Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everything31    10/04/2014    0 recensioni
"Nessuno smette mai di amare qualcosa, semplicemente mette da parte quell'amore e sceglie di amarne un'altra. Magari quella giusta."
Parla di una ragazza, Alex. Un'adolescente alle prese con l'amore. Una ragazza fin troppo buona, che mette al primo posto gli altri, tralasciando se stessa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. La scelta. Quei due innamorati proprio non poteva separarli nessuno, presi dal loro 'noi', dal loro godersi quelli che erano i loro primi mesi insieme, i più semplici da superare, dove non si litiga, dove si hanno i primi ricordi. Quando scelsero il nuovo liceo a gennaio neanche si conoscevano, e manco a farlo apposta entrambi optarono per il Liceo Classico. Marco non era convinto, come invece lo era Alex. Lui quest'estate sarebbe entrato a far parte di una squadra di calcio molto noto nella zona. Il Classico richiedeva molto studio, e con tre allenamenti settimanali e la passione con cui si dedicava a questo sport, non avrebbe lasciato molto spazio per affrontare le fatiche del greco e del latino. Ma Alex lo incoraggiò, non serve studiare tanto, basta farlo costantemente. Cosicchè a settembre si sarebbero ritrovati nella stessa classe. Uniti più che mai. Nel frattempo fantasticavano su quello che sarebbe stato il loro futuro. Tutto era possibile, insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everything31