Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    10/04/2014    1 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro
 
 
E quando Jane lo vide, aprì la porta ed uscì subito fuori avvicinandosi con passo lento verso di lui.
I due si guardarono, lei osservò ogni piccolo particolare di lui,
i suoi capelli, il suo corpo magro e poco muscoloso, i suoi occhi limpidi, le sue labbra, il suo piercing, la barba che iniziava a crescere e poi una cosa che colpì la ragazza fu quel tatuaggio.
 
Un tatuaggio sul polso di Luke.
'Jake'
Jane pensò che Luke avesse avuto un bambino di nome Jake così da poterselo tatuare ma invece quel tatuaggio era tutt'altro.
Era l'unione dei loro nomi, il nome della loro coppia, Jane e Luke: Jake.
 
E poi c'era lui che, come lei, non smetteva di fissare ogni parte del corpo di Jane.
E lei si sentiva quasi in imbarazzo per questo, non era più abituata ad avere quegli occhi oceano puntati su di lei.
 
"Jane…" disse Luke facendosi uscire una lacrima dalla forte emozione.
 
"L-Luke…"
 
"Ti ho cercato in ogni parte del mondo Jane e finalmente sei ritornata…"
 
"Sono ritornata per te…" ammise lei mentre sentì il dito di Luke appoggiarsi alla sua guancia per eliminare quella lacrima che iniziava a scendere.
 
"Non piangere, adesso ci sono io qui con te…" disse lui abbracciandola e sfiorando di nuovo quelle labbra che da tempo non sentiva ma che da tempo ricordava.
 
Lei si buttò tra le sue braccia, piangendo, realizzando che tutto quello non era un sogno ma era solo la realtà.
E lui invece, la stringeva, la teneva forte per non farla scappare, per far sì che da quel giorno in poi non si sarebbero separati mai più.
 
Perché il loro destino era questo.
Loro erano destinati a incontrarsi e niente poteva ostacolarli.
Perché l'amore non si comanda.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo!! Spero che vi piaccia!! Finalmente Jake è ritornata!!! *-* Grazie a tutte voi che avete recensito lo scorso capitolo!! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson