sono furiosa, come diamine a fatto a portarla a scuola.

Ehi, tranquilla! – iniziò Finn – Come ti chiami? – le chiese e lei rispose – Okay, Bree ascoltami! Perché hai quella pistola? – chiese pacato.

Non mi va bene questa proclamazione! – e lì capì che era stata lei a fare quello scherzo, ma arrivare a estrarre una pistola, dannazione. Feci cenno a Blaine e agli altri di iniziare ad uscire lentamente dalla palestra.

Bree ascolta non si può avere sempre tutto, ma questo non è il modo di reagire! – continuò Finn – Andiamo, mettila giù! – disse avvicinandosi appena, ma la ragazza la puntò contro di noi. Era una situazione davvero strana e pericolosa, non sapevo che fare.

Bree, ascolta io sono Quinn - mi interruppe.

So chi sei! – gridò alzando ancora la pistola. Ed ebbi davvero paura. Finn provò di nuovo a parlarle.

Bree, perché vuoi rischiare la tua reputazione, per una cosa così basilare! – disse.

Non risolverai niente così – intervenni io – Che cosa speri di ottenere? – mi sembrava davvero assurdo tutto questo.

Eliminare la gente inutile come te! –gridò e di lì accadde tutto molto velocemente. Alzò la pistola e partirono due colpi, d’istinto chiusi gli occhi e quando li riaprì, vidi Finn steso a terra. Mi gettai addosso a lui, scoppiando a piangere. Mentre gli altri atterravano Bree per terra.

Finn, oddio Finn! – dissi facendo l’unica cosa che avevo imparato da E.R. premetti la mia mano sulla sua ferita.

Quinn, va tutto bene! – mi rispose.

Finn, ehi, resta con me! Ehi tieni gli occhi aperti! – dissi mentre mi afferrava la mano, poggiata sul suo addome – Chiamate un ambulanza! – gridai, disperata. Non doveva andare così, ero io l’obiettivo di quei proiettili.

Finn, mi dispiace! – dissi accarezzandogli i capelli – Finn, ti prego non ci lasciare! – dissi. Mi passò l’altra mano sul viso, asciugandomi una lacrima.

Quinn, non è colpa tua, mi son messo io davanti! – disse.

Perché l’hai fatto? – chiesi di getto.

Perché sei mia amica, e l’ho fatto per Rachel! – disse stringendo i denti.

Finn, cosa c’entra Rachel? – domandai.

Non avrei mai permesso che si facesse del male alla persona che lei ama! – Che cosa? Finn lo sapeva? Ma non poteva essere, avevamo chiarito con gli altri che saremmo stati noi a dire della nostra relazione.

Finn, cosa dici? – era retorica come domanda.

Quinn ho sentito quello che hai detto a Rachel in corridoio! – disse stringendomi la mano – Vi amate! – concluse.

Finn, stavamo aspettando il momento giusto per dirlo a tutti, io- dissi singhiozzando.

Quinn, promettimi solo una cosa! – mi chiese.

Resta qui, Finn, ti prego! – dissi accarezzandogli una guancia.

Prenditi sempre cura di Rachel, soprattutto dopo questo! – disse mandando gli occhi al cielo e abbandonandosi tra le mie braccia.

Finn, no! – dissi scoppiando in un pianto disperato, stringendolo a me.

Okay ragazzi, scusatemi infinitamente per il ritardo di oggi! 

Ma purtroppo sono giorni davvero pieni per me questi! 

So che il capitolo è molto triste, non potete neppure immaginare quando male mi son fatta da sola per scriverlo! 

Ad ogni modo, spero non la prendiate a male! 

Vi avviso che riprenderò a pubblicare la storia probabilmente dopo Pasqua, ho le idee, ma non ho modo di scrivere! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690