Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    30/06/2008    3 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CACCIA AL TESORO

CACCIA AL TESORO

 

 

Premessa: leggere attentamente il foglio illustrativo. Questa fanfic contiene contenuti altamente demenziali. Tenere lontana dalla portata dei bambini ed evitarne la lettura in gravidanza. Tornate indietro finché siete in tempo, e tenetevi vicini al bagno in caso di conati di vomito improvvisi. Siete stati avvisati e di conseguenza non lamentatevi se tutto ciò avrà effetti traumatici sui vostri cervelli.

 

Roxy: Ooooooook!! Dopo questa premessa capirete già che siamo senza cervello... ^_^

Sary:già già,dopo questa nessuno avrà il coraggio di leggere questa ff...

Roxy: nuoooo!! ç_ç vero k continuerete a leggere??

Sary: scusate, lo so, bisogna portarla al più presto da uno psichiatra...

Roxy:Cattivaaaaaaaa!!!!

Sary: Eheh

Roxy:Comunqueee... Tornando a noi... I saiyuki boys non ci appartengono...

Sary: purtroppo... sigh

Roxy: ...ma sono della bravissima,stimatissima,mitica,straordinarissima...

Sary: E piantala!! Hanno capito tutti che si tratta di Kazuya Minekura!!

Roxy: cattiva!! Volevo dirlo io... in ogni modo...

Sary&Roxy: BUONA LETTURAAAAAAAAAA!!!!!!

 

CAPITOLO 1

-Prologo-

Un giorno di pioggia (Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso... ndRoxy ma che ti si è rincitrullito il cervello?!... ops scusa... tu non ce l’hai un cervello, non volevo offenderti... ndSary ahahah... no... non faceva ridere..-_-“””” ndRoxy iniziamo bene la nostra prima ficcy, non abbiamo scritto neanche una riga che già inizi a sparare stronzate... ndSary Povero sanzino mio... con questa pioggia gli si arricciano i capelli ndaRoxy no comment... va  avanti a scrivere x favore che è da mezz’ora che scrivi solo cazzate... ndSary)  due bellissime ragazze, entrambe alte, una dagli occhi azzurri come il ghiaccio e i capelli lunghi biondi raccolti in due codine, e l’altra con dei bellissimi occhi del color dell’ambra come i capelli lisci raccolti in una coda alta che raggiungeva il bacino, entrano in un locale con l’unico scopo di bere qualche bevanda calda. Dopo essersi sedute ad un tavolo ed aver ordinato, una testa rossa sbuca tra le due facendole quasi morire d’infarto.

-Ehi ragazze!! Come mai siete qui tutte sole solette?? Se volete, il qui presente Sha Gojyo potreb...- Quello strano ragazzo fu interrotto da una scarica di proiettili che, non solo mancò di poco il rosso, ma rischiò anche di colpire le due povere malcapitate che erano MOLTO spaventate e desideravano solo andare il più lontano possibile da quel locale (Ma cosa abbiamo fatto di male per meritare un simile gesto di benvenuto? NdRoxy Non ne ho idea... Ma qualunque cosa sia... Pietàààààààà!!!!!! NdSary).

-Piantala di dire idiozie baka erokappa!!!- Disse un bel biondino dal volto leggermente femminile (femminile a chi?? NdSanzo A te, razza di bonzo corrotto che non sei altro NdGojyo MUORI!! NdSanzochepuntaminacciosolapistolaversoGojyo) e con dei bellissimi occhi viola (sbav NdRoxy). Evidentemente era stato lui a sparare, considerando che puntava minacciosamente una pistola fumante verso il ragazzo dai capelli ed occhi rossi.

-Scusateli, signorine!! Sono dei ragazzi così pieni di vita!- O_^ Esclamò un ragazzo moro, con occhi verdi e con un sorriso a trentadue denti in un tentativo di sembrare rassicurante. Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante arrivò una cameriera al tavolo di quei ragazzi portando le pietanze da loro ordinate.

-Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo!Cibo! Ita da kimasu*!!- esclamò allegro un ragazzino dagli occhi del colore dell’oro che fino ad allora era stato zitto, probabilmente per evitare di essere ucciso.

-Un momento...- ad interrompere l’ira funesta che si stava per abbattere sul ragazzo ci pensò, inconsapevolmente, la ragazza dagli occhi azzurri che si era appena ripresa dallo shock. –Voi... siete il famoso gruppo di Sanzo?-

- Tsk - (Sai, Roxy... Non riesco proprio ad immaginate chi possa aver detto questa frase così LUNGA...NdSary Eheh.. Nemmeno io NdRoxy) disse il biondo.

-Dipende per chi, belle fanciulle- tentò di nuovo il kappa – se è per prestazioni... ehm... personali, chied...- Il mezzodemone fu bruscamente interrotto da un urlo da parte delle due ragazze, che non stavano minimamente prestando attenzione alle sue parole.

-Sanzo, ammooooooore mio!!!!!!-

-Gokuccioo!! Tesssorooo!!!-

La ragazza dagli occhi di ghiaccio saltò letteralmente in braccio al bel bonzo dagli occhi suadenti, mentre l’altra rischiò di strozzare il povero Goku abbracciandolo fortissimamente.

-Eheh... Secondo me non sei il loro tipo, Gojyo-. Disse Hakkai con una punta d’ironia nella voce, mentre il rosso, che si chiedeva come si potessero considerare attraenti un bonzo corrotto ed una stupida scimmia petulante, fissava sconvolto Sanzo tentare di scrollarsi di dosso la ragazza che l’aveva “assalito”.

-Scusate la mia interruzione fanciulle, ma a quanto pare voi sapete chi siamo, mentre noi non sappiamo praticamente nulla di voi -. O___^ Continuò Hakkai con la solita paralisi facciale.

-Oh... Già! XP! Piacere io sono Sary!- Disse la ragazza dagli occhi del color dell’ambra staccandosi da un Goku mezzo morto e inchinandosi. – E lei è Roxy!.- Continuò indicando l’altra ragazza che, sentendosi nominare, si staccò dal monaco. (Era ora!!! NdSanzo XP NdRoxy)

- Piacere! Il mio nome è Roxy! Per gli amici AnxieRoxiemuxie-chan the best for ever and ever!!! (-_-“””””””””””””””””””” NdTutti Perchè quelle facce?? o_O NdRoxy No comment… Continua a dormire, che è meglio!! NdSary).

-Che nome.. ehm... corto!!-  Esclamò Hakkai subito dopo essersi ripreso dallo shock.

- An.. Anxie...Uffa!! Non me lo ricordo già più!!!- Esclamò sconsolato Goku.

- Su Goku! Non farci caso!- disse Sary. – Bisogna portarla in un manicomio!! Voi chiamatela pure Roxy! Tanto la chiamano tutti così! - ^^

- Bene! Adesso che ci siamo presentate direi che è il caso di spiegarvi il perché vi stavamo cercando!- Disse Roxy tentando, con scarso successo, di riattaccarsi come un polipo al bonzo – Siamo state mandate dai sanbutsushin perché è necessario che voi cerchiate un oggetto...- (Ovviamente non è vero! XD NdRoxy Già! Si tratta solo di un piano malefico architettato dalle nostre menti bacate per puro divertimento NdSary Muahahah NdRoxy&Sary)

- Insomma! Dovrete fare una specie di caccia al tesoro!!- Aggiunse Sary.

- Coooosaaaaa????? – Esclamò Gojyo (Si è appena ripreso dallo shock di essere rifiutato ndSary Poverino!!! Mi fa tanta pena!! ç_ç ndRoxy)

- Ma siete sceme?!?!?! Volete forse morire???-

- No, grazie!- Rispose Roxy. – E poi è per ordine dei sanbutsushin, quindi non potete rifiutare, soprattutto tu, Sanzo!!- ^^

- E perché dovrei tenere conto di ciò che dicono quei maledetti dei da strapazzo?-

- Perché lo diciamo noi!!-  risposero in coro come se niente fosse le due ragazze.

- Bene! Adesso noi togliamo il disturbo!!- Detto ciò, Sary afferrò le mani di Goku lasciandovi un bigliettino, mentre si levò Improvvisamente una nube di fumo e i saiyuki boys fecero solo in tempo a vedere due sagome allontanarsi velocemente prima di perdere i sensi come tutti in quel bar.

 

 

 

Intanto, dall’alto una dea guardava divertita due ragazze che trasportavano su un furgone quattro ragazzi.

- La cosa inizia a farsi interessante.- Esclamò divertita mentre Jiroshin la guardava con un espressione rassegnata.

 

 

CONTINUA....

 

 

 

 

 

*ita da kimasu = buon appetito

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan