Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    11/07/2008    0 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

- Aiutoo!! I dinosauri ci inseguono!!!-

 

La mattina seguente i saiyuki boys, dopo essersi svegliati, si guardarono intorno. Lo scenario che si trovarono davanti era a dir poco strabiliante: si trovavano in una valle verde (cosa sono, le scarpe? ndSary  eheh XD ndRoxy)  con accanto un lago ed erano circondati da... dinosauri!! (Oh my god!! Poveri loro!! XP ndRoxy) Per essere precisi da brontosauri ( Sanzo nella valle incantata!! XD ndRoxy Insieme all’impavido Piedino!! NdSary O_O Ndtutti).

- Ma dove cavolo siamo capitati?!?! – O_O disse un Gojyo letteralmente shockato.

- Che bello! I dinosauri!! Non avrei mai immaginato di poterne vedere uno dal vivo!- O_^

- Ma si possono mangiare?? Io ho famee!!!!! È da ieri che non mangio nulla!! Sigh- ç_ç Esclamò Goku con lo stomaco che brontolava.

- Ahah!! Sei proprio una stupida scimmia ingorda! Riesci a pensare al cibo anche in un momento simile!!-

- Come mi hai chiamato, pervertito d’un kappa?? Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!-

- Ho detto che sei una stupida scimmia! Ma mi sono dimenticato di aggiungere che sei anche petulante!!- Una venuzza apparve sulla testa del monaco biondo.

- Cooosaa?!?!?! Come osi, pervertito d’uno scarafaggio rosso!!!!- altre venuzze spuntarono sulla testa di occhi suadenti.

- Scarafaggio rosso a chi? Vuoi fare a botte??- La testa di Sanzo era ormai piena di venuzze.

- Tanto sono più for...-

- Piantatela di fare tutto questo casino, razza di esseri petulanti!!!!!! Ci tenete tanto a morire così precocemente?!?! (Per quanto riguarda Goku, mica tanto precocemente, visto che ha più di 500 anni... NdSary)- Urlò Sanzo “leggermente” arrabbiato puntandogli contro la sua fedele pistola, mentre Goku e Gojyo lo fissavano sconvolti.

- Dai, ragazzi! Calmatevi! Non è il momento di litigare! Mi sembra che al momento abbiamo cose più importanti di cui occuparci.- Disse Hakkai con la solita paralisi facciale. -Prima di tutto leggiamo il bigliettino che Sary ha dato a Goku e tentiamo di capire cosa vogliono da noi...-

- Beh... Non ha tutti i torti...- disse il kappa. -Dai Goku!! Facci vedere il biglietto!!-

Incitato da tali parole, il demone dagli occhi d’oro tirò fuori dalla tasca il biglietto (Roxy e Sary glielo avevano infilato nelle tasche per precauzione mentre i saiyuki boys erano svenuti) mentre tutti gli altri lo fissavano in silenzio attendendo. Così, dopo aver aperto il foglietto, Goku lesse ad alta voce:

-“Se il prossimo indizio vuoi trovare, In questo luogo devi cercare. Tra dinosauri ed esseri preistorici, nei nidi guardate, ma attenzione alle mamme arrabbiate!!”.... Cosa significa ‘sta roba??-

- Eheh O_^ è semplice Goku...- Rispose Hakkai alla domanda del demone. – Evidentemente l’unico modo per andarcene da qui è fare ciò che ci dicono Roxy e Sary (ma va?? Ve ne siete accorti solo ora?? Muahahah!! ndRoxy O_O queste qui sono proprio due pazze ndtutti XD ndRoxy&Sary). Da quello che ho capito dobbiamo cercare un altro biglietto, tipo quello ci ha dato Sary, in un nido, ma considerando che i brontosauri non fanno nidi (Davvero?? Io non lo sapevoo!!! NdRoxy o_O ma ci sei o ci fai?? NdSary ç_ç cattivaaa!!!!! NdRoxy Beh non ha tutti i torti ndtutti), si può dedurre che si deve trattare di un nido di qualche volatile. E considerata la zona (la valle incantata!!!! NdSary) credo si tratti di pterodattili... E l’ultima parte “ma attenzione alle mamme arrabbiate”, credo si riferisca al fatto che in questo nido ci siano delle uova... Giusto Signor Tutore?- O_^ (O_O Non ti facevo così acculturato, Hakkai ndSary eheh O_^ ndHakkai)

-Oooooooooh!!- esclamarono in coro il kappa e la scimmia (urlatrice! ndRoxy Cosa?? Come osi offendere il MIO Gokuu!! NdSary Veramente io mi riferivo alla mia vicina di casa XP NdRoxy O_O me shockata ndSary)

-Tsk... Mi sembrava piuttosto ovvio...- disse acidamente Sanzo.

All’improvviso, da un alberò lì vicino, caddero dei vestiti, quasi a voler interrompere le parole che Gojyo stava per proferire facendo, quasi sicuramente, scatenare l’ira funesta di un certo monaco su di lui.

- Cosa sono??- Domandò Goku incuriosito, mentre Hakkai si avvicinava agli indumenti.

- Uhm... C’è un biglietto... Dice: “Metteteli o non tornerete a casa! Muahahahah” (O_OndSaiyukiboys Autrici sataniche!! Ndtutti Muahahah!! NdSary&Roxy).

- Giuro che appena le becco le ammazzo.- Disse Sanzo con delle venuzze sul capo.

