Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: CoriLukeHemmings    10/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, sono Alison Black, sono nata in Italia, precisamente in Lombardia, mia padre è australiano mentre mia madre è inglese, si sono conosciuti in Italia, così hanno decido di rimanere qui, io sono nata dopo due anni dal giorno che si sono conosciuti. Ho 17 anni, adesso per motivi lavorativi. Dovrò abbandonare tutti, chissà che succederà..
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli invitati entrarono, mio padre arrivò in salotto e abbracciò il suo amico. Gli feci accomodare nello studio adibito a sala ricevimenti, l'amico di mio padre mi porse la mano - piacere io sono Andrew Hemmings, lei è mia moglie Liz e loro sono i miei figli Luke che credo abbia la tua età, Ben e Jack- io guardai il ragazzo che si chiamava Luke e mi ricordai dell' incontro del pomeriggio. Era lui quel ragazzo maleducato -oddio ancora tu! ma non ti è bastato oggi pomeriggio?- gli dissi. Lui mi osservò poi si mise a ridere -si ancora io- lo guardai male, intanto, mia madre entrò nello studio, ci disse che era pronta la cena. - Mamma io vado un secondo in camera mia che devo chiamare Elizabeth e Alice-, salì in camera. Luke mi seguì. - Luke che vuoi? non ti è bastato il vaffanculo di oggi?!- lui sorrise -no, non mi è bastato, ma che caratteraccio che hai! e comunque sei stata tu a venirmi addosso- io gli chiusi la porta in faccia -non ho un caratteraccio, non rompere e vattene da me!- Chiamai le mie migliori amiche e dissi a loro di Luke, di quel pomeriggio e dissi anche che Luke era figo ma odioso e rompipalle!. Dopo la chiamata tornai in sala da pranzo insieme agli altri. Era rimasto solo un posto... vicino a Luke. Che bello dissi tra me...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: CoriLukeHemmings