Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    10/04/2014    1 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUINTO CAPITOLO.


"Emma? Ma che diamine?" la guardai sconvolta.
Cosa ci faceva la mia migliore amica con delle armi per uccidere licantropi  e lupi mannari? "Che ci fai qui?" mi diede la mano per farmi alzare.
"Piuttosto tu che ci fai qui?" mi indicò. "Sono le due di notte, e che ci fai con delle armi per uccidere lupi mannari e lic..." si fermò e mi fissò. 
"Non dirmi che.." continuò. "Non dirmi che?" ripetei le sue parole. "Sei una cacciatrice di lupi mannari e licantropi?" chiese sconcertata. "Tu che ne dici?" alzai l'arco e la freccia facendogliele vedere. "Da quanto?" chiese cominciammo a incamminarci nella foresta guardandoci attorno. "Da cinque anni e tu?" le chiesi guardandola. "Tre anni." disse. "Attenta!" gridai.

Un lupo mannaro balzò in alto superando me e Emma.
Alzai l'arco tesi la freccia e cominciai a  girarli intorno attentamente.
Ringhiò.

"Vieni avanti su" lo incitai.
Il lupo balzò verso di me, e feci in tempo a lasciare la presa, la freccia penetrò dentro il suo corpo.
Cedette a terra, presi il pugnale dallo stivale e mi avvicinai lentamente. "Questa cosa non lo mai fatta" disse Emma. "E la parte più importante" risposi scioccata. "Posso regalarti un pugnale d'argento. Guarda come devi fare" 
Lei si sedette accanto a me e sorrise.
Il lupo gemeva.

Conficcai il pugnale nel collo e lo aprì cosa che feci anche con lo stomaco, facendo uscire tutti gli organi. 

"E per finire l'opera" conficcai il pugnale nel cuore facendo così smettere il lupo di gemere. "E' disgusto!" disse facendo una smorfia.
"Io ci ho fatto l'abitudine, ma una freccia non basta per uccidere un lupo mannaro o un licantropo, Emma." l'aggiornai. "Ti ringrazio per avermi aggiornato di questa cosa" sorrise. "Nulla" ricambiai il sorriso. "Emma!" gridò una voce maschile. "E tuo padre?!" chiesi. "Si." rispose alzandosi. "Fleur?" chiese il padre appena mi vide. "Salve signore Jackson" salutai alzandomi. "Fleur?!" mi girai e vidi mia madre. "Ehi mamma" sorrisi. "Chris? Emma?-chiese sconvolta- m-ma che ci fate qui?" continuò a chiedere non capendo. "Mamma anche loro sono dei cacciatori di lupi mannari e licantropi" dissi indicandoli. "Anche voi cacciatrici?!"  chiese suo padre. "Si.." risposi. "Quindi scometto che Dominic è morto in modo diverso" disse George, il padre di Emma. "Già!" rispose mia mamma. "E scometto anche per Alexandra" continuò mia mamma.
George si limitò ad annuire, tutti eravamo in silenzio. Sobbalzai quando sentì i lupi ululare.

"Per stasera basta dobbiamo andare" disse mia madre. "I lupi ululano" continuò. "Dobbiamo sotterare il lupo" indicai il corpo senza vita dell'animale. "Non abbiamo tempo" disse. "Gli ululi erano molto vicini, andiamocene" disse George. "Ma signor Jackson il lupo" obbiettai. "Lo prendo io e lo metto nella mia gip" "Appena ci siamo allontanati abbastanza lo sotterriamo, okay?!" prese il corpo dell'animale e se lo mise attorno al collo tenendolo per le zampe.
Annuii.

***

"Bene, volete venire a casa nostra?!" chiese mia madre a George. "Non credo..."
Io e Emma guardammo George facendo il labbruccio. "Va bene" rise. 

***

"Vuoi qualcosa da bere, George?!" chiese mia madre, io e Emma intanto salimmo nella mia stanza.
"Se vuoi fatti una doccia" le dissi. "Ma se dormo qui è un problema?!" chiese Emma. "Non credo, dovremmo chiedere" risposi.

Scendemmo e chiedemmo a George e mia madre se Emma potesse dormire qui, George era d'accordo e anche mia madre. 

***

"Ci voleva una doccia" disse mettendo via l'asciuga capelli. "Ti è mai capitato di sporcarti di sangue?!" chiese Emma. "Certamente, ogni sera" risposi uscendo dalla bagno.
"Posso vedere le vostre armi?!" chiese poi. Annuii sorridendo. 

Ci dirigemmo in cantina dove tenevamo tutte le nostre armi da caccia.
Il mio paradiso in poche parole. 

Gli feci vedere gli archi e le frecce d'argento, poi i pugnali.
"Ah te ne devo regalare uno." mi ricordai. "Quale ti piace?!" chiesi. 
Indicò il pugnale che mi aveva regalato mia madre, il mio terzo pugnale.
Non lo usavo mai, usavo solo quello che mi aveva regalato mio padre, il mio primo pugnale.
"Prenditelo" dissi porgendoglielo. "Grazie Fleur" sorrise. "Figurati"

***

Zayn pov's.


"Zayn se lei fosse una cacciatrice?" disse Jack.
Ancora con questa storia? "La vuoi smettere? Non  è una cacciatrice!" sputai. "Non puoi saperlo" si alzò lui gridando. "Perché tu ovviamente ci stai uscendo, la stai frequentando come me. Mi sbaglio? La stai frequentando a mia insaputa?" gridai con la mascella serrata. "Ovvio che no. Amo la mia ragazza, ma se lei fosse una di loro. Magari sta solo recitando." 

"Aia qui si mette male" sentì sussure Lydia a suo fratello.  "Tu non la conosci, cazzo! Non la conosci, non ci stai uscendo, non te la sei scopata, non era la tua ragazza" gridai in preda a un orlo di crisi. "Perché tu te la sei scopata?" rise. "Figuriamoci, non sono un puttaniere come lo era il sotto scritto qui davanti a me" lo indicai disgustato. "Zayn smettila" disse Lydia. "Stai zitta, non la conoscete e mai la conoscerete" "Perché io non ve la presenterò mai" gridai. "Io so di aver ragione, ricordo il giorno, come ti guardava la benda. NON SIAMO TUTTI IDIOTI COME TE ZAYN!" gridò.

Okay, ora basta.
Gli sganciai un pugno destro sulla sua mascella, un gemito di dolore fuori uscì dalle labbra di Jack 
Jack mi spinse contro la parete prima di sganciare un pugno nel mio stomaco.

 Feci una smorfia di dolore. "Stronzo!"
Jack sganciò un altro pugno su un lato della mia faccia  bloccandomi le mani al muro."Vai su e datti una calmata prima di fare qualcosa che ti faccia uccidere." Jack ringhiò schiarendo ogni singola parola.


Presi un tovagliolo e sputai dentro il sangue, salii in camera e mi guardai allo specchio.
Ero uno schifo, ero pieno di lividi.

Aprii l'acqua della vasca e poi ci entrai facendomi un bagno caldo. 
Avevo una voglia di abbracciare Fleur in questo momento, di stringerla a me.

***

"Che diamine ci fai qui?!" chiese Fleur.
Vidi una ragazza dormire nel suo letto, Emma.
"Avevo bisogno di vederti" risposi. "Ma sei impazzito?!" chiese sottovoce.
Mi prese la mano e mi portò fuori dalla sua stanza. 
Ci ritrovammo nella cucina poi mi guardò.
La guardai meglio e come pigiama aveva un paio di pantaloni di felpa, e una maglia a maniche corte, e prima si era messa una felpa.

Mi scrutò da cima a fondo, il silenzio era imbarazzante. 
Poi si avvicinò a me. "Che cazzo hai fatto alla faccia?!" chiese sconvolta guardandomi. "Ho fatto a botte con un amico." sospirai. Si diresse verso il frezer che apriì, prese una scatola, un piccolo sacchettino ci buttò dentro il ghiaccio e me lo porse. "Tieni" disse.

***

"Mi ha fatto piacere essere qui con te" sorrisi. "Anche a me, ma evita di venire nel cuore della notte"  sorrise. "Messaggio ricevuto" risi.
Attorcigliai le braccia attorno hai suoi fianchi e la tirai a me, era qualcosa di meraviglioso.


Odiavo me stesso, non volevo essere così, volevo essere umano, volevo stare con lei.
Ne ero innamorato? Non ne ero ancora sicuro. Però sapevo che lei mi piaceva. "Domani usciamo?!" le chiesi. "Dipende, sai sono le-si girò per guardare l'orario- le 04.00am. Quindi usciremo per le 05.00pm" sorrise
"Crudeltà portala via" alzai gli occhi al cielo.
Rise. "Arriva la crudeltà e mi porta via" ridemmo.

"Stupida!" risi. "Idiota!" ridemmo.
"Buona notte Fleur" gli lasciai un dolce bacio sulla fronte. "Buona notte Zayn" rispose.

Una volta che chiuse la porta, camminai verso la direzione di casa. 
 

***

Fleur pov's.

Non avevo chiuso occhio grazie a Mr. Zayn Malik. Posso ucciderlo?
Sorrisi, 

Però era venuto a trovarmi nel cuore della notte.
Secondo me lo rifarà.
Devo farci l'abitudine quindi?
Penso proprio di si.

Risi scuotendo la testa, mi posizionai nel letto e cercai di addormentarmi, ma lui era nella mia testa.
NELLA MIA MALEDETTA TESTA.
Il suo nome continuava ad apparire nella mia mente, che nervoso.

LASCIATEMI DORMIRE.

***

Sentì il suono del campanello, che ore erano?
Le 08.00am perfetto avevo dormite due ore, fanculo odioso Malik.

Mi alzai e andai ad aprire la porta.
IL MIO AMATO CUGINO LOGAN. 

Gli saltai praticamente addosso. "Logan!" sorrisi. "Che bello!" ricambiò l'abbraccio. "Mi sei mancata così tanto cuginetta" disse stringendomi forte.
Ci slegammo e lo feci entrare. 
Lo feci accomodare sul divano. "Beh allora dove sei andato?!" chiesi. "Uhm curiosa cuginetta" rise. "Sono andato a Brooklyn" sorrise. "Ohw e com'è?!" chiesi sorridendo. "Bellissima! E non ti dico i pub per i vampiri, una figata!" rise.

Beh... si mio cugino è un vampiro, credetemi quando lo scoperto ero davvero sconvolta ma nulla è cambiato, sapevamo che esistevano anche i vampiri, non ci saremmo aspettati uno dei nostri parenti.
Era l'unico della famiglia, ma gli volevamo bene comunque era rimasto tutto uguale.
"Conosciuto qualche bella fanciulla?!" chiesi. "Naah nessuna mi ha colpito" disse abbattuto.
Ma se gli facevo conoscere Emma?

"Buon giorno" ecco parli del angelo e spunta l'aeurola. "Ehi Emma" sorrisi. 
Logan la stava fissando incantato, buon inizio. 

"Logan-dissi alzandomi- lei è Emma, la mia migliore amica" sorrisi. Logan si diresse verso di noi e sorrise. "Piacere Logan." "Emma" disse lei arrossendo come un peperone. 

"Emma lui è un vampiro" sorrisi.
Logan mi fissò sconvolto. "Sei impazzita?!" chiese. "Genio, anche lei è una cacciatrice di lupi e licantropi" dissi. "Se no non glielo avrei detto, stupido idiota" risi. "Oh scusami, Emma" disse lui. "Figurati" sorrise timidamente. 

"Quindi sei un vampiro?!" chiese. "Già" dissi incurvando le labbra in un sorriso. "Bello" sorrise molto convinta della cosa. "Mi piace essere uno di loro, non mi lamento mai" "E' bello che tu ami quello che sei, di solito i vampiri si odiano" rispose lei sedendosi sul divano con lui.

Alzai gli occhi al cielo sorridendo, mi diressi in cucina e preparai la colazione.

"Pssst" "Pssst" 
Scommetiamo che è Zayn.

Mi avvicinò alla finestra e vedo Zayn, ecco appunto. "Stronzo ho dormito solo due ore per stare con te, lo sai?!" dissi. "Mi dispiace, piccolina" rise lui. "C'è qualcuno?!" chiese. "Si, mio cugino e Emma, mia madre dorme ancora"  "Capito, quindi ci vediamo oggi pomeriggio" disse andandosene. "Neache un ciao, idiota" sorrisi. 

Finii di prepare la colazione e poi la servii in tavola, ha mio cugino presi una sacca di sangue in cantina e gliela porsi.

"Che bontà!" disse Logan. "Sangue di?" chiese. "Cervo" risposi.
Sorrise. "Brava cuginetta" disse. 
"Grazie" presi i piatti, accessi la lavastoviglie e buttai dentro i piatti, presi la sacca di sangue e la buttai. 

"Buon giorno" disse qualcuno. "Ehi mamma" sorrisi. "Ciao zia" sorrise Logan. "Ehi Logan, tutto bene?!" disse mia madre. "Sisi, Brooklyn era meravigliosa" disse lui alzandosi per abbracciarla. "Ho anch'io voglio tornare a Brooklyn" rispose. "Uno sballo totale, zia" rise Logan. "Immagino, stasera niente caccia" mi aggiornò. "Come mai?!" chiesi. "Stasera non mi sembra il caso, il lupo che hai ucciso ieri sera è resuscitato, a quanto pare non è morto." disse. "E' impossibile, gli ho aperto lo stomaco, la gola e gli ho conficcato il pugnale nel cuore." 

Ero sconvolta. 
"Forse era un ibrido" disse mio cugino. "Ibrido?!" chiese.

Che cos'è un ibrido?

"Un ibrido  e metà vampiro e metà lupo, sono molto difficili da uccidere Fleur" disse. "Gli ibridi sono molto vendicativi, ti conviene stare attenta ora" mi aggiornò.

IN CHE GUAIO MI SONO  CACCIATA?


#Spazioautrice.

Ciao people.
Mi dispiace tanto di non essermi fatta viva per tutto questo tempo ma non avevo internet, e ora i'm back yeaaah... 
Allora che ne pensate del nuovo capitolo?? IO PENSO SIA PERFETTO.
E' corto, i know. 
Sorry. 

Ma il prossimo sarà più lungo, promesso.
Ringrazio unfjxable, I believe in my dream, Marty Malik, la_paqueter per aver recensito.
THANK YOU SO MUCH BABESSS...

la_paqueter devi continuare VIRGIN ho ti metto a rogo, tanto love ahaha..
Detto questo spero vi sia piaciuto il capitolo.
Un besos. 

Thesperance_99
 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_