- Direi che non ci resta altro da fare se non assecondarle, o no?- Chiese Gogyo con voce tremante e Goku e Hakkai si limitarono ad annuire mentre Sanzo sussurrò il suo solito -Tsk!-

 

...............................................MEZZ’ORA DOPO.............................................................

 

 

- IO LE AMMAZZO!!!!- L’urlo di Sanzo si potè sentire in tutta la valle seguito da alcuni spari che fecero volare via dagli alberi alcuni uccelli terrorizzati. Eh sì, questa volta quelle due pazzoidi di Roxy e Sary avevano deciso bene di farli vestire da detective, stile Sherlock Holmes, con tanto di lente d’ingrandimento. (O_O ndtutti)

- Eheh. Io direi che siamo proprio carini... Non trovi anche tu, Sanzo?- Nel sentire ciò che il demone gentile aveva detto, il bonzo (corrottooo!! NdGojyo *BANGBANGBANG* Muori. NdSanzochepuntalapistolaversoilkappa) si girò con uno scatto, rischiando di rompersi l’osso del collo, guardando minaccioso Hakkai che rispose con un ampio sorriso a trentadue denti.

- Beh, che aspettiamo ad andare a cercare questo biglietto del cazzo? Muoviamoci!- Esclamò Gojyo irritato da tutta quella situazione.

Così i saiyuki boys si misero in marcia: Sanzo e Gojyo continuavano a fumare peggio di due ciminiere, Goku ogni due secondi si lamentava per la fame e puntualmente Sanzo lo colpiva con l’harisen, Hakkai si divertiva a scrutare di tanto in tanto il terreno con la lente d’ingrandimento datagli dalle due autrici (O___^ è divertente!! ndHakkai O_O Ndtutti).

Ogni volta che vedevano un nido di qualche volatile, mandavano Goku in esplorazione insieme ad Hakkai, mentre Sanzo e Gojyo attendevano il loro ritorno, poiché troppo sfaticati per fare avanti e indietro milioni di volte. E puntualmente, Hakkai e Goku tornavano correndo dal nido perché le mamme delle uova, che vi si trovavano all’interno, temevano per l’incolumità dei piccoli e finivano per inseguire i due demoni, che correndo verso gli altri compagni di viaggio, facevano correre un po’ anche loro.

Quando giunse la sera, i saiyuki boys, stanchi da tutto quel correre e di quella ricerca che ancora non aveva dato esiti positivi, stavano per rimandare le ricerche al giorno dopo, quando giunsero davanti ad una parete rocciosa dove, più in alto, si trovava una rientranza dalla quale spuntava un altro nido di pterodattilo.

- Cosa facciamo? Facciamo un’ultima tappa prima di accamparci per la notte?- domandò Hakkai.

- Vi aspettiamo giù.- Rispose telegrafico Sanzo.

- Eh no! Questa volta venite anche voi!- esclamò Hakkai con un sorrisone inquietante.

- Ehm... okay...- disse Gojyo sudando freddo, mentre il monaco biondo si limitò a dire il solito –Tsè.-

- Perfetto!! Allora andiamo!!- Esclamò Hakkai sempre con quel sorriso stampato sul volto.

- Siiii!!!- disse Goku che era l’unico che si divertiva in quella situazione.

Così, i saiyuki boys al completo iniziarono a scalare quella parete rocciosa: Sanzo stava dando in escandescenza perché non poteva fumare, Gojyo era nella sua stessa situazione, solo che, avendo ancora impresso nella memoria quel sorriso di Hakkai, preferiva starsene buono buono, Goku e Hakkai, felici che gli altri fossero venuti con loro, canticchiavano un canzoncina ignorando le imprecazioni del biondo.

Dopo qualche minuto giunsero finalmente in quella rientranza, notando che, fortunatamente, non c’erano genitori, così iniziarono la ricerca. Dopo alcuni minuti, un urlo proveniente da Goku, interruppe il silenzio che si era creato.

-Kyaaah!! L’ho trovato!! Ragazzi!! L’ho trovato!!!-

- Oh!! Era ora!! Bene, allora andiamo!!- Esclamò Gojyo contento che finalmente potessero lasciare quel luogo.

- Ehm, ragazzi, non vorrei rovinare il vostro momento di felicità, ma abbiamo un problemino...- disse il demone dagli occhi verdi guardando verso l’orizzonte (e oltre!! NdRoxy -_-” ndtutti).

Quando Gojyo e Goku (Sanzo se n’era già accorto) si voltarono nella direzione in cui guardava Hakkai sbiancarono dal terrore: uno pterodattilo dalle dimensioni gigantesche ( o almeno così sembrava ai nostri eroi) si stava avvicinando a loro urlando a squarcia gola. Sembrava davvero arrabbiato.

-Viaaa!!- urlò Gojyo catapultandosi giù dalla parete rocciosa seguito subito dagli altri tre, mentre venivano inseguiti dal volatile.

Questa folle corsa per sfuggire alla morte continuò per diverse ore, fino a quando il dinosauro, stanco di volare e volenteroso di tornare alle sue uova, smise di inseguirli e tornò indietro.

I nostri saiyuki boys tirarono un sospiro di sollievo e, stanchi morti, si addormentarono convinti che i loro guai fossero finiti. Ma non avevano fatto i conti con le autrici che, dopo avergli messo sulla bocca un fazzoletto con una buona dose di sonnifero (non si sa mai!! Quelli sono capaci di tutto ndSary) li trasportarono via.

 

CONTINUA.....

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan